Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: Bad Bionda Bana    21/08/2014    0 recensioni
[Altri]
Cosa ci fanno delle ragazze italiane e dei ragazzi coreani a New York per un'estate intera?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per quella notte nel nostro vocabolario la parola “dormire” era stata cancellata. Parlammo tutta la notte come delle bimbe uscite a dormire tutte insieme, ci accorgemmo del tempo che era passato solo una volta sorto il sole, ma non appena un raggio provò a farsi strada nella stanza attraverso la finestra, prontamente Yuui chiuse le tende il più possibile, decretando così l'ora di andare a dormire. Avevamo l'intera estate per divertirci insieme, anche se una giornata la passavamo in tranquillità a dormire non sarebbe stato tempo sprecato, anzi, a parere di molte, dormire non è mai tempo sprecato. Giulia si occupo' del resto delle finestre e delle tende mentre Asja mise il cartellino “non disturbare” fuori dalla porta sulla maniglia e tutte spegnemmo il telefono per evitare chiamate inattese. Io mi limitai a buttarmi sul letto e a prendere sonno, mille pensieri mi giravano per la testa, tranne uno, quello che di li a poco avrebbe rovinato la nostra giornata di sonno.

Un essere il quale doveva essere umano ma sembrava più un invertebrato si stava muovendo sotto le coperte, finchè non sbucò fuori la testa di L.Joe. Guardò l'ora e come fosse stato telecomandato da qualcuno tirò un cuscino addosso a GD, il quale al primo colpo si limitò a girarsi dall'altra parte, al secondo emise dei versi che non esprimevano di certo la sua felicità, o la sua voglia di alzarsi, al terzo rilanciò tutti i cuscini addosso al compagno di stanza. Per loro sfortuna uno dei cuscini colpì le tende aprendole, e la loro reazione alla luce fu come quella di un vampiro, tanto che entrambi tornarono sotto le coperte. Vista la confusione che si era creata nella stanza affianco Minho e Hyunseung si svegliarono già con il desiderio comune di uccidere i loro amici. Si alzarono, andarono in bagno a lavarsi la faccia e ancora in pigiama entrarono nell'altra camera.

-Avete finito di fare tutto questo baccano? Guardate che è sole, mica un raggio mortale venuto dallo spazio.- disse Minho richiudendo appena le tende ma lasciando che un po' di luce entrasse -In ogni caso è ora di alzarsi pigroni.- concluse mentre Hyunseung rimase tranquillo in piedi con le mani dietro alla schiena, come se avesse voluto nascondere qualcosa.

-Per prima cosa prenditela con lui!- disse GD indicando il compagno -È stato lui a cominciare lanciandomi i cuscini. Seconda cosa lasciatemi stare che voglio dormire.-

-Yah, è ora di alzarsi.- disse con voce ancora addormentata L.Joe -E poi avresti preferito che venissi a svegliarti con un bacino sulla guancia in modo tenero?- continuò alzandosi e stiracchiandosi per bene. Senza aggiungere altro se ne andò in bagno per lavarsi la faccia, GD era ancora sotto le coperte e i due amici rimasti erano ai lati del suo letto. Si guardarono e come se si fossero letti nella mente annuirono all'unisono, Hyunseung portò avanti le mani che tenevano due bicchieri d'acqua e ne porse uno a Minho. Senza emettere alcun rumore svuotarono il liquido addosso a GD svegliandolo così definitivamente.

-Sveglia che si va a fare colazione.- disse Hyunseung andandosene via insieme all'amico.

Dopo una decina di minuti tutti e quattro erano svegli e vestiti, pronti per la colazione.

-Avete provato a sentire le ragazze voi?- chiese L.Joe con un'espressione sul viso quasi preoccupata -Io ho provato a chiamare Asja ma ha il telefono spento.-

-Forse si è dimenticata di spegnerlo e si è scaricato durante la notte. Provo a chiamare Yuui.- disse Minho prendendo il suo telefono invano -Nulla, anche lei ce l'ha spento.-

Hyunseung si diresse al telefono della stanza e digitò il numero dell'appartamento delle ragazze, sentii il telefono squillare per qualche secondo e poi la linea cadere d'un tratto: appena sentito il telefono squillare Asja staccò la spina inconsciamente ancora nel mondo dei sogni. Ognuno provò a chiamare ma nessuno ebbe risposta. Da organismi semplici come sono i maschi, non avrebbero mai pensato che stessimo ancora dormendo o altro, no, pensarono tutti gli scenari peggiori preoccupandosi tantissimo.

 

Anche Hyuna si stava svegliando. Si alzò dal letto, prese dei vestiti puliti e andò in bagno per farsi una doccia rinfrescante. Accese lo spruzzo regolandolo su una temperatura tiepida e dopo essersi spogliata entrò beandosi del tocco leggero dell'acqua che sfiorava la sua pelle. Qualsiasi cosa facesse si portava sempre il telefono con sé in caso di emergenza, e quando lo sentì squillare sul mobiletto tra la doccia e la vasca, perché lei era più solita farsi il bagno ma per quando era di fretta la doccia era più efficace, sporse una mano fuori dalle tendine e rispose mettendo il viva-voce.

-Pronto?-

-Pronto? Hyuna? Che è tutto questo rumore?- chiese Hyunseung non capendo e facendo fatica a sentire cosa stesse dicendo dall'altra parte l'amica.

-Sono sotto la doccia.- rispose alzando la voce -Perché mi hai chiamata?-

Non appena sentì quelle poche parole il ragazzo entrò nel pallone, e purtroppo per lui era in viva-voce anche il suo telefono, così anche gli altri ragazzi stavano ascoltando e iniziarono a punzecchiarlo senza però farsi sentire dalla ragazza.

-Hoy, ci sei ancora?-

-Oh! Si si!- rispose più agitato di prima -Nulla volevo solo chiederti se per caso hai sentito Angel.-

-No, mi sono appena svegliata, e sai che la prima cosa che faccio la mattina è una doccia o il bagno, o te ne sei dimenticato?- a quel punto i ragazzi scoppiarono a ridere mentre Hyunseung si stava facendo trascinare dall'immagine ormai nella sua testa della ragazza sotto la doccia.

-Ok! Se dovessi sentirla dille di chiamarmi. Ciao!- e in fretta chiuse la chiamata.

Hyuna fece spallucce e tornò alla sua doccia. Una volta uscita e asciugata si vestì e curiosa della chiamata dell'amico decise di provare a chiamarmi, anche lei senza risposta.

-Forse sta ancora dormendo.- sorrise e scese in cucina per fare colazione.

 

I ragazzi si stavano ancora prendendo gioco di Hyunseung e di quella chiamata imbarazzante -In ogni caso nemmeno lei l'ha sentita. Direi di andare direttamente al loro appartamento.- disse dirigendosi deciso verso la porta seguito dagli altri tre. Una volta arrivati alla porta bussarono, più di una volta, senza risposta.

-Che diamine, non è da loro dormire fino a tardi.- disse L.Joe.

-Che sia successo qualcosa?- chiese Minho preoccupato -Dovremmo chiamare il portinaio!- non fece in tempo a ricevere una risposta affermativa che GD era già in ascensore diretto all'entrata dello stabile. Pochi minuti dopo furono già di ritorno, con la chiave di riserva.

Nel frattempo io mi ero svegliata per il trambusto, e ancora mezza addormentata me ne andai in bagno per lavarmi la faccia, ogni tanto sbattendo contro qualche porta. Entrai in bagno e aprii il rubinetto però sull'acqua bollente e non appena misi le mani sotto il getto d'acqua un urlo di dolore risuono in tutto l'appartamento.

-Che cos'era quell'urlo?- chiese Hyunseung allarmato -Muoviamoci!- ed una volta aperta la porta entrarono con in viso un'espressione spaventata. Io stavo uscendo dal bagno con un asciugamano bagnato fresco in mano per attenuare il dolore e non aspettandomi i ragazzi davanti a me urlai di nuovo spaventandomi per qualche secondo. Quel secondo urlo arrivò anche alle ragazze, le quali si alzarono e uscirono dalle camere per capire cosa succedesse.

-Cosa urli?- chiese Giulia preoccupata.

-Chiedilo a loro! Mi hanno fatto prendere un colpo!- dissi riprendendo il giusto ritmo del battito cardiaco.

-Yah! Abbiamo sentito qualcuno urlare e pensavamo ci fossero dei problemi!- si giustificò Hyunseung.

-Direi, ho aperto l'acqua calda e mi sono quasi ustionata le mani. Aspetta, quindi eravate voi a fare tutto quel rumore in corridoio? Mi avete svegliata!- dissi lanciandogli l'asciugamano.

-Stavate... dormendo?- chiesero tutti i ragazzi in coro inclinando la testa come se non capissero.

-Ma ci siete o ci fate?- chiese Yuui -Certo che stavamo dormendo, ma voi che ci facevate in corridoio davanti alla nostra porta?-

I ragazzi si guardarono tra loro e capirono di aver fatto una cavolata -Abbiamo provato a chiamarvi e non rispondevate, ci stavamo preoccupando.- avanzò timoroso Minho. Il silenzio calò nella sala. Rimanemmo a guardarci per qualche minuto, noi ragazze con sguardo talmente serio da poterli fulminare da un momento all'altro, i ragazzi a testa bassa cercando conforto tra di loro. Il tutto venne bloccato dalla suoneria del telefono di Hyunseung.

-Pronto?-

-Ho provato a chiamare Angel ma non risponde, può essere che stia ancora dormendo e che abbia spento il telefono per non essere svegliata.- disse Hyuna. Hyunseung deglutì e mi guardò.

-Penso anche io.- disse ridacchiando nervoso.

-Non andare a svegliarla, sai com'è, se spegne il telefono vuole dire che ha bisogno di dormire.- Hyuna fece una pausa pensierosa -Magari è uscita e fatto tardi.-

-So benissimo com'è se vuole dormire.- deglutì di nuovo -Grazie per avermelo detto, ciao.- e chiuse la chiamata accennandomi un sorriso.

-Direi che una bella colazione ora ci stia bene.- disse Asja.

-Hai ragione! Forza, vi portiamo a fare colazione!- disse L.Joe sperando di smorzare tutta quella tensione.

-Eh no caro mio, la colazione ce la preparerete voi.- rispose lei sorridendo -O no ragazze? Devono pagare per ciò che hanno fatto.- ci fu una risata collettiva.

 

Quella sarebbe stata la prima di moltissime mattine, tutte passate così. 



Salve a tutti... Nota molto importante: non penso di riuscire a continuare la storia come pensavo quando l'avevo iniziata. Purtroppo più scrivo e meno mi soddisfa, quindi molto probabilmente il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Mi dispiace tantissimo perchè avevo molte idee ma avrei solo che peggiorato il tutto. Purtroppo non sono molto brava a gestire storie a capitoli, e sto ancora "imparando". Mi scuso ancora con tutti e ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto. Grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: Bad Bionda Bana