Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: REDkiller    20/08/2014    2 recensioni
Un ragazzo si risveglia in un mondo vuoto che dovrà esplorare armato solo di coraggio e un diario con dentro uno strano telefono.
Una cospirazione mondiale è in atto e una potente organizzazione gioca con le vite delle persone
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Agosto 1998, Roma
Mi chiamo Mario Menendez e sono un normalissimo ragazzo di 18 anni o almeno lo ero.
Sono nato a Barcellona e vivevo insieme a mia madre, Michela, e mio padre, Alphonse.
Mia madre era nata proprio qui a Roma, una delle città più belle che abbia mai visto mentre, mio padre era nato nella periferia di Barcellona.
La mia vita era quella di uno  studente di 18 anni che andava a scuola, faceva i compiti, giocava e tutto il resto.
La settimana scorsa stavo ritornando verso le 17.00 a casa dopo essere andato al corso di nuoto settimanale un bagliore lucente mi accecò mentre camminavo,  come se qualcuno avesse acceso la luce in mezzo al buio più totale e di quello che accadde subito dopo,pultroppo, non ricordo quasi nulla .
Mi risvegliai in mezzo alla strada confuso e disorientato quando notai una cosa che mi fece rimanere senza fiato. Tutto le persone che mi circondavano erano scomparse, le macchine non avevano piu un conducente e le strade erano prive di insetti.
Ritornai di corsa a casa e la porta di quest’ultima era spalancata, dentro non c’era nessuno tranne questo diario sul tavolino del soggiorno.
Mi sembrava un normalissimo diario e inizialmente non lo pensai preso dalla paura per ciò che mi stava succedendo poi, dopo aver cercato per tutta la casa un qualsiasi indizio e aver provato a chiamare i mie genitori e la polizia, mi resi conto che tutte le linee telefoniche erano fuori uso.
Mi ero appena seduto sul divano con il cuore che mi batteva fortissimo quando i miei occhi incrociarono questo diario.
Appena preso in mano mi resi conto che era leggerissimo e che conteneva moltissime pagine, bianche naturalmente e al suo interno, si trovava una specie di telefono acceso che recava come sfondo una strana sigla D.D.U.
Aprendo la rubrica  notai che erano segnati molti nomi e vicino ad ognuno di loro erano segnati i loro indirizzi : New York, Parigi , Vienna e tanti altri, alcuni anche nelle stesse città.
Poi mi si parò davanti allo schermo un  avviso che recava il seguente messaggio:
Salve, e stato scelto per la nostra utopia privata, aggiorni il diario ogni settimana scrivendo i suoi progressi generali e cerchi di trovare gli altri nomi sulla sua rubrica. La ringraziamo per la sua collaborazione D.D.U.
Rimasi paralizzato d’avanti a quel messaggio poi lo rilessi molte volte, cercando di capirne il significato li, dove forse un vero e proprio significato non c’era.
Ho aspettato una settimana rinchiuso in casa e ho finito le provviste, domani uscirò e andrò a cercare queste altre persone, anche se spero di risvegliarmi   domani mattina e scoprire che tutto questo sia solo un incubo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: REDkiller