Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Deidara_Chan_92    17/09/2008    1 recensioni
Salve...questa è la mia seconda fan fiction e ho voluto tentare di scrivere una cosa a capitoli... non l'ho mai fatto quindi spero sia venuta bene e che vi piaccia...commentate per favore...X3
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Regulus Black, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COMPERE  


"Angie, Angael (letto Angel) svegliati!Vuoi perdere l’espresso per Hogwarts?".

 "O.O Oh mio Dio!"   Mi alzai di scatto "Mamma che ore sono?".
"Quasi le nove tesoro"
Ridacchiò mia madre. Io mi alzai di corsa per controllare l’ora, ma l’occhio mi cadde sul calendario.
"Ma mamma!"  Sbraitai "E’ solo il 31 di Agosto! L’espresso per Hogwarts è domani!" Ero furiosa.
 "Ahahahahahahah…era solo uno scherzo tesoro, non arrabbiarti. E poi devi alzarti, dobbiamo assolutamente andare a Diagon Alley a comprare le ultime cose. Adesso vestiti, svelta, che i tuoi fratelli sono già pronti!"

Salve, il mio nome è Angael Lestrange. Sono una ragazza vivace e solare, ma allo stesso tempo molto timida. Ho gli occhi neri come la notte e lunghi capelli castano scuro, quasi sempre legati in una coda di cavallo. Questo Novembre compirò 11 anni, perciò domani partirò per il mio primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.Sono cresciuta in una delle più antiche famiglie purosangue del mondo magico e per questo con delle idee ben precise del tipo: Gloria e onore alle famiglie purosangue, i purosangue sono superiori ai mezzosangue e altre cose del genere.

 Mi vestii il più in fretta possibile, anche perché stavo morendo di fame, e scesi giù in sala da pranzo dove mia madre (una donna alta dai capelli castani e gli occhi azzurri), mio padre (un uomo non molto alto ma molto giovane per avere 3 figli di cui uno quindicenne, con corti capelli castano chiaro e gli occhi neri), e i miei due fratelli, Rodolphus e Rabastan, stavano facendo colazione serviti dalla solita schiera di elfi domestici.
"Giorno a tutti…" Salutai i miei e mi buttai sull’unica sedia libera rimasta, mentre un elfo domestico piuttosto vecchio mi serviva una porzione di porridge e pane tostato con la marmellata.
"Ehi dormigliona sbrigati che dobbiamo ancora andare a comprare le ultime cose!"
Era stato Rabastan a parlare, ma tutti sapevamo il motivo della sua fretta.
"Tranquillo Rab, tanto Narcissa Black non scappa mica!E aggiungerei che neanche ti calcola eheheh!"
Mi divertivo troppo a stuzzicare Rabastan, che si fece immediatamente paonazzo.
"Se ti prendo ti affatturo piccola mostriciattola!"
Rabastan fece per alzarsi, ma la mamma lo interruppe subito.
"Smettetela voi due o faremo tardi!Su venite qui vicino al camino così facciamo prima"
. In effetti, usando la polvere volante si fa davvero in fretta. Cinque minuti dopo eravamo tutti in cammino sulla strada principale del villaggio diretti da Olivander, il fabbricante di bacchette, a prendere la mia prima bacchetta magica.
"Rab guarda chi sta entrando al “Ghirigoro”!"
Disse mio fratello Rodolphus con un mezzo sorrisetto divertito.
 Rabastan si girò e avvampò. Proprio in quel momento una ragazza bionda del 4° anno entrò nella libreria affollata.
 "Ehmmm… mi sono appena ricordato di non aver ancora comprato il diario…"                Rabastan scappò nella libreria, io e Rodolphus ci guardammo e scoppiammo a ridere dopo aver visto la faccia di Rabastan dopo aver visto Narcissa Black.
 Finalmente arrivammo da Olivander ed io e mia madre entrammo (Mio padre era andato a Notturn Alley a comprare degli ingredienti per una pozione e Rodolphus aveva detto di aver bisogno di un nuovo lucido per manici di scopa).
 Da Olivander facemmo in fretta perché la mia bacchetta era già stata ordinata (Secondo mastro Olivander dieci pollici e mezzo, ebano e crine di unicorno, rigida, adatta ad incantesimi potenti.”Ottima bacchetta, complimenti” aveva detto.) e, appena il tempo di ritirarla e pagare, uscimmo fuori.
"Signora Lestrange! Che piacere vederla, come sta?"
Una bellissima donna dall’aria altera e snob stava salutando mia madre, dietro di lei un bambino pressappoco della mia età, magro con corti capelli neri sistemati con il gel, scintillanti occhi grigi, e vestito elegantemente, ma di un’eleganza nobile, d’altri tempi, mi sorrise timidamente ed io ricambiai il sorriso.
 "Signora Black il piacere è tutto mio!".       Disse mia madre rivolta alla donna.
"Stavo giusto finendo di comprare ciò che serve a mia figlia Angael per il suo primo anno ad Hogwarts!"
"Primo anno?Anche il mio Regulus deve frequentare il primo anno"
la signora Black indicò il bambino accanto a lei                 " potrebbero diventare amici!Invece l’altro mio figlio. Sirius… dove si è cacciato adesso?Oh non importa… bhè lui frequenterà il 3° anno. A che anno sono gli altri suoi figli?"
 "Oh bhe, Rodolphus deve fare il 5° anno mentre Rabastan il 4°…"          
Io non stavo ascoltando, per la verità stavo guardando gli stupendi occhi grigi di Regulus Black, e lui a quanto pareva, guardava i miei neri, con riflessi blu scuro come la notte. Tornai alla realtà solo quando mia madre mi prese per una mano e disse che mi serviva un gufo.
 "Avanti tesoro saluta Regulus!".     Salutai quel bambino dagli occhi grigi con un timido sorriso e un lieve rossore sulle guance, ed io e mia madre ci avviammo verso “L’Emporio del Gufo”.
Dopo almeno quindici minuti di ricerca di un gufo che mi piacesse trovai quel che cercavo. Una stupenda civetta nera, le cui piume avevano riflessi blu notte alla luce del sole e gli occhi grigi, uguali a quelli di Regulus Black (al vederli il mio cuore ebbe un inspiegabile sussulto)… Così conobbi la mia dolce civetta Night.
 Poi tornammo a casa a preparare i bauli per Hogwarts.





Salve a Tutti ^^ Questa è la mia prima fiction a capitoli, spero vi piaccia...so che è un po inusuale come fiction, soprattutto nella visione di alcuni personaggi, ma spero sia di vostro gradimento... Un bacio!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Deidara_Chan_92