Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: Hiccastrid    23/08/2014    3 recensioni
Ed ecco i cavalieri di Berk cimentarsi per la e conda volta nei giochi del disgelo.
Per specificare questa storia si ambienta tra il primo e il secondo film.
Leggete e recensite.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto il villaggio è ansionso per l'inizio dei nuovi giochi del disgelo. Hiccup si trovava in camera sua ripensando ai vecchi giochi del disgelo, quando perse volontariamente contro Moccicoso, finché non sentì una voce: << Hiccup? >> << Si papa, che c'è?>> << volevo solo ricordati che domani inizieranno i giochi del disgelo, e a me farebbe molto piacere se tu vincessi... per una volta >> << ci proverò >> La sera Hiccup uscì da solo per prendere una boccata d'aria ma incontrò Moccicoso che iniziò a provocarlo dicendogli: << come sta il perdente del villaggio? >> << sto bene,grazie >> rispose Hiccup in modo irritato << ma alla fine dei giochi starai meglio? Quando vincerò? >> Fortunatamente arrivò Astrid che li fece smettere, facendo tornare Moccicoso a casa. << grazie Astrid >> << prego, non c'è di che! >> << Ho preso una decisione >> disse Hiccup << E quale sarebbe? >> << Ho deciso di battere Moccicoso >> << Sai come reagirebbe suo padre >> << Si, Astrid, lo so ma devo farlo smettere >> << ti prego, riflettici sopra >> Va bene Astrid, si baciarono e andarono a dormire.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccastrid