Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiadaPuli    24/08/2014    1 recensioni
Due ragazzi così diversi,ma così uguali. Holly,14 anni,ama i libri e odia le persone. Nicholas,14 anni,ama i videogiochi e odia la scuola. Entrambi definiti asociali,entrambi incompresi. Cosa succederà quando s'incontreranno? Si ameranno al primo colpo o si odieranno fino alla fine? Stà a voi scoprirlo.
Genere: Comico, Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere, Nicholas era veramente davanti a me, in California.
< Come stai piccola?>
< Adesso bene.>
< Capisco il motivo del tuo discorso quando te ne sei andata. Ma io senza te non ci sò stare, davvero. Sei come ossigeno per me. Ho una novità per te, devi decidere se accettare o no.>
< Dimmi.> Ero abbastanza titubante, lo amavo, ma cos'aveva in mente?
< Io verrò a trovarti con tua madre, sempre. Staremo insieme una settimana al mese per due anni. Sarà la nostra prova: se riusciremo ad andare avanti, possiamo resistere a tutto. >
Erano già passati sei mesi, e lo avevo pensato ogni singolo giorno. La sua proposta era belllissima, ma questo significava dire a mio padre che non potevo rimanere in California per un tempo che somiglia al per sempre.
< Va bene.>
Appena lo dissi mi prese in braccio portando le mie gambe attorno alla sua vita, per dimostrare la sua enfasi. La gente dell'aereoporto non ci degnava di un'occhiata, mentre Lindsay e Jeremy sorridevano felici. Eravamo due quindicenni innamorati, che c'era di male? Il futuro ci avrebbe detto se eravamo destinati a durare per sempre. Per adesso, m'importava solo una cosa: io lo amavo, lui mi amava. Avremmo combattuto la distanza, lo giuro.
15 anni dopo.
Il vestito era troppo stretto, oddio. Lindsay mi stava intorno per riuscire ad infilarmelo, e dopo diversi sforzi immani riuscì nell'intento. Mi guardai allo specchio e scoppiai a piangere.
< Non subito, Holly. Aspetta almeno che ti abbia detto sì!>
Percorrevo la navata centrale della chiesa, cercando di non cadere dai tacchi troppo alti per i miei gusti. Mia madre piangeva già, seduta al primo banco. La chiesa era addobbata di rosso, con rose e stoffe dovunque. Ma non m'interessava, avevo occhi solo per lui.
Nicholas mi sorrideva felice dall'altare. Non era cambiato molto, nonstante avesse trent'anni. Anche il giorno del nostro matrimonio i capelli erano disordinati e l'aria da ragazzo scanzonato non la perse di certo. La mia damigella d'onore era Lindsay, il mio testimone Jeremy.
Fù una cerimonia normale, a parte Nicholas che alla risposta alla fatidica domanda al posto di "lo voglio" rispose: "le sembro scemo? Certo che lo voglio!" Suscitando una ristata generale.
Ce l'avevamo fatta, avevamo combattuto la distanza. E adesso eravamo lì, dopo quindici anni insieme. E lo amavo, più della mia stessa vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiadaPuli