Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    24/08/2014    6 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Martina allora? Che cosa è successo?” la guardo intensamente negli occhi,voglio che lei veda che mi sta uccidendo “Niente,non mi sento bene” dico io. Non ce l’ho fatta,non ce l’ha fatta a dirle come mi sento,non ce l’ho fatta a dirle che la odio,non sono abbastanza forte. “Vuoi che chiami tuo padre?” mi chiede preoccupata,anche se secondo me stava solo fingendo “No,vado in camera. Ah comunque ho trovato Jorge,credo stia tornando”dico salendo le scale.
Sono sul mio letto a piangere,ascoltando la solita playlist,non posso credere a quello che sta succedendo. Mi arriva un messaggio su whatsapp,è dal gruppo mio,di Lodo,Cande e Facu
Lodo:”Ehy ehy ehyyyyyy”
Cande:”Ehyyyy”
Io:”Ehi”
Lodo:”Martina più entusiasmo su”
Io:”Non mi sembra il caso”
Cande:”Che è successo?”
Io:”Domani vi spiego..ma Facu?”
Cande:”Boh”
Lodo:”Io devo dirvi una cosa..”
Cande:”Dicci”
Lodo:”Riguarda me e Diego..”
Io:”Beh?”
Lodo:”No ve la dico domani”
Io:”Ma Lodo adesso siamo curiose!!”
Cande:”Infatti!!!”
Lodo:”Mi dispiace ahah spengo che devo andare a provare,ci vediamo domani *cuore verde*”
Cande:”Ciau *cuore blu*”
Io:”A domani *cuore rosso*”


Bussano alla porta.. “Chi è?”c hiedo  “Sono Fran,è pronta la cena,scendi”mi risponde  parlando attraverso la porta  “Fran non ho fam…” non mi fa finire di parlare “No Martina devi mangiare,scendi e basta”. Vado in bagno a sciacquarmi la faccia ma ho gli occhi davvero gonfi,anche un cieco si accorgerebbe che ho pianto.
Scendo le scale tenendo la testa bassa e mi vado a sedere,i posti sono gli stessi di ieri sera. Iniziamo a mangiare e io continuo a tenere la testa bassa “Martina potresti metterti come si deve?” ma mio padre che vuole! Alzo il viso spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio “Oddio tesoro cosa è successo?”mi chiede mio padre accorgendosi dei miei occhi gonfi quanto una mongolfiera,lancio un’occhiata a Jorge come a dire ‘tu mi hai ridotta così’,lui abbassa lo sguardo “Credo sia allergia”rispondo  “Vuoi l’antistaminico?” mi chiede  “No,non è necessario,grazie lo stesso”.
Finiamo di mangiare e vado a sedermi in giardino con le cuffie nelle orecchie. Qualcuno mi sfila la cuffia destra “Ehy,posso sedermi?”  “Ruggero..certo siediti” rispondo facendogli posto  “Senti..io non sono tanto intelligente,ma ci arrivo a capire che non è allergia. E so anche che ci conosciamo appena..ma se vuoi dirmi cosa è successo io ti ascolto”mi dice facendo un sorriso finale,io ricambio il sorriso e abbasso lo sguardo “Problemi di cuore?”mi chiede,io torno a guardarlo annuendo con la testa “E’ che..”inizio a parlare”sembra una storia quasi impossibile,anzi lo è”  “L’amore se è vero e sincero trova sempre una via d’uscita “mi rispondo poggiandomi una mano sul braccio e accarezzandomi   “Ma non penso sia amore..cioè lo stava diventando ma è stato..ecco troncato sul nascere” ,lui ridacchia  “Tu sei innamorata?” mi chiede  “Non lo so Rugg..so solo che se penso a lui penso alla felicità” , lui sorride quasi come se gli facessi tenerezza  “E lui ricambia questo sentimento?”mi chiede  “Io pensavo di sì ma..adesso non ne sono più sicura..si è arreso al primo ostacolo,io sono dell’idea che se tu a una cosa ci tieni,lotti per raggiungerla”  “Anche io sono di quest’idea Tini,ma forse lui è spaventato o pensa di non potercela fare”mi risponde cercando di rassicurarmi  “Non lo so..grazie”gli dico sorridendo,lui ricambia il sorriso “Quando vuoi”  “Mi fa piacere avere la possibilità di conoscerti,cioe in realtà non sapevo neanche della tua esistenza”dico ridendo “Credo che diventeremo grandi amici sai?”mi risponde sorridendo,io ricambio il sorriso “Credo anche io”  “Ruggero,vieni che mi devi aiutare con quella cosa?” sentire la voce di Jorge non mi fa bene  “Si certo arrivo”risponde Ruggero “Buonanotte Tini”mi dice dandomi un bacio sulla guancia “Buonanotte”gli rispondo sorridendo per poi tornare a mettermi le cuffie nelle orecchie.


“Scherzi? Jorge ti ha detto veramente quelle cose? E tua madre non vuole che stiate insieme?”  “No Lodo non scherzo,e si..non pensa di avermi rovinato già abbastanza la vita?”  “E’ assurdo”aggiunge Cande  “Già..ma vabe non mi fa bene parlarne cambiamo argomento,Lodo che dovevi dirci?”chiedo rivolgendomi a Lodo  “…”  “Lodo parla!”dice Cande  “Ecco..io e Diego..”  “Si..?”dico io  “..abbiamo…”  “Avete?”dice Cande  “Oh maddai arrivateci da sole!!” , io e Cande sgraniamo gli occhi,ci guardiamo e poi torniamo a guardare Lodo “Lodo ci sei andata a letto?” ,lei abbassa lo sguardo e si mette le mani davanti alla faccia “Oh mio dio adesso ci racconti tuttooo! Okay proprio tutto no…”dice Cande e io e Lodo scoppiamo a ridere “Okay allora..” e cosi Lodo inizia a raccontarci,ma dovevate vedere i suoi occhi..è davvero innamorata. “Di che parlate?” la voce di Diego fa zittire di colpo Lodo  “Di niente”diciamo noi tre all’unisono,Diego fa una faccia confusa “Mh,vabe farò finta di credervi” ci dice sorridendo per poi salutare Lodo dandole un dolce bacio sulle labbra “Yoyiiiiii” al suono di quelle parole mi giro di scatto e vedo Jorge dirigersi verso di noi  “Ehy ragazzi”ha un sorriso smagliante,ma che cazzo ti ridi? Bah. Non ci rivolgiamo la parola e neanche ci guardiamo e noto Diego che ci guarda stranito. Le lezioni stanno cominciando e noi ci dirigiamo all’interno dello Studio  “Ehy scema aspetta”dice Diego tirandomi per il braccio “che è successo con Jorge?” mi chiede “Niente perché?”rispondo io “Perché non vi guardate neanche in faccia”dice lui  “Ma che dici”  “La verità Tini..che è successo?”mi chiede nuovamente . Non posso dirglielo,lui non sa di mia madre,nessuno lo sa apparte i miei migliori amici e Jorge “Niente,ci siamo resi conto che non poteva funzionare e siamo solo amici,tutto qui”  “Va bene..”  “Andiamo?”gli chiedo ,lui mi sorride “Certo”.


Siamo nell’aula di ballo aspettando la nuova professoressa,si è una donna. “Ragazzi..”Alberto entra dalla porta “Come state?”  “Mai stati meglio”risponde Lodo con il suo solito sorriso raggiante,Alberto ricambia il sorriso “Meglio così..allora sono qui per presentarvi la vostra nuova insegnante di ballo..prego entra” ed ecco che entra .. “MAMMA?!”  “ZIA?!” tutti si girano verso me e Jorge che abbiamo una faccia scioccata “Zia che ci fai qui?” chiede Jorge  “Lei è tua zia?”chiede Alberto  “Si è sua zia ed è mia madre”aggiungo io  “Un attimo..quindi tu e Jorge siete cugini?”chiede Samu  “No,lui è il cugino del mio fratellastro da parte del padre,cioè in poche parole non c’entra niente con me” hanno tutti una faccia molto confusa,mentre mia madre sta zitta “Allora zia mi dici che ci fai qui?”chiede nuovamente Jorge  “Lei è la vostra nuova insegnante di ballo..”dice Alberto. Basta,io non ce la faccio più,sto per scoppiare,esco dall’aula correndo. Qualcuno mi tira dal polso,mi giro,ho gli occhi pieni di lacrime e ci metto un po’ a focalizzare “Jorge lasciami ti prego”dico dimenandomi  “No! Martina cazzo calmati!” urla mentre continuo a dimenarmi,esaurisco le forze,mi calmo “Non piangere..”mi dice asciugandomi le lacrime  “Jorge mi sta rovinando la vita”dico singhiozzando tra una lacrima e l’altra  “Continuerà a rovinartela solo se tu glielo permetterai. Cazzo Martina,tu sei una forza. Conosco poche persone forti come te,esci gli attributi che ce li hai!”  “Jorge i-io non ce la faccio”  “Ma si che ce la fai! Fino ad ora ce l’hai fatta o sbaglio? Continua a lottare bimba,fallo per te stessa. Tu sei più importante di tutti,ricordatelo sempre”  “Grazie..”  “Sempre bimba”,sorrido per poi rientrare in aula di ballo. “Scusa Alberto..”dico entrando  “Sta tranquilla Martina..comunque lei è la vostra nuova professoressa,si chiama Maria e starà con voi per un mese,intanto che noi cerchiamo un rimpiazzo definitivo”  “Ciao ragazzi..”dice mia madre “Bene,vi lascio nelle sue mani,ciao ragazzi”  “Ciao Alberto”diciamo tutti all’unisono. Mia madre fa le solite presentazioni e bla bla bla.. “Bene,adesso voglio vedere come ve la cavate..chi vuole farmi vedere qualcosa?”  “Io”  “Bene Diego..” Diego inizia a ballare mentre io non mi sono ancora ripresa .. *questa è la coreografia di Diego: https://www.youtube.com/watch?v=SGSEiCOkPN8*

La lezione è finita,stiamo uscendo tutti “Martina aspetta” la voce di mia madre mi fa bloccare di colpo,mi giro “Che c’è?” chiedo acidamente “Non voglio che tu pensi che io mi sia offerto per questo lavoro solo per cercare di avvicinarmi a te o in qualche modo fare parte della tua vita. Mi sono offerta solo perché ho bisogno di soldi,lo sai..sono in crisi con mio marito e non è facile” sto cercando di non compiacermi,ma è impossibile..io sono così,sono troppo buona “V-va bene”  dico balbettando  “E sappi che ogni scelta che prendo..è per il tuo bene e per il bene degli altri”dice guardando Jorge che stava sulla porta. Ma che cacchio dice? Ma si rende conto che lei mi ha allontanata dalla mia felicità? Io non capisco. Non le rispondo ed esco,Jorge mi segue  “Stai meglio?” mentre camminiamo verso l’uscita  “Si,grazie per prima”gli dico sorridendogli  “Gli amici servono a questo”mi dice facendomi l’occhiolino e dirigendosi verso Facu e gli altri. Amici..già,ha detto amici..quasi dimenticavo che siamo amici. Che poi per me non sarà mai un amico,non possiamo essere amici!
Tutti stanno tornando a casa e io sto aspettando che Mechi arrivi per iniziare a pulire. Passa mezz’ora e ancora non la vedo,perciò la chiamo
Io:”Mercedes dove sei?”
Mercedes :”A casa mia,che domande”
Io:”Ma dobbiamo pulire!”
Mercedes:”Martina,tu devi pulire,non io,chiaro?”
Io:”Si ok Mercedes pulisco io ma vieni allo Studio perché se Alberto non ti vede ci ammazza”
Mercedes:”E va beneeee!”
Chiudo la telefonata e mi siedo aspettando Mechi.
Sono incantata fissando il vuoto e pensando a non so cosa quando un tonfo di libri che cadono per terra mi fa sussultare,giro lo sguardo e vedo.. “Ruggero? Che ci fai qui? Ah Mechi sei arrivata!” sembra di parlare a vuoto..loro sono imbambolati a guardarsi e i libri di Mechi sono sparsi a terra. “Ragazzi..? RAGAZZI!!!” finalmente mi sentono e si girano di scatto verso di me “Ah buongiorno” dico ironicamente “Rugg che ci fai qui?” gli chiedo  “I-io volevo vedere il famoso Studio ON BEAT di cui sento tanto parlare” mi dice avvicinandosi a me e allontandosi da Mechi  “Beh eccolo qui” gli dico aprendo le braccia “Eh si vedo ahah”  “Martina non mi presenti il tuo amico?” dice Mercedes avvicinandosi a noi  “Mercedes,Ruggero il mio fratellastro. Ruggero,Mercedes” , si stringono la mano. “V-va bene Martina io vado,ci vediamo a casa”mi dice allontanandosi “E’ stato un piacere”dice sorridendo a Mechi  “Altrettanto!” dice Mechi piegando la testa verso destra e guardandolo allontanare. “Mechi..Mechi….MECHI!!”,si gira di scatto “Sii?”dice con una voce da ebete  “Ehm..dobbiamo pulire”le dico con una faccia confusa  “Oh certo ti aiuto” mi dice. Ma è impazzita? Boh vabe approfittiamone.


Sono a casa in camera mia,non ho fatto niente allo Studio,ha voluto pulire tutto Mechi. Bussano alla porta “Si?”  “Sono Ruggero,posso entrare?”  “Certo vieni” Ruggero apre la porta e sorridendomi si siede accanto a me sul letto “Dimmi”gli dico  “Come stai? Meglio?” mi chiede  “Un po’..” rispondo  “Vedrai,col tempo starai meglio”mi dice per rassicurarmi  “Speriamo..”rispondo sorridendo  “Senti ti posso chiedere una cosa?” mi chiede  “Certo,dimmi”rispondo  “Quella tua amica..Mercedes..”  lo interrompo “Non è mia amica ahah”  “Va bene allora quella tua comapagna..Mercedes..è..ecco..è fidanzata?” ridacchio “Ma che ti piace?”gli chiedo scioccata  “N-no! Era solo per sapere “mi dice diventando nervoso  “No non è fidanzata ma io ti consiglierei di non avvicinarti,ha un carattere orribile. Pensa solo a se stessa,non credo sia in grado di avere una persona al suo fianco” gli dico,lui ha una faccia delusa,poi alza lo sguardo “Le persone cambiano per amore Tini,te lo assicuro” mi dice sorridendo,io alzo le sopracciglia e faccio una faccia come a dire ‘wow che poeta’ ,lui ride ed esce dalla stanza.
Mi sto annoiando e sto perfezionando quella canzone che ho composto qualche giorno fa,voglio presentarla a Pablo domani.
E’ ora di cena,scendo e mi siedo con gli altri. Tutto come sempre,tranne il fatto che adesso Jorge mi guarda in faccia e fa anche qualche battuta..boh forse lui vuole davvero essere mio amico. Prima di salire in camera dopo cena io,Rugg e Jorge giochiamo a Fifa14 e ovviamente io li batto,loro non concepiscono di essere stati battuti da una ragazza e incazzati se ne vanno a letto,quanto mi diverto.

Sono in camera mia,sono le 2.30 ma non riesco a dormire così leggo vecchie conversazioni su whatsapp,mi arriva un messaggio.
Diego:”Ma allora sei proprio una notturna”
Io:”Mi si può definire così. Ma te non sei da meno eh”
Diego:”Touché”
Io:” *occhiolino*”
Diego:”Beh io sono sveglio,tu sei sveglia,che dici ci facciamo un giro?”
Non ci penso due volte a rispondere,non ho sonno e anche se lo avessi non riuscirei mai a dormire,e poi ho bisogno di svagare.
Io:”Si”
Diego:”Mi aspettavo un no,mi sorprendi ogni giorno Stoessel. Tra cinque minuti sono sotto casa tua”
Sorrido leggendo il messaggio e vado a vestirmi.
Esco dalla finestra come l’altra volta e vado verso di lui che stava lì già da un po’,lo saluto con un bacio sulla guancia e iniziamo a camminare. “Allora cosa ti teneva sveglia?”mi chiede  “Pensieri,a te?”  “Lo stesso”mi risponde “A che pensavi?”diciamo all’unisono,scoppiamo a ridere. “Rispondi prima tu”dico io  “Pensavo alla vita,è strana no? Ed è anche bastarda” dice lui  “Già,la vita è una puttana” dico io “però”continuo”se ci è stata assegnata questa vita vuol dire che siamo abbastanza forti da viverla” , mi guarda e sorride “C-che c’è?”chiedo  “Niente” mi risponde sedendosi a terra in mezzo all’erba,io faccio lo stesso. Mette una mano in tasca ed estrae un pacchetto di sigarette “Fumi?”gli chiedo  “Sssh,è un segreto”mi risponde  “Lodo lo sa?”gli chiedo  “No,lo sai solo tu” mi dice mettendosi la sigaretta tra le labbra e accendendola  “Vuoi fare un tiro?”mi chiede  “NO!”rispondo prontamente,lui ride “Non hai mai provato?”mi chiede  “No e quindi?”rispondo acidamente,lui ride nuovamente e poi si avvicina a me mettendomi il braccio dietro al collo facendo arrivare la mano che reggeva la sigaretta in corrispondenza della mia bocca “Vorrà dire che proverai adesso”   “No dai Diego non voglio” dico cercando di allontanarlo,ma non ridere è impossibile  “Scema ti assicuro che se fai solo un tiro non muori”dice ironicamente,la sua guancia sinistra è praticamente appoggiata alla mia guancia destra,mi allontano leggermente per guardarlo,lui alza le sopracciglia avvicinandomi la sigaretta,io rido e mi convinco a fare questo tiro. Inizio a tossire e allo stesso tempo a ridere e lui ride con me  “Tiniii non urlare!” mi dice continuando a ridere,ma io sto ridendo così tanto che è impossibile fermarmi,lui butta la sigaretta per strada e mi tappa la bocca mettendosi di fronte a me,siamo davvero vicini e io torno a sentire quell’attrazione fisica che non sentivo da un po’. Ci guardiamo per un po’ e poi lui leva lentamente la mano dalla mia bocca per appoggiare delicatamente le sue labbra. Lui bagna il mio labbro inferiore con la sua lingua e io schiudo la bocca facendo passare la sua lingua e iniziando a giocarci con la mi. Dopo qualche secondo torno sulla Terra,lo allontano velocemente “Diego che cazzo fai!” dico alzandomi  “Ti bacio”mi risponde sorridendo soddisfatto e avvicinandosi nuovamente,io cerco di allontanarlo spingendo con le mie mani sul suo petto ma è troppo forte rispetto a me,continua a sorridere soddisfatto “Diego sei fidanzato,con la MIA migliore amica,che cazzo ho fatto”  “Tini sono fidanzato ma io ho perso la testa per te” –quello ha perso la testa per te-le parole di Jorge di quel giorno tornano a rimbombarmi nella testa  “No Diego,che cazzo dici no”dico riuscendolo ad allontanarlo  “Dico la verità!! Dalla prima volta che ti ho vista mi hai colpita,cosa che è successa anche con Lodo. Ho visto che tu ti avvicinavi a Jorge allora io mi sono avvicinato a Lodo,lei mi piace ma non quanto mi piaci tu Tini! Tu mi mandi fuori di testa!!”mi dice quasi urlando ,io scuoto la testa guardando in basso,lui si avvicina nuovamente a me alzandomi la testa  “Diego non..non..”  “Non cosa? Andiamo Martina vuoi dirmi che tu per me non provi niente?”mi chiede lui ,io sto zitta “Martina rispondi!”  “Diego si,qualcosa la provo ma..ma è solo attrazione fisica! E poi è stato solo all’inizio,adesso non provo niente”gli dico urlando  “Allora perché hai ricambiato il bacio?”mi chiede. Cazzo,e ora? Che gli dico?  “Perché..okay Diego perché volevo baciarti.” Lui sorride “ma questo non vuol dire niente! E’ stata solo la circostanza! E’ stato solo un bacio dato per piacere” lui continua a sorridermi “Hai detto che volevi baciarmi”dice lui  “Diego!!! E’ stata solo la circostanza basta. Tu stai con Lodo e continuerai a stare con lei..ce io ti ho baciato dopo che voi due siete stati anche a letto insieme..mamma mia faccio schifo ma che amica sono io”  mi interrompe  “Lodo non saprà niente di questo” dice con una faccia triste e allontanandosi “Okay,hai ragione. Io sto con Lodo,ho sbagliato,mi dispiace. Ci vediamo domani” dice andandosene.  Non lo avevo mai visto così..mentre pronunciava quelle parole aveva una faccia davvero frustrata. E io come cazzo mi sono permessa a fare questo a Lodo? Che è come una sorella per me? Sto per scoppiare,corro a casa.
Sono arrivata,entro dalla finestra  “Ah alla buon’ora” una voce mi fa spaventare,mi volto  “J-Jorge..che ci fai sveglio? Sono le 3.00 passate..”  “E tu che ci facevi in giro a quest’ora?”mi chiede   “Non sei mio padre non ti devo nessuna spiegazione”dico passandogli velocemente davanti,lui mi afferra il polso facendomi girare verso di lui  “Hai fumato?”  ma come cazzo ha fatto ad accorgersene?  “Martina rispondi. Hai i capelli che puzzano di fumo”  “Jorge la smetti di trattarmi come una bambina!? Non sei nessuno per chiedermi dove sono stata,con chi o che cosa ho fatto”  “Come con chi? Stavi con qualcuno?”  “Stavo con Diego,e quindi?”. Vedo lui stringere i pugni. “P-perché stavi con lui?”  “Basta mi hai stancata me ne vado a letto” dico andandomene in camera mia per poi buttarmi sul letto.
Okay,è stata una delle giornate più brutte della mia vita. Ma l’unica cosa a cui riesco a pensare adesso è quello che ho fatto alla mia migliore amica,faccio schifo. Glielo devo dire o no? E Diego? Adesso cosa farà con lei? E’ ufficiale,la vita è una puttana.





*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Ciaaauuu a tuttiiii! Siete stati bravissimi eh! Visibili sono solo 7 recensioni,ma me ne sono arrivate altre 4 come messaggi privati,quindi vi meritate un altro capitolo! Come sempre ho pochissimo tempo quindi lascio a voi i commenti del capitolo..vi chiedo solo di non odiarmi per le scene Dietini ahah come avrete ben capito la storia tra Jorge e Tini sarà davvero difficile,non sarà tutto rose e fiori,per niente! Ma non odiatemiii,mi farò perdonare ve lo assicuro,forse non presto,ma mi farò perdonare ;) Bene mi raccomando recensite in tanti amo leggere i vostri commenti!! Un bacione :* Ah ripeto,su twitter mi chiamo @TiniValeStana 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana