Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    21/08/2014    2 recensioni
Cosa succede se tutto d'un tratto perdi i tuoi genitori e la migliore amica di tua madre ti prende sotto la sua ala protettrice? E cosa succede se questa ha un figlio poco più grande di te col quale sei cresciuta ma, per via del suo cambiamento di carattere hai deciso di allontanare? E se nelle nuova scuola tutto fosse diverso? perché in fondo da New York a Los Angeles ci sono parecchi chilometri di distanza. Riuscirà Samantha a iniziare di nuovo dopo la scomparsa dei suoi genitori?
P.S è la prima storia che pubblico perciò accetto qualsiasi tipo di consiglio per migliorare la mia scrittura.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina quando mi sveglio e vado in cucina saluto tutti ma Ethan non mi rivolge nemmeno uno sguardo, appena arrivo a scuola Allison e Christina mi vengono incontro.

«ehi bellezza, pronta per l'allenamento di oggi pomeriggio?» mi dice una sorridente Christina.

«certo» rispondo io mentre ci avviamo all'ingresso della scuola.

«ehi Sam aspetta» sento gridare e quando mi volto vedo Adam correre nella mia direzione.

«ehi» lo saluto.

«Sam noi ti aspettiamo dentro» dice Allyson prima di sparire con le altre.

«senti mi chiedevo se ti andava di uscire questa sera, ti va?» chiede.

«perché no?!» rispondo sorridendo.

«fantastico, cinema?» chiede.

«ok, scegli un film bello» dico per poi voltarmi e incamminarvi verso l'aula di letteratura.

«ti passo a prendere alle 8» grida Adam.

Entrata in aula mi siedo vicino a Allyson.

«e così esci con il quoterback della scuola, complimenti bell'acquisto» mi dice.

«ci stiamo solo frequentando non è niente di che, siamo usciti poche volte»mi giustifico.

«non c'è bisogno di giustificarti, solo stai attenta i tipi come lui sono pericolosi esattamente come Ethan» mi informa.

«cosa c'entra Ethan con Adam?» chiedo confusa.

«Centre fidati» risponde con quell'aria da chi la sa lunga.

Dopo lezione ci avviamo alla sala mensa dove ovviamente siamo tutti riuniti.

«allora facciamo qualcosa stasera?» chiede Al.

«che ne dite pizza e birra a casa mia?» propone Jhon.

Acconsentono quasi tutti.

«tu Samantha che fai vieni?» mi chiede Al.

«ehm io a dire il vero stasera avrei un appuntamento» dico timida.

Dal tavolo si eleva un onda di “uhhhhh”

«e chi è il principe azzurro?» chiede Jhon.

«Adam» rispondo.

«ancora quell'idiota?» chiede Ethan.

«non è un idiota!» protesto io.

«oh invece si, è un idiota allo stato puro» mi riprende lui.

«ecco ci risiamo iniziano a litgare» dice in sottofondo Christina.

«beh lascia decidere a me se è un idiota» rispondo a Ethan.

«beh quando te ne accorgerai non venire a dirmi che avevo ragione» dice lui.

«sta sicuro che non succederà!!»

«vedremo Puffetta!» risponde facendomi l'occhiolino.

Sto per rispondere ma vengo interrotta da Allyson.

«ok ragazzi adesso smettetela di litigare non mi sembra il caso» io intanto fulmino Ethan con lo sguardo.

 

La sera arriva presto e ovviamente devo litigare con Ethan per il bagno.

«vado prima io in bagno» dico fiondandomi verso la porta ma Ethan è più veloce e mi supera.

«no, ci vado io, tu ci metti un infinità» mi riprende.

«beh tu non sei tanto meglio dato che passi tre ore solo a guardarti allo specchio.» dico cercando di toglierlo dai piedi.

«se sono bello non vedo perché non debba farlo» dice ammiccando.

«ma per favore! Levati devo farmi la doccia!!» dico spingendolo.

«cos'è te lo vuoi già portare a letto?» chiede sfidandomi sapendo perfettamente che sono ancora vergine e che non la do così facilmente.

«oh si, hai visto quanto è sexy?» dico prendendolo in giro.

«io sono meglio!» dice lui ammiccando e appoggiandosi allo stipite della porta del bagno.

«questo è tutto da vedere troglodita»

«vuoi provare?» dice avvicinandosi al mio viso e io involotariamente indietreggio.

«scordatelo e ora levati» dico riuscendo finalmente a entrare in bagno, mi lavo e mi vesto con un paio di jeans stretti e chiari e una maglia grigia larga con la bandiera americana e le mie immancabili converse, un filo di matita e dopo un'ora e mezza sono pronta.

«oh ce l'hai fatta! Il tuo rospo è di sotto cerca di farlo diventare un bel principe perché così non va!» dice Ethan appena mi vede.

«sei insopportabile!!» dico dirigendomi in sala dove c'è Adam che mi aspetta.

«ciao bellissima» dice dandomi un bacio sulla guancia in segno di saluto.

«andiamo?» chiedo sorridendo.

Usciti ci dirigiamo con la sua auto al cinema.

«allora che film hai scelto?» chiedo curiosa.

«Divergent, è uscito da poco, non so se ti piace» dice.

Certo che mi piace, ho letto tutti e tre i libri della triologia, sono completamente innamorata di quel libro, chissà il film com'è.

«beh vediamo» dico sorridendo.

Adam prende i pop-corn e da bere e poi entramo in sala, il film è magnifico come il libro e a metà riproduzione Adam allunga un braccio intorno alla mia spalla e io lo lascio fare.

Alla fine del film usciamo dal cinema.

«allora ti è piaciuto?» chiede lui.

«è bellissimo, grazie» rispondo sorridendogli.

«che ne dici di andare a mangiare qualcosa?» propone.

«volentieri, i pop-corn non riempiono molto»

Adam mi porta in un ristorantino lì vicino dove chiacchieriamo un po' e tra una risata e un argomento serio Adam mi riporta a casa.

«beh allora ciao, grazie ancora per la bellissima serata » dico io arrivata davanti la porta di casa.

«credo di poterla rendere magnifica» dice seducente avvicinandosi sempre di più.

Quando arriva a pochi centimetri dal mio viso la porta si spalanca e ne esce Ethan in boxer.

«ah eccoti finalmente sai che sono le 2 e mezza?» mi chiede come se nulla fosse.

«io giuro che uno di questi giorni ti strozzo!!» dico tra i denti.

«mi fa piacere, ora entra! Ciao Adam» dice salutandolo con quella sua incredibile faccia tosta.

«ciao Ethan» risponde lui forse con una nota di rivalità nella voce, ma non ne sono sicura.

«ciao Sam» dice Adam dandomi un bacio sulla guancia, mi sento terribilmente in imbarazzo.

Quando Adam si è allontanato mi giro furiosa verso Ethan.

«di la verità lo hai fatto apposta!!» lo accuso.

«uhm forse» dice lui soddisfatto.

«sei insopportabile!! giuro ti odio» dico schivandolo e salendo in camera mia.

Mi butto sul letto e dopo poco arriva Ethan.

«dai Puffetta non ti arrabbiare, io l'ho fatto per te» dice lui.

«certo come no, mi dici cosa ti ha fatto Adam?» chiedo.

«non mi piace ok?» dice lui un po' arrabbiato.

«beh scusa se te lo dico ma deve piacere a me non a te e a me piace e anche molto!» dico urlando a bassa voce per non svegliare i genitori di Ethan e il piccolo Jason.

«beh allora vallo a baciare da un altra parte, non di fronte casa mia!!» dice lui.

«io giuro che non ti capisco, prima non fai altro che prendermi in giro e stuzzicarmi e poi ti preoccupi con chi esco! Smettila di comportarti così Ethan non sei nessuno per farlo!» dico forse un po' troppo cattiva.

«ma certo che non capisci, tu NON VUOI capire che è diverso, ma sta tranquilla non ti disturberò più, io con te ho chiuso!!!» e dicendo così se ne andò sbattendo la porta.


NdA: salve a tutti scusate l'assenza ma ho avuto problemi con internet ma adesso sono tornata con un nuovo capitolo, conto di postarne un altro se non oggi domani, per farmi perdonare l'assenza. spero il capitolo vi piaccia, fatemi sapere come sempre un bacio :*
questo è il completo indossato da Samantha per l'appuntamento con Adam:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young