Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LiGiStories    21/08/2014    1 recensioni
E' la notte di Capodanno e Sebastian non riesce a trovare nessuno da baciare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buon Anno!"
Sebastian lo stava baciando.
Thad aveva una cotta per Sebastian dall'inizio dell' anno ma se lo era tolto dalla testa quando aveva realizzato che i ragazzi che piacevano a Sebastian erano come Hunter; alti, spalle larghe, muscolosi.
Ma adesso Sebastian lo stava baciando.
Sebastian aveva un braccio avvolto saldamente intorno al petto di Thad, trattenendolo contro il suo petto. L'altra mano era sulla nuca di Thad, inclinandogli la testa per permettere a Sebastian di avere un migliore accesso.
Thad mosse le sue labbra contro quelle di Sebastian, godendosi la morbidezza e il leggero gusto di ginepro. Allungò la mano di lato, lasciando che la bottiglia passasse dalla sua mano la tavolo, una serie di suoni gli disse che aveva colpito alcuni bicchieri. Non importava. Adesso che aveva le mani libere, le avvolse intorno alla schiena di Sebastian.
Sebastian fece correre lentamente la sua lingua contro il labbro inferiore di Thad mentre Thad gli stingeva le spalle. Thad aprì la bocca permettendo alla lingua di Sebastian di scivolare fra le sue labbra e scivolare lungo i suoi denti, lui rabbrividì leggermente e si tirò Sebastian più vicino.
La mano di Sebastian si strinse intorno al collo di Thad, le sue dita s'infilarono nei capelli di Thad come la sua lingua lambita da quella di Thad. Thad gemette leggermente lasciando che Sebastian prendesse il controllo del bacio. Fece correre le mani lungo la schiena di Sebastian, lasciandole ferme sulla sua schiena, tirando a se i fianchi di Sebastian in modo che fossero uniti dalla vita in giù. Sebastian gemette.
Quando finalmente si separarono Thad stava ansimando. Sebastian si leccò le labbra e ghignò, dando ai capelli di Thad un'ultima breve tirata, prima di lasciarlo andare e fare un passo indietro. Thad lasciò scivolare le sue mani dai fianchi di Sebastian e si aggrappò al tavolo accanto a lui per tenersi in piedi.
Aveva appena baciato Sebastian Smythe.
A mezzanotte dell' anno nuovo.
"Felice anno nuovo"  disse Sebastian con voce strascicata.
"Felice anno nuovo" disse Thad, la sua bocca lavorava con il pilota automatico mentre il suo cervello cercava di riavvolgere quello che era appena successo.
Sebastian prese il suo drink e ne bevve un sorso, guardando con nonchalance la stanza. Thad, che non aveva altro da fare, afferrò di nuovo la bottiglia di vodka e ne bevve un sorso mentre fissava Sebastian.
"Pensi che abbiano notato il passare del tempo?" chiese Sebastian muovendo la mano che teneva il bicchiere in direzione di Nick e Jeff. Thad guardò verso di loro, Nick era appoggiato contro il bracciolo del divano, le sue gambe sul grembo di Jeff con Jeff piegato su di lui, baciandolo appassionatamente. Thad ridacchiò.
"Ho la sensazione che non gl'importi"
"Beh, fortunati loro" mormorò Sebastian, così piano che Thad non era sicuro di aver capito bene.
Restarono in un silenzio imbarazzante per alcuni secondi, Thad prese un' altro sorso dalla bottiglia di vodka mentre cercava di trovare il coraggio di porre a Sebastian la domanda che gli frullava in testa da un po'.
"Bastian.." iniziò lentamente. Sebastian si voltò e lo fissò con aria curiosa. "um, perchè mi hai baciato?"
Sebastian alzò le spalle "Eri il più vicino"
"Oh." Thad sentì una stretta allo stomaco. Così Sebastian non l'aveva scelto perchè gli piaceva o qualcos'altro. E' stato solo conveniente, una pura coincidenza che Thad fosse accanto a Sebastian quando la stupida palla era caduta. Sospirò e bevve un' altro sorso di vodka.
Vide con la coda dell' occhio che Sebastian stava guardando verso di lui, con un lieve cipiglio sul volto. Ma lo ignorò, concentrandosi sulla bottiglia di vodka finchè non fu presa gentilmente dalla sua mano e rimessa sul tavolo.
Le mani di Sebastian afferrarono Thad per i bicipiti, facendolo voltare in modo che fossero di nuovo uno di fronte all' altro. Thad teneva fermamente la testa bassa, non volendo guardare Sebastian in faccia. Sebastian sbuffò e alzò il mento di Thad, Thad lo fissò.
"Sono contento che tu fossi il più vicino" disse. Un piccolo sorriso sorpreso apparve sul viso di Thad, rimpiazzando il broncio scontroso.
"Sul serio?"
"Sei un gran baciatore"  disse Sebastian facendogli l'occhiolino.
"ci provo"
Thad causò a Sebastian l'alzata di un sopracciglio e una risatina "E tutta questa cupa, silenziosa aria del ragazzo  misterioso che stai facendo" indicò Thad con un gesto del dito. "Super eccitante". Thad sentì le guance arrossarsi "Quindi, che ne dici, se tu e io lasciamo questa meravigliosa piccola festa e andiamo di sopra in camera mia per una festa per conto nostro? Puoi portare la vodka."
Thad sorrise, Sebastian era facile da capire. Gli piaceva avere il controllo e fare le cose a modo suo, ma quello che gli serviva era qualcosa di più eccitante, qualcuno che rispondesse alle sue battute, una caccia.
"Mi sto godendo questa festa"
Sebastian si ritirò in una frazione, con un' espressione shoccata fino a quando Thad non gli lanciò un sorrisetto. Sebastian si leccò le labbra, con il suo sorriso ritornato alla massima potenza.
"Tu sei disorientante"
Thad piegò il dito invitando Sebastian ad avvicinarsi. Quando il ragazzo più alto fu abbastanza vicino, Thad fece una passo avanti e gli sussurrò in un' orecchio.
"Qualcuno deve tenerti sulle spine" poi si dondolò sui talloni e sorrise dolcemente.
"Cazzo. Posso baciarti di nuovo?" chiese Sebastian con voce bassa e sensuale. Beh, vedi che, Sebastian Smythe che chiede il permesso non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Thad lo raggiunse e avvolse una mano intorno alla parte posteriore della testa di Sebastian, portandolo verso il basso e facendo scontrare le loro labbra insieme.
Il bacio fu ancora più focoso del primo, Thad morse il labbro inferiore di Sebastian violentemente come Sebastian faceva scivolar le sue mani nelle tasche posteriori dei jeans di Thad.
"Prendetevi una stanza" gridò qualcuno e Sebastian e Thad si separarono dando un' occhiata per vedere chi fosse stato. Era stato Hunter e non era rivolto a loro. Stava guardando verso Nick e Jeff che stavano ancora pomiciando. Nick era a cavalcioni su Jeff adesso, con le mani a pugno nei capelli del biondo. Jeff rimosse una mano che stava vagando per il petto do Nick e mostrò il dito medio a Hunter prima di farla scivolare di nuovo al di sotto della camicia di Nick, Nick che si inarcò leggermente al suo tocco.
Thad si lasciò sfuggire una risata.
"Qualcuno dovrebbe fermarli prima che si dimentichino di essere in pubblico e si mettano in imbarazzo" disse Thad accarezzando il petto di Sebastian prima di allontanarsi.
Si voltò indietro per vedere lo sguardo vagamente perplesso di Sebastian che sorrideva nel suo bicchiere di gin.
Si, questo sarebbe stato un buon anno.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LiGiStories