Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    24/08/2014    2 recensioni
"-Naruto!Ci prendi la palla?É rimasta incastrata lassù!-gli urló un Ragazzino con cattive intenzioni...-Ma certo!-gli rispose allegro Naruto di 6 anni...Ma non sapeva che i ragazzini non avevano.nessuna palla,e che su quell'albero c'era un velenosissimo serpente.-Ragazzi!Ma qui non c'è nessun pallone...-disse Naruto con ingenuitá -Tu continua a cercare...- gli ordinò un'altro ragazzino.Naruto non si rese conto del serpente che era attorcigliato intorno ad un ramo alle sue spalle,che stava per azzannarlo ma...Un'enorme creatura nera piombó dal cielo e con una sfera violacea sputata dalla sua bocca spezzó il ramo dove il serpente era appollaiato,poi la bestia nera furiosamente si buttó addosso a Naruto per afferrarlo -E tu chi sei!?- chiese spaventato il biondo ignorando le urla del gruppo di ragazzini che aveva tentato di ammazzarlo,erano urla del tipo:"Si salvi chi può!","Il mostro ha richiamato una bestia feroce!" oppure "PER FAVORE RISPARMIAMI BESTIA NERA!!"...Ritornando a Naruto...La creatura lo caricó sulla schiena e così diede modo a Naruto di osservarla meglio..."
Bella a tutti ragazzi eccomi in un Crossover!Spero di avervi incuriosito ;)
HiccupXAstrid e altre coppie!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto...Su un'isoletta sperduta.............-E il vincitore è... HICCUP!CON IL SUO SDENTATO!-Urlò un uomo un pó grassoccio,indicando un giovane con una maschera che cavalcava un Drago nero.-Hiccup,Hiccup!-urlava la folla e acclamava il ragazzo,che per rispondere passó davanti alle tribune per dare il 5 a tutti i suoi Fan.Alla fine il Drago si posó su una piattaforma di legno.Il ragazzo si tolse quella maschera marrone rossa,rivelando dei magnifici occhi verdi,con dei capelli castani un pó lunghi,con delle piccole treccine alla nuca.Era vestito con una specie di corazza nera con uno spallaccio marrone scuro,sui cui era inciso il simbolo di Berk,di un colore rosso fiamma.I pantaloni erano pieni di tasche e lacci sporgenti,ovviamente aveva indosso un solo stivale,perchè l'altro piede era stato amputato,in precedenza,infatti aveva indosso una protesi molto comoda per cavalcare il suo fido drago.Il drago invece aveva una serie di complessi meccanismi per volare,cosa che senza di essi è impossibile,data l'assenza di una delle membrane alla punta della coda.-Hiccup Horrendus Haddock III...Mi concedi un bacio?-disse una bellissima Ragazza che avvolse le lunghe e fini braccia intorno al collo del ragazzo -Certo...Accomodati mia futura moglie...-rispose lui accettando quel bacio.La ragazza era bionda,con una treccia che partiva dalla parte superiore del capo e scendeva sulle spalla.Il resto di quella magnifica chioma dorata era sciolta e scendeva lungo la schiena.I suoi occhi azzurri ricordavano il cielo,il volto leggermente abbronzato era ornato da segni azzurri e arancio.Indossava degli spallacci d'argento,una maglia rossa e un magnifico mantello di pelliccia grigio cenere,in piú aveva una gonna di cuoio con dei pezzi di cuoio,sotto era interamente di pelliccia.infine aveva delle stringhe di cuoio avvolte intorno alle braccia,che servivano a tenere fermi due scaldamuscoli.Il suo nome era Astrid,l'Audace fidanzata del Capovillaggio Hiccup...E padrona della Dragonessa Tempestosa.Tempestosa era un Drago grande,dalla pelle azzurra,il ventre era bianco.Possedeva enormi ali,al posto delle zampe anteriori,peró quelle posteriori erano davvero enormi.Il capo era pieno di spuntoni,gli occhi gialli erano posizionati ai lati della testa,mentre sul muso c'era un corno curvo e affilato.Ma la parte che rende speciale questo razza di Drago è la coda totalmente spinata:Infatti la specie si chiama Uncinato mortale.Il ventre della dragonessa peró era leggermente rigonfio,perchè incinta di Sdentato,il Drago di Hiccup.Altri ragazzi arrivarono,erano I gemelli Testaditufo eTestabruta,Gambedipesce,Moccicoso,Ereth e Valka,la madre di Hiccup.-Hiccup e Astrid,vi sembra il momento di sbaciucchiarsi?-disse sorridente Valka,-Emh...si..?-chiese imbarazzato Hiccup -Hahahahah...Hiccup...Oggi non dovevi fare un giro di esplorazione,con i tuoi amici?- -Oh giusto!Dai ragazzi andiamo!-esclamó Hiccup.I Ragazzi saltarono sui rispettivi Draghi.Moccicoso sul suo drago Zanna Curva,un Incubo Orrendo di colore rosso,dalle grandi ali che fungevano anche da arti anteriori.I gemelli su Rutto e Vomito,un Bizippo,cioè con due Teste.Gambedipesce su Muscolone,un Gronkio,cioe un Drago goffo e molto grasso.Astrid su Tempestosa,e Hiccup su Sdentato. Alcune Ore dopo... -Sdentato che hai?-chiede preoccupato Hiccup al suo amico che scrutava con attenzione l'oceano -Forse sta cercando qualcosa...-disse Astrid -Avrá visto un Alfa...Lo stará seguendo-aggiunse Moccicoso -Moccicoso,é impossibile,ora Sdentato è l'Alfa!-concluse Gambedipesce -Yaaawn...Che noia!-commentó TestaBruta -Giá...Che rottura di pa-Testaditufo non finí la frase perchè Rutto...Ruttó!A mó di Censura.All'improvviso Sdentato si precipitó verso un isola e gli altri lo seguirono -Aaaaaahhhh!!Sdentato ma che faiii!!????-urló Hiccup -Ci stiamo schiantando!!!-e infatti si schiantarono su una spiaggia dove fecero lasciarono delle scie profonde e enormi,i draghi si scosserò un po per togliere tutta la sabbia,e non lasciarono neanche il tempo di commentare ai loro padroni che corsero tutti via seguendo Sdentato -Come potrei chiamare quest'isola...Coda traballante?- "Si chiama Isola del Primo Hokage,idiota!" -Isola del Primo Hokage?Ma chi l'ha detto- i ragazzi si guardarono e fecero le spallucce..All'Improvviso Sdentato si fermó e annusó l'aria poi ripartí più veloce di prima -Cosa avrá fiutato?- -Le tue mutande moccicoso,puzzi come una capra morta- -Grazie Astrid lo so-disse Moccicoso soddisfatto gonfiando i muscoli.Sdentato si fermó davanti un'enorme costruzione di pietra.Da una parte c'era un uomo dai lunghi capelli sparati qua e la,e con una strana armatura.L'altro uomo aveva i capelli lunghi e un'armatura simile a quell'altra.Ai piedi delle due statue c'erano due draghi,molto simili a Furiabuia.Le due statue reggevano una piattaforma su cui era posizionata una strana creatura molto simile ad una volpe,e aveva ben 9 code.Nella bocca spalancata c'era una sfera di pietra su cui era inciso uno strano simbolo,molto simile ad una foglia.Sdentato caricó due sfere al plasma e le sputò contro la bocca spalancata delle statue dei furia buia,ma non si distrussero,anzi attivarono un complesso meccanismo che fece illuminare la sfera in cima e aprí una specie di portale in cui Sdentato entró trascinando con se Hiccup e tutti gli altri... Bella a tutti ragazzi!Ecco il secondo capitolo!La faccenda sta diventando strana...Perchè c'è un'Isola chiamata Isola del primo Hokage?Di chi era la misteriosa voce che l'ha nominata? Tutto ció lo scoprirete nei prossimi capitoli!Bella Ragazzi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_