Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Naky94    22/08/2014    4 recensioni
E se durante le riprese, non tutte le scene fossero finite come noi le abbiamo sempre viste?
Cosa potrebbe essere successo?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Chris Pine, Karl Urban, Un po' tutti, Zachary Quinto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       

                       Pointy-Eared Bastard

 


“Se devo essere processato, almeno voglio sapere chi è il mio accusatore!”.
“Ha ragione. Comandante Spock?”. Vuoi proprio vedere chi è questo bastardo che ti ha messo nei casini.
Okay, sai perfettamente chi è, ma vogliamo mantenere la finzione scenica? Che dici, Chris?
Aspetti “pazientemente” che Spock si avvicini e nel frattempo pensi a ciò che sta per accadere.
Conosci Zach da qualche mese, e in questo tempo si può dire che avete imparato a convivere civilmente. D'altronde è il minimo che si possa pretendere da due persone che lavorano a stretto
contatto ogni giorno.
Vi conoscete, sì, ma questa è la prima scena che girate insieme.
Fin’ora vi siete incontrati solo negli studios o nelle pause fra una scena e l’altra.
Questo sarà il vostro primo banco di prova. Si vedrà subito se i vostri personaggi avranno quell’amalgama che si presuppone abbiano.
Sei ancora perso nei tuoi pensieri quando, inavvertitamente, volti la testa verso di lui.
La sua figura ritta e slanciata ti colpisce subito.
Non è impettito e non sfoggia quell’aura di supponenza tipica dei vulcaniani.
Lui è... consapevole. E’ pienamente cosciente di essere l’essere più intelligente all’interno della stanza.
Ti sembra strano vederlo così forte e determinato, quando Zach ti si è sempre mostrato come una persona semplice e modesta.
La divisa grigia copre perfettamente il suo corpo, mettendo in risalto i muscoli ben definiti del torace e delle braccia.
Le sue mani, dalle dita lunghe e ben curate, attirano il tuo sguardo. Ti chiedi come sarebbe sentirle sul tuo corpo, o fra i tuoi capelli.
Un brivido ti riscuote e devi ricordarti che state ancora girando.
Eppure, quando ti ritrovi a fissare i suoi occhi, neri come gli abissi marini, percepisci distintamente quanto di Quinto ci sia nel personaggio che sta interpretando.
Quegli occhi che sembrano scandagliare ed analizzare ogni cosa vedano, ti hanno sempre attirato. Con la stessa potenza di un buco nero che attrae tutto ciò che lo circonda.
Quegli stessi occhi che si piantano su di te, quando Zach arriva al podietto accanto al tuo, e non ti lasciano fino alla fine della scena.
Andate avanti così, semplicemente guardandovi negli occhi, mentre ripetete le vostre battute.
E non puoi impedirti di pensare che Zach stia dando vita ad uno Spock assurdamente sexy.
O, forse, è semplicemente lui ad esserlo.
In un paio di ore riuscite a girare tutti i ciack che vi servono per fare contento Abrams.
Ma ogni ciack era un pezzo di fermezza che ti lasciava.
Insomma, sei arrivato che avevi avuto solo donne nella tua vita; e ora?
Ora non ti spiacerebbe fare un giretto con Quinto!
Ma ti rendi conto!? E’ il tuo co-protagonista. Siete colleghi. Lui è fidanzato. Non puoi!
Interpretate Kirk e Spock, non...
No, ammettiamolo, erano palesi per il 1960, ora sarebbe solo una conferma, se succedesse qualcosa.
Ma, Spock è fidanzato in questo film! Sì, non sta né in cielo né in terra tutto ciò, ma fattelo andare bene Chris.
NON PUOI!
Hai capito? No!
Eppure, però, a scena ormai finita vedi Zach passarti accanto e lo sguardo che ti lancia è inequivocabile.
Liquido. Sporco. Acceso di lussuria.... Oh non fatichi a credere che lui ci starebbe ben volentieri.
“Chi è quel bastardo dalle orecchie a punta?”.
“Non lo so, ma mi piace!”.
Karl ha dannatamente ragione. Piace tremendamente anche a te.

 

 

 

 

 

 
Note: Visto? Niente angst. 
E niente sclerate per Abrams, almeno una volta dovevo lasciarlo in pace, il poveretto.
Ma parlando della shot: io ADORO follemente questa scena! Per me è proprio qui che quei due cominciano ad essere shippabili.
Eeeee niente, da qualche parte Chris doveva pure iniziare a capitolare. Oltretutto Zach con quelle divise è una cosa allucinantemente sexy. Da sbavagli addosso, proprio.
So che il modo in cui è stata gestita la shot (la seconda persona + incursioni della “ragione”) è inusuale per i miei standard, ma lo volevo provare e vedere come veniva questa combinazione che si propone di essere più leggera, rispetto alla seconda persona completamente intimista.
Spero che la shot vi sia piaciuta; ormai abbiamo passato il giro di boa e la prossima sarà l’ultima.
Bene, credo di aver detto tutto.
Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Naky94