Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    20/08/2014    2 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nancy era scioccata, sbalordita, era seduta ma dovette appoggiarsi allo schienale del divano perchè si sentì mancare:
"Cosa?" chiese sperando di non aver capito bene.
"Quel bambino ero io Nancy..." ripetè il ragazzo con la voce interrotta dai singhiozzi.
" Com'è possibile!"
Il ragazzo si laciò andare ad un pianto liberatorio tenendosi la testa tra le mani.
Quando si fu calmato disse: "Ora sono io a doverti raccontare alcune cose."
Nancy disse con gli occhi lucidi: "Ti ascolto e anche io... ti crederò qualsiasi cosa tu dica."
"I miei veri genitori io non li ho mai conosciuti... mia mamma mi ha gettato in un cassonetto della spazzatura quando aveo solo dieci giorni... fin da quando ero piccolo io... ho abitato in una casa famiglia non molto diversa da un comune orfanotrofio. Anche lì c'erano ingiustizie, era pien di bulli e gli educatori... certo non ero il loro preferito. C'era un ragazzo: Mark che con gli educatori era un angioletto, ma quando non c'erano diventava molto aggressivo, ce l'aveva con me... non so perchè... ad ogni modo avevo sempre qualche livido, qualche taglio, qualche bruciatura e se dicevo agli educatori che era stato lui a procurarmeli non ci credevano, passavo per bugiardo, le prendevo da loro... e la volta dopo Mark me la faceva pagare per aver parlato. Una volta mi dovettero potare al pronto soccorso a causa del taglio profondo che mi procurò col coltello e mi dovetterò dare i punti, mi dovetti inventare che me l'ero procurato cadendo da un albero... nessuno mi capiva e mi credeva."
"Ne so qualcosa!" rispose Nancy.
"Nessun voleva adottarmi finchè un giorno... non mi venne a fare visita una persona speciale... molto speciale!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95