Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sorella_Erba    18/09/2008    11 recensioni
Raccolta di fanfiction sulla coppia Shanks/Makino.«È tuo figlio?».
«Mio figlio?», ripeté lei stupita. Si fermò nell’atto di aprire un’ennesima bottiglia di vino. «No», rispose poco dopo, calando gli occhi sul vetro opaco del recipiente.

Raccolta scritta prima del capitolo 582.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indumenti.


Fiore di rugiada.

{drabble, 115 parole}.


“Shanks aveva la passione di abbinare il colore dei suoi capelli con le mutande...”.



Non ci aveva fatto caso, assolutamente.

Entrata in locanda, si era diretta di fretta al lavabo per riempire un secchio. Dopodiché, afferratolo per i manici, aveva gettato l’acqua dalla finestra.
«Volevo soltanto lavare fuori, capitano, scusami!».
Il problema?
Non l’aveva visto, e il secchio con tutto il suo contenuto gli erano finiti rispettivamente in testa e sulla camicia, bagnandolo quasi interamente.
Ma lui…
Oddio, lui era sempre brioso e spensierato.
«Fa nulla, Makino! Adesso somiglio solo ad una spugna».
E, per tutti i mostri marini, la faceva ridere un sacco.
«Guarda che ti ho portato?», disse ammiccante.
E le faceva battere il cuore in maniera perfino dolorosa.

Odorò il fiore imperlato, mentre lui s’allontanava ciondolante.


N/A.
Ebbene, sapevo che prima o poi ci sarei arrivata, a questo punto :D
Ho deciso di fare una raccolta lievemente fuori dagli schemi, ma non poi così tanto. Amo Shanks, questo è risaputo. E mi piace un pochetto Makino, massì. Soprattutto, li adoro insieme, questi due, e non posso fare a meno di pensare smielatamente ad alcuni possibili episodi che potrebbero vederli come protagonisti di una intensa, mielosa e straziante - anche - storia d'ammmore. Perché tutti, chi più, chi meno, hanno bisogno di miele nella vita ù_ù Pure io.
Non aspettatevi chissà cosa, soltanto amore e passione per ciò che faccio e farò.
La raccolta, come annuncia il titolo, prenderà spunto dal magnificente vestiario di Shanks, e dunque: mantello, sandali, pantaloni, camicia e cappello. Per ognuno di essi scriverò una one-shot, drabble o flash-fiction che sia, dipende dall'ispirazione e dal tempo.
Spero che le fans del Rosso e/o della coppia apprezzino! ;)

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba