Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    23/06/2003    1 recensioni
In vista dei mondiali Benji ritroverà i suoi amici e forse anche l'amore..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

L'incontro

"Allora ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per essere venuti tutti qui a Los Angeles. Lo so che la cosa vi è sembrata un po’ strana però prima di anticiparvi altro volevo avere la certezza che sarei riuscito ad organizzare ogni particolare di questa mia idea." Marshall esordì con questa frase incuriosendo ancora di più tutti i ragazzi presenti.

"Vedete siccome fra cinque mesi proprio qui a Los Angeles ci saranno i mondiali di calcio ho pensato di farvi venire qui prima per poter iniziare gli allenamenti e farvi abituare al posto e soprattutto al clima che come avete notato è molto caldo. Ho già affittato un intero residence in modo che ognuno di voi avrà il proprio appartamentino e quindi la propria privacy, il campo è poco distante da lì. Insomma tutte le comodità possibili e immaginabili."

Benji prese la parola "Insomma noi avremo da oggi fino alla fine dei mondiali tutte queste comodità, non è che c'è sotto qualcosa?"

Marshall fece un sorriso e disse "No Benji non ti preoccupare, ma non posso muovermi da Los Angeles e quindi non avrei potuto seguirvi durante gli allenamenti e ho pensato di far venire voi."

"Ottima idea mister" esclamò Bruce tutto contento "Ma potrei far venire anche la mia Evelyn?"

"Certo non ti preoccupare, l'unica cosa che vi chiedo è quella di impegnarvi al massimo"

"Non si preoccupi lo faremo, vero ragazzi?" disse Holly.

"Sì!" urlarono tutti entusiasti.

"Bene visto che siamo tutti d’accordo vi spiego le ultime cose. Per stanotte dormirete qui, poi domani alle 10 verrà un pullman che ci porterà ai nostri alloggi, vi lascerò tutto il giorno di libertà ma poi dopodomani, ovvero mercoledì, per chi non l'avesse capito, tutti al lavoro!"

I ragazzi annuirono, anche perché il tono di Marshall non ammetteva repliche "Ah ragazzi un'ultima cosa - continuò l'uomo - il residence si affaccia sul mare quindi la mattina preparatevi a correre sulla spiaggia!"

"Ma questo vuol dire donne in bikini, tante donne!" esclamò Bruce che ricevette subito un colpo sulla testa da Tom "E dove la metti la tua Evelyn?" gli disse

"Ma non si può mai scherzare" disse Bruce dolorante facendo scoppiare una risata generale.

Holly si girò verso Patty che gli aveva stretto la mano improvvisamente e la vide pallida "Amore cos'hai?" chiese preoccupato

"Mi manca l'aria, ti prego accompagnami fuori non mi sento molto bene" rispose Patty

"Andiamo forza" fecero per alzarsi ma Patty ebbe un giramento di testa e subito dopo svenne.

"Oh mio Dio Patty, Patty cos'hai?" urlò Holly scuotendola.

Tutti i ragazzi si girarono e videro Patty tra le braccia di Holly svenuta!

"Presto chiamate un'ambulanza" esclamò Benji e si avvicinò ai due amici.

"Holly stai tranquillo, l'ambulanza sarà qui fra pochi minuti, sarà il fuso orario, la stanchezza.." disse Benji cercando di rassicurare l'amico.

"E' da qualche giorno che non si sente molto bene, mangia pochissimo ed è sempre stanca.." disse Holly molto preoccupato

"Vedrai che non è niente di grave" disse Benji.

Dopo pochi minuti arrivò l'ambulanza, appena Isa entrò e vide tutte quelle persone si chiese dove fosse la ragazza la cercò con lo sguardo ma non la vide e allora urlò

"Ragazzi se magari vi spostate riesco a vedere chi è stato male!"

Tutti si girarono per vedere a chi appartenesse quella voce e videro questa ragazzina che si portava sulle spalle uno zaino enorme, appena si spostarono avanzo tra di loro e si diresse decisa verso Patty.

Benji alzò lo sguardo e la vide era la stessa ragazza di quella mattina che strana coincidenza, la osservò avanzare tra i suoi amici era così piccola soprattutto in mezzo a loro che erano abbastanza alti, i capelli castano scuro era legati in una coda ma qualche ciuffo era riuscito a liberarsi e le contornava il viso con due magnifici occhi verde scuro. La osservò fino a quando se la ritrovò di fronte "Allora spiegatemi velocemente cos'è successo" disse la ragazza.

Isa ascoltò il ragazzo che teneva tra le braccia sua moglie, deduzione derivata dalla vista delle fedi alle dita dei due.

"Patty è svenuta mi ha detto che gli mancava l'aria e poi è svenuta!" disse Holly

"Va bene, Patty mi senti " disse Isa scrollando leggermente la ragazza ma questa non rispose.

"Perché non risponde?" chiese allarmato Holly

"Dai Holly calmati lascia lavorare la dottoressa" disse Benji

Isa alzò lo sguardo e si scontrò con due occhi neri che la lasciarono un attimo spiazzata poi disse:

"Paramedico" e prese il braccio di Patty per provagli la pressione.

"Come?" domandò Benji

"Sono un paramedico!" rispose Isa con un sorriso e poi continuò rivolta a Holly "Holly, ti chiami così giusto?" il ragazzo annuì

"Adesso ho provato la pressione a Patty ed è un po’ bassa ma non è preoccupante ha già avuto dei malori nei giorni scorsi?"

"Stanchezza, nausea e non mangiava quasi niente" rispose Holly

"Ok!" disse Isa mentre si girava a vedere dove diavolo era finito Marcos, se lo vide spuntare all'improvviso che portava la barella.

"Dove eri finito?"

"Mi sono perso!"

"Come ti sei perso! Marcos da te questo proprio non me lo sarei aspettata!" disse ridendo Isa

"Isa piantala e dimmi della ragazza"

"E' svenuta da circa 10 minuti, pressione 110 su 70 battito normale, il marito - continuò Isa indicando Holly - mi ha detto che è da qualche giorno che ha nausea, stanchezza e non mangia molto." Terminò Isa

"Forza carichiamola e portiamola al pronto soccorso" disse Marcos facendo spostare Holly e mettendo Patty sulla barella aiutato da Isabel.

"Posso venire con voi?" chiese Holly sempre più preoccupato

"Non si potrebbe far salire dei terzi sull'ambulanza" disse Marcos ma fu interrotto dalla voce di Patty "Vi prego fatelo venire con me!"

"Patty amore come ti senti?" Holly era corso subito al suo fianco e le aveva preso la mano

"Adesso un po’ meglio, ma non era necessario chiamare l'ambulanza" protestò la ragazza

"Invece sì adesso andiamo in ospedale e ti visitano e così vediamo cos'hai" il tono di Holly non ammetteva repliche. "Io ti raggiungo in ospedale"

"Va bene" replica Patty

"Possiamo andare?" chiese Isa al cenno affermativo di Patty di diressero verso l'ambulanza.

"Scusa ma dove la portate?" chiese Benji

"Al General Hospital" rispose Isa con un sorriso

"Cavoli, è veramente carina" pensò Benji poi appena l'ambulanza partì si girò verso gli altri e disse.

"Io vado in ospedale con Holly, voi rimanete qui appena sappiamo qualcosa vi chiamiamo"

Nessuno osò discutere gli ordini di Benji.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty