Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love00    21/08/2014    5 recensioni
Sola, nessuno che la aiuta ad uscire dall'abisso nel quale la sua vita si è trasformata: Julie Cooper, universitaria che vorrebbe essere invisibile agli occhi degli altri per non far scoprire a tutti il suo più grande segreto, imparerà ad apprezzare il dono della vita.
Dalla storia:
"Mi guardava negli occhi. Erano anch'essi castani, come quelli di Liam, ma erano più scuri, più profondi. Temevo che quelle iridi potessero leggermi dentro. Quegli occhi erano tanto belli, quanto terrificanti. Non volevo che nessuno si accorgesse di me e soprattutto dei mie problemi."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai presto. La notte prima non ero riuscita a chiudere occhio. I miei genitori erano tornati da lavoro la sera prima e avevano iniziato a litigare come sempre. A differenza delle altre, questa era stata terribile da sentire. Papà aveva lanciato dei piatti contro la mamma per il suo ennesimo tradimento. Non sapevo se l’aveva ferita o meno, perché ero rimasta chiusa in camera a piangere per le brutte parole che si urlavano entrambi contro.
Adesso di quei piatti, ne rimanevano solo dei cocci sparsi sul pavimento della cucina.
Mi abbassai per raccoglierli e compiendo quel movimento, si alzò la manica del pigiama che portavo, rivelando le cicatrici.
Sì, mi ero tagliata ancora una volta.
Tutta questa situazione mi faceva male e  avevo bisogno di  sfogarmi e il mio modo per farlo era quello.
Avevo fatto alcuni tagli sul braccio destro e adesso bruciavano da morire: dovevo disinfettarli.
Finii di raccogliere tutto  e salii al piano di sopra per curarmi i tagli.
Purtroppo mi accorsi che il prodotto era finito e quindi dovetti resistere e iniziare a prepararmi per andare all’università.
Anche quel giorno avevo lezione presto.
“Meglio così. Almeno potrò allontanarmi da questa casa.” – pensai mentre indossavo un jeans chiaro con sopra una felpa larga, in modo da nascondere per bene i tagli.
Una volta finito di essermi preparata, presi chiavi e tracolla e mi chiusi alle spalle quel mondo che mi stava distruggendo da anni.
Non ne potevo più dei loro litigi. Non capivano che mi facevano del male così, ma a loro non era mai importato nulla della loro unica figlia.
Non riuscivo a capire per quale motivo non chiedessero il divorzio. Si tradivano a vicenda, ma nonostante questo non affrontavano mai la questione nel modo giusto.
Avevo deciso di andarmene da quella casa. Prima però avrei dovuto procurarmi dei soldi per pagare l’affitto di un piccolo appartamento, per questo mi dissi che finite le lezioni, sarei andata a cercare un lavoro.
A Londra, gli appartamenti erano abbastanza cari e già ero sicura che avrei avuto difficoltà a trovarne uno economico, ma decisi comunque di non arrendermi.
Arrivata a scuola, corsi in infermeria a cercare del disinfettante.
Le ferite bruciavano da farmi piangere. Chissà se poi erano le ferite a far uscire delle lacrime salate dai miei occhi o il casino che era la mia vita.
Per mia fortuna non c’era nessuno all’interno della stanza.
Iniziai a disinfettarmi le braccia. Ormai ero piena di quei tagli. Per me era diventata una dipendenza. E con tutto quello che mi capitava, non era facile smettere.
Mentre ero a metà nel finire, la porta si aprì rivelando il ragazzo dal ciuffo sempre perfetto: Zayn Malik.
Mi sorrise malizioso, ma appena vide i tagli cambiò espressione.
“Che cazzo hai fatto alle braccia?” – mi chiese furioso.
Mi domandai perché reagiva in quel modo, non erano affari suoi e poi neanche ci conoscevamo.
Intimorita, abbassai subito la manica della felpa, ma lui mi bloccò.
Mi guardava negli occhi. Erano anch'essi castani, come quelli di Liam, ma erano più scuri, più profondi. Temevo che quelle iridi potessero leggermi dentro. Quegli occhi erano tanto belli, quanto terrificanti. Non volevo che nessuno si accorgesse di me e soprattutto dei miei problemi. Facile a dirlo da una che voleva diventare giornalista, ma lo volevo essere perché volevo dare speranza ai lettori che avrebbero letto i miei articoli. Volevo sì, raccontare la crude realtà, ma volevo anche finire ogni articolo con una frase che avrebbe dato speranza.
“Non rispondi?” – mi chiese alterato, risvegliandomi dai mille pensieri che mi frullavano in testa.
“Non sono affari tuoi.” – dissi liberandomi dalla sua presa sul mio braccio, della quale non mi ero accorta, fino a quel momento.
In risposta, Zayn lo riprese di nuovo e l’osservò attentamente.
“Devi anche bendarli. Potresti causarti qualche infezione al contatto con gli indumenti.” – disse per poi andare a prendere l’occorrente che gli serviva per fare ciò che mi aveva consigliato.
“Perché ti preoccupi per me?” – gli chiesi dopo attimi di silenzio. Stava medicando i tagli e prima di curarne e bendarne uno, gli dava un piccolo bacio. Ero paralizzata da quella situazione.
“Non lo so.” – rispose dopo un attimo di esitazione.
Non sembrava nemmeno il Zayn che avevo visto sbaciucchiarsi con una tipa, il giorno prima.
“Nessuno doveva vederle.” – mormorai quando abbassò la manica.
“Devi promettermi che non lo farai mai più. Potresti rischiare la vita.” – a quelle parole sussultai. Sapevo a cosa andavo incontro, ma a me serviva per sfogarmi.
“N-non m'importa.” – dissi più a me stessa che a lui. Davvero non m’importava? Stavo mandando in frantumi la mia vita senza rendermene conto e non me ne importava?
Lo sentii sospirare. Alzai lo sguardo e incontrando il suo, capii che era davvero preoccupato per me.
“Perché sei preoccupato per me, Zayn?” – gli rifeci quella domanda.
Mi sorrise. Quel sorriso provocò qualcosa dentro di me, ma ormai nessuna emozione aveva più importanza per la persona che ero diventata. Volevo solo dimenticare il passato.
“Sai il mio nome?” – mi chiese cambiando discorso.
“Oh sì, sai ho imparato presto da chi stare lontana.”
“Che intendi?”
“Nulla. Dicevo solo che tutti già parlano di te.” – rise. Era bello quando rideva, forse anche troppo, perché mi rifece tornare quel fastidioso dolore allo stomaco.
“Sarà per il bacio con quella.” – rise ancora più forte, non ne capivo il motivo.
“Perché questa storia ti fa tanto ridere?” – chiesi.
“Semplice. L’università è uguale al liceo, quindi mi dovrò subire tutte quelle ragazze che mi verranno dietro”.
“Come no, perché a te dispiaceranno, giusto?”
“ Ok lo ammetto. Mi piace essere al centro dell’attenzione.”
“Sai, non lo avevo capito.” – era strano, con lui stavo riuscendo ad essere me stessa, quella parte di me che finora non era riuscita a venire più a galla.
“Sei molto intuitiva, cara Julie.”
“Come fai a sapere il mio nome?” – chiesi sconvolta. Se ricordavo bene, non glielo avevo detto.
“Non ha importanza adesso, cara.”
“L’importante è che tu adesso smetta di farti del male e che ti rivolga a me per qualsiasi motivo.” – continuò per poi andarsene, lasciandomi un bacio sulla guancia e un miliardo di domande in testa.
 
“Come faceva quel ragazzo a sapere il mio nome?” – questa domanda me la portai dietro per il resto della giornata.
Buonasera splendori! <3
Finalmente mi sono decisa a pubblicare il terzo capitolo!
Lo so, lo so ve la sarete già dimenticata questa storia, ma ho avuo dei problemi...
Comunque non deprimiaoci per favore! ahahah <3
Passiamo al capitolo. In questo capitolo vediamo la nostra cara protagonista in una conversazione un po' strana con il ragazzo dal ciuffo perfetto!
Secondo voi, come sa Zayn il nome della ragazza?
Uhm...io lo so, ma voi dovrete aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo!
Non sono cattiva, ma mi piace farvi aspettare un pochino :P
Spero che il capitolo vi piaccia.
Recensite con i vostri pensieri, le vostre impressioni sulla storia e tutto! Anche se c'è qualcosa che non vi piace, ditelo che magari mi servirà per migliorare :)
Benee, vado che lo spazio all'autrice sta diventando più lungo del capitolo O.O
Ringrazio come sempre tutte quelle magnifiche persone che hanno recensito gli scorsi capitoli e che seguono la storia.
Un bacione a tutte! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love00