Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    21/08/2014    0 recensioni
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partenza è inevitabile. I miei non hanno voluto sentire ragioni. Ho provato con il pianto, con il ragionamento, con finta gentilezza, ma niente.
Partiremo domani.
A nulla sono valse le parole di conforto delle mie amiche e di Ale. La verità innegabile è che non li vedrò più e non serviranno a niente skype, whatsapp, facebook e qualsiasi altra diavoleria informatica.
Non sarò più qui e le relazioni a distanza non funzionano mai.
Alessandro ha cercato in tutti i modi di convincermi del fatto che riusciremo comunque a stare insieme, ma sappiamo entrambi che non è vero.
Dopo la mia partenza, comincerà inevitabilmente a guardarsi attorno e alla fine si innamorerà di un'altra. Io no, non credo che riuscirei ad amare qualcun altro come amo lui.
Perchè la vita è così ingiusta? Dopo anni finalmente ero riuscita ad ambientarmi e a trovare degli amici. Mi hanno sempre considerata "la straniera", dagli 8 anni, e la mia poca padronanza della lingua italiana ha sancito la mia emarginazione.
Era da  tanto che non mi sentivo così felice, completa, e ora mi toccherà ricominciare tutto dall'inizio; una nuova scuola, dei nuovi amici...
Il suono del citofono interrompe i miei pensieri.
"Chi è?"
"Ale"
Gli apro all'istante e mi controllo allo specchio. Ho gli occhi lucidi e i capelli scompigliati. Cerco di sistemarli alla bell'e meglio con le dita e asciugo le lacrime.
La porta si spalanca e il mio bellissimo ragazzo compare sulla soglia.
"Ehi"
Capisco dal suo tono che non gli sono sfuggiti i miei occhi leggermente arrossati.
"Ehi..."
"Come ti senti?"
"A pezzi. Oh Ale, come farò senza di te? Mi lascerai lo so..." comincio a piagnucolare, disperata.
All'istante mi circonda con le braccia e mi coccola con tenerezza.
"Shh... Andrà tutto bene vedrai. Ti verrò a trovare"
So che non dice sul serio, nonostante le buone intenzioni, ma evito di dire altro. Non voglio che i nostri ultimi giorni insieme siano tristi.
Mi asciugo nuovamente le lacrime e lo porto in camera mia.

"Sei sicura di volerlo fare?"
"Sì" rispondo con decisione.
"Volevi aspettare..."
"Non c'è più tempo."
Con quelle parole lo convinco e, dopo 1 anno di relazione, facciamo l'amore.

"E' tutto ok?"
"Mhm..Si.." sono frastornata.
"Ti sei pentita?"
"No, no.. Lo desideravo da tanto e ti amo. Immensamente"
L'ora successiva la passiamo coccolandoci teneramente.

Il giorno della partenza è giunto. Tutti i miei amici sono qui per salutarmi. Ho un nodo in gola grosso come una casa.
"Ragazzi, mi mancherete così tanto" dico con voce rotta.
In un attimo tutti mi abbracciano calorosamente e piangono insieme a me.
Li saluto dalla macchina, con le cuffie nelle orecchie.
"I'm coming back home...." 
Le note di Michael Bublè mi suonano nelle orecchie e mi fanno sentire più sola che mai.
Los Angeles... Chissà come sarà la mia vita laggiù...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile