Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    24/08/2014    3 recensioni
A te bastavano le sue braccia, le sue labbra e il suo sguardo che ti fissava, nient'altro era importante quanto condividere momenti insieme - L'ho modificata in raccolta di tutti i miei momenti Rumbelle quotidiani -
"Mi dispiace...si è sbeccata, sono davvero desolata"
"è solo una tazza"
è da qui che la nostra storia inizia, bhe magari non subito ma intanto ora lui beve solo da quella tazzina.....è un'inizio, vero Rumplestilskin ?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle si era appena svegliata ma stranamente non voleva alzarsi: era una fredda mattina invernale e lei preferiva di gran lunga rimanere al caldo sotto le coperte.

Quella mattina però era molto al caldo, era una sensazione piacevole: Provò a girarsi e si ritrovò suo marito ancora addormentato, così gli si avvicinò e con una mano gli accarezzò i capelli.

Si soffermò ad osservare ogni minimo dettaglio del suo viso, il viso di colui a cui aveva donato il suo cuore.

Era ancora li ad ammirarlo, presa nei suoi pensieri, quando lui con ancora gli occhi chiusi le disse "Potrei sciogliermi se continui a fissarmi così dearie"
Belle sorpresa cercò di ritirare la mano ma fu prontamente fermata, Rumple la intrappolò fra le sue grandi mani e poi le baciò amorevolmente le nocche.

Poi Rumple aprì gli occhi e guardandola preoccupato disse "Che succede Dearie ? non ti ho mai trovata sveglia così presto prima d'ora...stai bene? "

"Nulla avevo solo voglia di un abbraccio" disse lei mentre si buttava teneramente tra le braccia del marito che era tornato tranquillo.
"Tutto quello che vuoi Dearie" disse lui baciandole la fronte mentre ispirava il profumo dei suoi capelli.
"Allora rimani ancora un po' qui con me, il negozio potrà aspettare per una volta"

disse Belle che aveva appoggiato la sua testa sul petto del marito ed al suono di quella meravigliosa melodia richiuse gli occhi per godersi il concerto riservato solo a lei.





Angolo dell'autrice:

Un'altro capitoletto sfornato.....la pigrizia e il non volersi svegliare (anche se mia sorella mi continua a perseguitare per cercare di svegliarmi prima delle 10 XD) mi ha aiutato ad immaginare un'altra dolcissima scena a mio parere.
Anche se non siamo in inverno.....io sono una freddolosa che già ha 17 gradi mi metto al riparo sotto le coperte XD
Spero vi sia piaciuta.....alla prossima Dearies =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki