Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/08/2014    4 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero questo capitolo piaccia, chiedo scusa se il finale forse sara molto ma dico molto romantico. ( ma io sono romantica <.<)
Allora ci sono alcune parti colorate.
Le parti in verde fanno parte del Kaito reale, quelle nere di colui che lo imprigiona.
Al finale ci sono le parti in blu che sono di Kaito e viola di lisa, separati ma che dicono e fanno le stesse cose contemporaneamente.


Lacrime


Kaito tornato a casa si mette a guardare fuori dalla finestra sperando che la neve cessi, altrimenti dovrà giocare d'azzardo nella sfida. Tuttavia il fatto che nevica, un po' lo tranquillizza, perché una volta, l'incantesimo di Akako fu spezzato proprio a causa della neve.
Nei suoi pensieri non c'è solo la sfida, ma anche Lisa, più che altro non sa capire che cosa siano ora loro due. Indipendentemente da tutto, lui le ha dato un bacio; nemmeno sa il motivo di un gesto simile, anche perchè si era ripromesso che mai più l'avrebbe baciata sulle labbra o fatto altro che potesse superare la soglia dell' amicizia. Eppure non ha resistito; forse perché pensava che un contatto di labbra spiegasse tutto. Magari voleva solo zittirla e non farle chiedere domande fuori luogo, come ad esempio del perché abbia lasciato Aoko o altro. Tuttavia è rimasto assai soddisfatto dal fatto che Lisa sia un po' maturata e non abbia fatto come al suo solito domande per poi fargli pentire di averla baciata. Ancora adesso si chiede se questo bacio è una svolta nel loro rapporto “ d'amicizia” oppure solo un gesto d'affetto dai sentimenti svelati ma non dichierati esplicitamente. Sta di fatto che lui aveva sempre ribadito a sé stesso se nonché promesso, di non avere mai più una ragazza finché non sarebbe tornato se stesso. Pero' il pensiero delle parole di Ran ancora lo tormentano.
“ Se vuoi l' amicizia significa che un giorno lei starà con un altro!
Se vuoi l'amore significa che tu vuoi che non ami altri!
Una sottile differenza che cambia un rapporto!
E ti pongo questa domanda e riflettici a fondo!
Se Lisa amasse un altro, e di fronte a te ti dicesse “ Io e te siamo solo amici! “ . Tu come staresti? “
Ogni volta che Kaito si pone questa domanda, inizia a tormentarsi perché da una parte vorrebbe che il rapporto con Lisa fosse il solito: da amici e nemici; pero' non sopporta l'idea che un giorno uno la possa strappare da lui. Proprio da questi pensieri, inizia a ingranare un' idea che possa farlo unire alla fanciulla come amica senza però avere troppo distacco nel rapporto verso l'amore.

- Forse funzionerà, certo non sono stato il massimo con la stampa, potrebbe pure pensare che ero sincero... Pero' è l'unica soluzione, pur di averla vicino a me anche lo farei... Pero' significherebbe pure metterla in pericolo, e dubito che lei sia predisposta a ciò se non avesse obbiettivi.
Va beh, gliene parlerò appena la vedrò, se la vedrò, non so perché, ma non sto tranquillo per questo colpo... Non ci riesco proprio.-

Per distrarsi prende il suo computer e fa una video-chiamata con sua madre per parlare un po' di qualcosa che non entrasse nei suoi affetti personali.
La madre di Kaito è una signora chefece la ladra in passato. Il figlio lo sa ma ugualmente non dà parola su questo argomento a lei. Tuttavia questo dettaglio gli fa ricordare la madre di Lisa riguardo al fatto che pure lei era una ladra. Da ciò inizia a chiedersi se sia un altra coincidenza accomunante verso Lisa.

Il giovane, dopo aver diretto una recita in una video-chiamata con sua madre di circa trenta minuti, sente dalla sua tasca il suo cellulare vibrare e suonare. Subito pensa che sia Lisa, ma poi si ricorda che lei non potrebbe' avere il suo numero dato che mai glielo aveva dato, quindi risponde nonostante noti che sia un numero sconosciuto.
« Pronto? »
dal altro capo si trova Akako Koizumi che parla dal' aeroporto ella con voce nervosa gli asserisce in ansia
« Kaito, non presentarti alla sfida, è una trappola! Non farlo altrimenti potresti perdere tutto! »
il ragazzo sbatte le palpebre un paio di volte prima di realizzare che questa voce sentita sia della sua “ Nemica” .
Con tono sicuro risponde « Io ci vado ugualmente, sono in sfida, che figura ci faccio se non mi presento?! » Spiega lui un po' teso, perché sa che se Akako l'ha chiamato un motivo deve esserci per forza.
« Non puoi, se ci andrai potresti perdere più della tua stessa reputazione! »
Lui insiste « Una sfida è una sfida, e poi devo recuperare le foto di una mia amica! Non è c'entra solo la mia reputazione! »
« Kaito, mi vuoi ascoltare? Lo dico per te, mia cugina vuole fare uno scambio d'amore , ma è proibito fare una magia simile. »
« Non posso mica fidarmi di te, potresti anche esserle amica dato che è tua cugina!»
«No fermo, davvero ti sto aiutando! Mi vuoi lasciar spiegare!? »
« Akako, con me i tuoi incantesimi non hanno mai funzionato, e sei una strega di alto livello; mi hai detto che Emily ha pochissima magia, per cui non dovrei preoccuparmi! » Spiega con tono leggermente nervoso.
«Ma... fa come ti pare! Sono affari tuoi, io mi sono pure preoccupata! - Sbraita la ragazza sentita offesa dal fatto che lui non si fidi di lei.
Ella Riattacca con rabbia la chiamata. Successivamente, con l'ultima speranza che le rimane, inizia a prendere un foglio, e digitare un altro numero.

Intanto Kaito guarda il dipinto dove è ritratto suo padre per poi pensare a qualcosa in sua memoria per infine dirigersi fuori di casa ed uscire per raggiungere il luogo del colpo, dato che il tramonto sarà tra breve.

Lisa ancora ospitata a casa di Ran va da lei per raccontarle gli ultimi fatti successi con felicità ed entusiasmo che all' amica fanno sorridere e gioire assieme a lei.
« Dovevi vederci, sembrava un film romantico! »
Ran con un sorriso « Sono contenta per te, a quanto vedo gli è servito parlargli.»
Lisa curiosa « Oh, vero, hai parlato con lui stamattina. Che cosa gli hai detto? »
« Gli ho solo specificato che hai lasciato Alan. » Chiarisce a grandi linee per il semplice motivo che non sa fin che punto Kaito abbia rivelato a Lisa i suoi veri pretesti per la quale la rifiutava; e dato che Ran aveva promesso che non avrebbe detto nulla, ha deciso di non andare oltre con le spiegazioni.
« In effetti lui mai l'ha compreso, e pensa che gliel'ho detto sempre; cioè non in dettaglio...» motiva la ragazza con giustificazione per non sembrare in torto.
« Ad ogni modo sono contenta che alla fine ti ha baciato. Ora cosa pensi che accadrà al vostro rapporto? » Chiede curiosa con occhi castano scuro che osservano quelli della ragazza che improvvisamente diventano più vivi.
Lisa unisce gli indici insieme per poi dire con imbarazzo e rossore alle gote
« Beh, ecco...Non saprei, cosa intendi dire con “ accadere” ? »
Ran delucida sempre più curiosa e divertita. « Intendo se vi fidanzerete o se farete finta di nulla.»
Lisa sempre più agitata risponde un po' filosoficamente « Non posso decidere. Ormai ho capito cosa da fastidio a lui.
Sai, tempo fa decisi al suo posto di lasciarci, e là lui, beh, non la prese bene, fino a che io e lui non abbiamo complicato il rapporto; intendo dire che... Stavolta desidero che lui decida se essere: amici innamorati, amici in sfida, oppure se fidanzarci! Deve lui, non io! »
« Strano sei meglio di me, lo sai che Shinichi nasconde a tutti che sto con lui? Quindi diciamo che siamo come amici ma innamorati. Ma secondo te perché non vuole dirlo? Insomma, sono tanto da vergognarsi?»
« Cosa!? Ran sei bellissima, hai un fisico che io stessa invidio, e sei forte! Io penso che dovresti parlarne con lui, non so cosa pensi, ma se io nascondessi il mio rapporto con Kaito lo farei solo per proteggerlo! »
« E da cosa vuoi che mi protegga Shinichi? »
« Io parlo di me e Kaito! Non so di te e Shinichi! Già il fatto di avervi trovato a baciarvi non è stato bello; intendo avvisate che state insieme!Almeno a Sonoko dovreste dirlo, se lo scoprirà potrebbe offendersi! »
« Hai ragione, beh, lo farò! Adesso non posso chiamare Shinichi, deve catturare Kid! »
La ragazza nonostante sia interessata inizia a fare l'indifferente « Ah si quello, beh spero che Shinichi lo catturi...» per pensare – Spero che Kid non si faccia catturare, non sto molto bene a pensarlo solo con Emily o Shinichi... Ma lui è del mestiere, non è uno stupido, andrà bene!-
Lisa avverte dalla sua gonna una vibrazione seguita da una suoneria.
« Oh, ma chi sarà? » Chiede prendendo il cellulare notando che è un numero privato.
« Pronto? » mormora Lisa.
Dall' altro capo Akako con voce più acuta e grintosa se non fredda asserisce «
Presentati alla sfida di KaitoKid! Io ti aspetterò all' entrata. Se non lo farai Kid sarà dentro un incantesimo d'amore! … »
La castana sentendo il nome di KaitoKid, subito s'interessa alla chiamata.
Si alza, esce dalla stanza di Ran senza dire nulla, per poi chiedere in corridoio a bassa voce in modo che nessuno la sentisse.
« Chi sei? »
« Akako Koizumi! »
La ragazza dal corridoio sta ferma appoggiata su un muro per pensare.
- Questo nome, sono sicura di averlo sentito da Kaito una volta... Ma come sa di Kid e della sua identità? E sopratutto del mio numero...-
« Beh, come hai il mio numero? » Chiede sospettosa.
Akako si guarda attorno e nota che non è più ascoltata, così mormora con sicurezza « Presumo che Kaito mai ti abbia parlato di me. Ad ogni modo non posso rivelartelo qui, e in questo momento. I dettagli te li spiego appena ci vediamo! »
Lisa guarda fuori dalla finestra per avvertire « Ma scherzi? Sta nevicando ancora! »
La ragazza dall altro capo fa una smorfia per dire ciò che a Lisa farebbe scattare « Quindi per la neve, tu non salveresti Kaito? Oh, se è così chiamo Aoko! »
Lisa senza pensarci mormora « Aoko!? Non ti azzardare! Dove sei, sfido tutto per Kaito!»
La ragazza si mette a ridere con le mani sulla bocca per poi dare l'appuntamento « All' aeroporto nel bar; ti do quindici minuti per arrivarci!»
La ragazza urla « Vuoi scherzare è lontano, mi serve l'auto, non ci arriverò mai! »
La ragazza la provoca « E su credo che tu abbia molte risorse.»
«Le avrei se non nevicasse ancora!» ribatte alterata.
« Meno indugi e muoviti, io ti aspetto tra 15 minuti! »
Akako spegne la chiamata per poi pensare – Spero che sia una tipa coraggiosa...»

Lisa mette il via cellulare per poi entrare in camera e prepararsi per uscire. Ran che la vede, le chiede curiosa « Dove stai andando? »
La fanciulla mentre prende il berretto, i guanti e gli stivali spiega inventando, perché lo sa che la sua compagna è una tipa apprensiva « Da mamma, mi ha dato appuntamento.»
Ran fa un sorriso « Fantastico, quindi dormi nella tua camera? »
Lisa prende la borsa, e controlla se ci sono i soldi per poi mormorare con distrazione « Sì esatto, oggi provo a tornare a casa! Poi se nel caso non ci starò bene , tornerò da voi sempre che mi vogliate. »
Ran senza problemi le passa la sciarpa « Non mi dai disturbo, e poi sei una perfetta casalinga, quindi non crei disagi.»
La castana, dopo essersi infilata la sciarpa, guarda Ran e con un sorriso mormora « Vi adoro!» per poi pensare con tristezza –Scusa se ho mentito Ran, ma non posso dirti la verità. -

Lisa saluta l'amica. Di corsa scende le scale, pero' ci scivola urlando « Aah!»
la porta al primo piano a destra si apre ed appare Goro che guarda in basso chiedendo un po' stupito « Lisa, eri tu che hai fatto quel baccano sulle scale? »
La ragazza indolenzita si alza « Ahi... e meno male che ho scelto le scarpe più aderenti al terreno! » Parla tra sé maledicendo la caduta.
Guarda in alto per salutare mentre si rialza
« Oh salve detective Goro, mi scusi ma io devo uscire; sono in ritardo, arrivederci! »Spiega correndo salutando a distanza il Detective che inizia a chiedersi in che luogo si stia dirigendo la fanciulla.

La castana si mette a correre il più velocemente possibile stando attenta a non inciampare, evitando pozzanghere ed angoli congelati; si accorge di ciò, perchè le strade sono illuminate dai lampioni con una flebile luce soffusa gialla.
Arriva in città e col fiatone sente la sua gola grattare nel momento in cui fa dei respiri per riprendersi dalla corsa.
- Maledizione, rischio di prendere la febbre!- Pensa lei con le mani in gola stringendo e volgendo sempre più la sciarpa attorno al collo e bocca.
Nella camminata, si guarda attorno, notando negozi e ragazzi sotto l'ombrello per ripararsi dalla neve, in più coppie felici che si scambiano gesti di affetto. In ciò Lisa deve scuotere la testa un paio di volte per non lasciarsi andare alle sue fantasticherie. Oltrepassa la strada quando trova il semaforo verde, fino a trovare un signore anche lui vestito pesantemente, che si sta dirigendo verso una macchina con la scritta Taxi. Subito la ragazza gli va incontro per chiedergli cortesemente un passaggio fino all' aeroporto. L'uomo, senza badarci risponde che è fuori servizio, così la ragazza con mani veloci, prende la sua borsa, cerca il portafoglio e gli mette in faccia dei soldi contemplando « La pago il doppio se mi porta all' aeroporto, è urgente la prego! »
L'uomo prende i soldi notando che sono molti, e le ordina « Salta in macchina piccola.»

Lisa sale in auto, mentre prende il cellulare pensa – Non so se lei me lo darà ma devo tentare, ho paura per Kaito. -
La ragazza digita un numero dalla rubrica.
« Aoko!» Mormora lei per la prima volta felice di sentirla.
Aoko che sta preparando la tavola a casa sua, chiede sgarbatamente « Lisa? Che vuoi?! »
La castana inizia a riflettere per strutturare la frase in modo che non possa farla preoccupare per Kaito.
« Per favore, ho scordato il mio secondo cellulare a casa, in quello ci sta il numero di Kaito; me lo puoi passare tu per favore? »
Aoko si siede su una sedia ed incrocia le gambe per dire con uno sbuffo. « uffa, cosa c'è adesso hai un appuntamento con lui!? O magari ti manca e lo vuoi pedinare?! Quale delle due? »
Lisa sempre riflettendo bene su cosa dire « Voglio dargli il mio cioccolato, per favore aiutami!»
La ragazza diffidente « Ci tieni proprio tanto a lui eh? Perché non vai a casa sua piuttosto che chiamarmi? »
La ragazza pensa – Quanto è sveglia? Ok, allora devo pensare bene, se no capirà che mento...-
« Kaito non è a casa sua, ho suonato un paio di volte; non so dove sia per questo vorrei il suo numero, per favore!»
Aoko pensa – Che seccatura, mi pare ovvio che mi chiami quando le servo, bah... Certo che è strano, perché mai Kaito non sarà a casa? Per di più con questo tempo... Mah...»
« D'accordo te lo do, sappi che ha cambiato numero da un paio di settimane, te lo detto! »
Lisa mette il viva-voce per poi digitare sul cellulare il numero proposto. Toglie il viva voce per dire « Grazie Aoko, quando vuoi torniamo amiche! »
la castana che sta a casa ribatte convinta « Ah no cara, non tirare la corda! Sappi che avrai Kaito e il suo amore, ma non ti darò più altri ragazzi! »
« Eh? » Mormora confusa la ragazza con occhi stupiti.
« Lascia perdere! Meno mi comprendi, meglio è! Ci sentiamo a scuola.» Saluta chiudendo la chiamata per poi pensare – Ma perché ho questo odio nei suoi confronti? Lei ha fatto il possibile per non farmi lasciare con lui, invece...Ho un forte risentimento e paura di... perdere altro...-
Lisa senza aspettare compone il numero dato da Aoko sentendo che è in Linea

- Kaito, rispondi, dai!!-


Kaito che è fuori da casa, sente il cellulare squillare. Nota un numero, così risponde
« Si?? »
Lisa felice mormora « Kaito sono Lisa! »
Il ragazzo stupito chiede « Come fai a sapere questo numero? »
la ragazza contenta « Me l'ha dato Aoko. Senti eviteresti di presentarti al posto?»
Il ragazzo contrariato « Non posso, e poi ha smesso di nevicare! Ad ogni modo spero non verrai...»
La ragazza sta per dare una negazione, ma poi ripensa alle frasi passate di Kaito che lei non deve immischiarsi. « No, ero solo preoccupata...»
« Bene, senti Lisa...»
« Si?»
Il ragazzo guarda avanti per poi con un sospiro seguito da un breve sorriso nostalgico nega« Nulla, divertiti con Ran. Ciao! »
La ragazza rimane stranita da ciò che ha detto Kaito.
La chiamata viene spenta da lui mentre va avanti per pensare – Inutile preoccuparla... La vedrò domani e glielo dirò.-

Lisa guarda l'orologio notando che mancano ancora cinque minuti. Appena arriva a due minuti prima del suo appuntamento con Akako, giunge all' aeroporto, così paga il tassista per poi correre mentre sente da lontano.
« Signorina le devo dare il resto! »
Lei in corsa urla « Se lo può' tenere!!»
Entra nell' luogo, cerca il più vicino bar. Corre a destra e a sinistra per poi andare al piano superiore e trovarlo. Ci entra, si siede su una sedia lei non si accorge che passando a scegliere un tavolo, Henry l'ha intravede, tuttavia lui non le parla, le da solo veloci sguardi mentre parlotta con la sua amica d'infanzia Carolyne.

Lisa dopo aver scelto un tavolo, guarda l'orologio per poi ordinare qualcosa, giusto per non sembrare maleducata con i dipendenti.
Appena gli arriva la bibita da lei scelta, controlla l'orologio pensando
- mancano trenta secondi, sicuramente sono in tempo, ma questa tizia dove sarà?-

Nel frattempo Emily guarda fuori notando che sono quasi le 18.30.
- Kid, che bello potrò vederti! - Pensa lei guardando il sole che sta inizando a tramontare.

Kaito da un tetto lontano ma ugualmente vicino al posto da colpire, controlla con un binocolo la situazione.
Gira a destra la visuale e trova molti poliziotti fermi a tutte le entrate principali, tuttavia nota una finestra aperta, illuminata dove vede la sua sfidante Emily.

Si mette il suo costume da ladro gentil uomo e poi cambia le scarpe mettendone di più adatti per poter camminare sulla neve senza rischio di scivolare.
Così, scende per poi travestirsi da poliziotto e riuscire con una scusa ad addentrarsi in una delle porte secondarie del posto.
Kaito restando con il sangue freddo, si mimetizza perfettamente con il resto del gruppo, per poi camminare e trovare Shinichi Kudo che parla con l'ispettore Nakamori
« Kid potrebbe travestirsi da poliziotto, faccia controllare tutti! » Spiega Shinichi a Nakamori.
« Abbiamo dotato tutti i nostri uomini di una spilla unica, non copiabile in pochi minuti! Per di più sta in un luogo che Kid mai guarderebbe!» Chiarisce l'ispettore Nakamori con superiorità
« spero non le calze»azzarda il detective.
« Come ci sei a
rrivato?! » Chiede l'ispettore stupido.
« Elementare, chiunque non cambierebbe le calze , al massimo le scarpe. Devo dire che è una trovata geniale! »
Il ragazzo a sentirlo inizia a pensare – Le calze?! Ok, questa mi è nuova... Ma come ne prendo uno se sono tutti ammucchiati? C'è troppa luce la in fondo, e una minima mossa potrebbe farmi scoprire, per di più la porta è chiusa a chiave, quindi non avrei modo né di azionare le trappole del luogo, né di far aprire la porta... Dovrò passare per le finestre? - Pensa ciò nascosto in un angolo al buio, finché non arriva una ragazza per dirgli in bisbiglio « Pss... Entra qui! »
Il ragazzo la guarda, ma a causa della poca luce non riesce a distinguere bene gli allineamenti del viso e i suoi colori. 

« Eh?»


La fanciulla lo spinge dentro facendolo cadere nei sotterranei per poi chiuder la porta facendolo restare al buio.

« Ma chi era quella!? Ah e ora dove sono finito? Ma come ho fatto a non notarla? Non si è sentito nessun passo! » Mormora tra sé, per poi prendere una lampadina e accenderla.
- Ma che posto è? Non è una cantina! Sembrano catacombe, o e ora come mi oriento... Ah va beh tentiamo di certo una via di fuga c'è sicuramente. -
Kaito inizia a vagare per i sotterranei notando che ci sono vari passaggi seguiti da trappole quasi mortali. Fa un passo verso una mattonella e appare un ascia che per p
oco lo sfiora. Lui indietreggia premendo un altro tasto sul pavimento dove da dietro appaiono frecce, lui sente solo un flebile rumore ma per istinto si abbassa a terra per evitarle, punta poi la luce verso destra vedendo il tutto finito sulle pareti la sua espressione da stupita va alla assurda
– Ma mi vogliono morto?! -
Prende dei pupazzi li fa fare certi passi per far scattare quasi tutte le trappole del primo posto mentre lui sta fermo a vedere come i pavimenti si aprono e i suoi pupazetti finiscono vittime delle trappole.

- Ma cosa è questo posto? La casa dei Ninja . Se fosse così devo caminare per le pareti...-


Mentre Kaito evita tutte le trappole, Lisa si trova al bar del aeroporto per aspettare Akako. Dopo che il quindicesimo minuto di tempo passa, lei sente a distanza una voce asserire divertita. « Per Kaito faresti tutto eh! »
La fanciulla si gira, e vede una ragazza molto carina con occhi sicuri color magenta scuro quasi sul marrone seguita da capelli rosso fuoco scuri.
Non so chi tu sia, ma sei riuscita a convincermi... allora cosa vuoi fare!?
« Vorrei parlarti di certe questioni ma pare che c'è qualcuno che origlia »

Aoko prende Lisa e la conduce in un tavolo più lontano, molto isolato dal resto del pubblico.
« Qui nessuno potrà sentirci. Allora mi presento. Mi chiamo Akako Koizumi e come puoi capire ti ho chiamato perché so che relazione hai con Kaito! »
La ragazza vedendo che è seria chiede « Come sai che lo conosco, e la mia relazione d'amicizia con lui? »
« Amicizia eh? Cara, non puoi mentirmi, io so tutto! Ad ogni modo, vorrei che tu ed io stringessimo una sorta di aiuta reciproco!»
La ragazza diffide chiedendo « Spiegati! Che intenzioni hai? »
« Mia cugina Emily stanotte verso le 23.00, effettuerà uno scambio d'amore. Questa pratica è proibita se non rischiosa! »
« Chiariamo una cosa... A me di Emily non importa, l'unico motivo per cui sono qui è per Kaito! »
La ragazza alza lo sguardo per poi osservarla negli occhi mormorando un po' spazientita. « Ti pregherei di non interrompermi, detesto ragazzine che mi rispondono così a tono! »
La ragazza appoggia il gomito sul tavolo per poi con la mano cucirsi la bocca pensando – E io non sopporto vedere gente così misteriosa! -
« Scusami, sono d'orecchi! » Sdrammatizza a mo di pentimento.
« Grazie... Dicevo questa pratica è proibita perché rovina la vita di una persona! Intendo le fa capitare il peggio del peggio. Ma mai morirà. Vorrei che tu proibissi a mia cugina di effettuare quel incantesimo. Vedi quello scambio è diviso in due parti. Il primo è l'inserimento di un demone nell' anima della vittima... in quel caso è ancora rimediabile; ma se arriva la seconda parte vale a dire un bacio a labbra, l'incantesimo è irrimediabile. Perciò desidererei che tu la fermassi ancora prima della seconda parte! »
La ragazza spalanca la bocca chiedendo « Incantesimo!? Demone? Aspetta ma cosa sei tu!? »

« Che delusione, Kaito non ti ha parlato di me? Beh, pensami un angelo che vuole salvare due persone! »
« U-un angelo? » mentre pensa spaventata – Io direi una strega!!-
« Sì esatto, allora vuoi aiutarmi? »
« E come posso aiutarti? Quella pratica la magia no? Io non ho cose simili, cioè al massimo trucchi di magia ma non la vera malia! »
« Apprezzo l'osservazione, ma quella ragazza è debole può' fare solo un incantesimo e quello è il suo massimo! Non come me che posso fare di peggio...»
« Perché non la fermi tu? » Chiede scquadrandola.
« Perché io non ho dei sentimenti per Kaito! » Chiarisce la rossa tentando di metterla sempre più ai suoi voleri.
La ragazza arrossisce« beh, sentimenti per Kaito, diciamo che mi piace...non c'è molto...»
« E non fare la timida innamorata! Senti sarò schietta. Non voglio che mia cugina si rovini la vita per un amore non corrisposto! Le voglio bene, certo è un po' cattiva, ma è della mia famiglia, e anche se debole devo comunque controllarla e proteggerla! »
« Va bene ho capito. Io ci sto, ma come posso evitare ciò?! »
La ragazza prende dallo zaino un foglio e gli dice « Firma questo contratto con me e te lo dico! »
La ragazza prende la penna per firmarlo, ma la ragazza la ferma specificando « Col sangue! »
La ragazza fissa gli occhi della ragazza che sono quasi perfidi
Chiede cercando di capire meglio « Sangue? Scusa cosa? »
« Esatto, e non in un bar, ma si andrà nella mia vecchia casa! »
La ragazza rimane immobile pensando – Scherza vero?! -
Akako la prende per mano per poi trascinarla via mentre Lisa inizia a pensare – Pero' è per Kaito darei tutto per lui... Quindi va bene? Ma io...non lo so... Ho paura! -


Kaito dopo aver evitato un paio di trappole come massi che cadono da una discesa rapida, lame scoccate non appena fa un passo, oppure pavimenti che si aprono facendo spazio a rocce acuminate; riesce a trovare una scala che lo porta verso su pensando
- pazzesco, ma chi è il pazzo ad aver creato questa casa?! È illegale, e pensare che sopra di me c'è molta polizia... chissà per la pietra cosa si sono inventati... Ah meglio che controllo prima! -

Il ragazzo arriva in cima e trova una botola, la apre e nota che è una stanza buia.
Da sotto prende un foglio di carta cercando di orientarsi e pensare mentre disegna
- Allora, ero al secondo piano... ho percorso più o meno due piani di scale... la casa al primo piano ha diverse stanze. Quella che m'interessa sta a sinistra, ed io appunto sono andato a sinistra... se ora ci sono scale significa che siamo al punto ultimo del ala sinistra, quindi al luogo di dove si trova la pietra.
Perfetto... Adesso devo solo far scattare le trappole. -

Kaito prende uno dei suoi pupazzetti e fa scattare tutte le trappole anche quelle più mortali.
Kid per precauzione chiude la botola rimanendo seduto sulle scale del sotterraneo ed aspettare appoggiando l'orecchio sulla botola per sentire cosa accade al piano di sopra.

Si sentono molti rumori provenire dalla sala.
Emily soddisfatta raggiunge Shinichi urlando vittoriosa« L'avete preso! » poi disattiva l'antifurto così Shinichi con una maschera anti-gas entra e trova il pavimento bagnato, e poi un fantoccio preso in pieno da lame proiettili ed altro.
« Oh ma è solo un pupazzo! » si lamenta Emily scontenta mentre fa un sorriso birichino.
Shinichi chiede « Ma che razza di trappole sono quelle per i ninja? »
« beh, una pietra simile ha bisogno di protezioni mortali non credi? »
Shinichi col suo sangue freddo pensa – Oi Oi, ma non sanno che è illegale? Per la prima volta nella mia vita sono felice che Kid non sia stato preso da queste trappole mortali. »

Kaito ascolta il tutto per poi aprire la botola e far apparire un fumo biancastro che ricopre la sala.

Lui si muove per prendere la pietra.
Shinichi lo guarda mentre tossisce
Kid mormora con un inchino « Ciao » poi va verso la ragazza e le bacia la mano.

Emily lo guarda incantata e urla « Kid ti adoro!»
Il ragazzo poi nota che Shinichi lo inizia a inseguire e così si mette dietro la ragazza spingendola verso Shinichi che si era fermato.
« Ah togliti poliziotto, tu non mi piaci!»

Shinichi si rialza e chiede « Tu che spingi una ragazza? Dove sono finite le tue buone maniere? »
Il ragazzo dalla veranda risponde « Mica le ho fatto male, e poi lei si è buttata verso te, poteva benissimo fermarsi le ho dato una leggera spinta ma lei non si è fermata»
« Intendi dire che l'ha fatto apposta!? » Chiede il detective sempre più nervoso
« Esatto. »
Shinichi chiede ad Emily « Perché l'hai fatto apposta? »
La ragazza si allontana dicendo « Perché adoro Kid, antipatico! »
Shinichi poi si mette a correre verso il ladro, ma lui con la sua pistola, spara facendo apparire su di essa un aggancio che s'impiglia sulla parte superiore del tetto, per poi farsi tirare su premendo un
bottone.
E
mily furbamente senza farsi vedere, prende uno dei passaggi segreti pensando alla prossima mossa che farà il ladro.
Così la ragazza sale le scale di pietra per trovare un altre battola e riuscire ad anticipare il ragazzo che si ferma stupito.
« Kid, sei a casa mia, gioco in tavola, capisci!? - 



Kaito si guarda attorno e con il suo poker face pronuncia « Già, mi stupisce che hai anticipato i miei passi meglio dei miei trucchi.»
Mentre parla per distrarla trova Shinichi che lo raggiunge.
Il ragazzo inizia a sparare delle carte divisorie alternate contro Emily e Shinichi
i due indietreggiano fino a raggiungere l'orlo del tetto. Così Kid, fa un salto per raggiungere un albero per poi entrare nella stanza di Emily per cercare quelle foto che da tempo aveva promesso a Seya.

Emily prende dalla sua tasca un gas lo lancia contro Shinichi per pensare – Ok, adesso staremo soli Kid, mi ringrazierai dopo. -
Emily precorre il tetto raggiungendo la sala di controllo segreta della casa per poi azionare dai ventilatori e aggiungerci del gas soporifero per tutte le stanze eccetto in quella di camera sua.

Intanto Akako accompagna Lisa nella sua casa. La castana non appena entra, rabbrividisce dalla tenebrosità del luogo e dal odore di chiuso, come se in quel posto così buio e misterioso, non ci fosse entrato qualcuno da anni.

« Ma cosa è la casa del' Horror? » Chiede Lisa tentando di sdrammatizzare.
« Hai paura? Non preoccuparti, non ci sono fantasmi! » Spiega lei con occhi divertiti.
« F-Fantasmi? Perché ci sono? » Chiede con voce più acuta.
« Tranquilla, sei con me. »
La fanciulla si guarda attorno, notando dei quadri sinistri e un corridoio sempre più lungo e inquietante « Non puoi accendere le luci? » Chiede dato che il tutto è illuminato da raggi lunari della luna piena. 

« No, sta tranquilla, la luna illumina il posto! »
La ragazza pensa – Mi sembra di stare nella casa di una strega, e io mi sento una pecorella... Aiuto! Kaito, che combini? Sono così in pensiero...»
Mentre pensa questo, Akako la fa accedere ad una stanza che porta ai piani inferiori.

« Aspetta ma non eravamo già al primo piano? » Chiede un po' timorosa Lisa.
« Sì, ma qui si va nei sotterranei, dove praticheremo il nostro patto!» afferma sempre più divertita a vedere Lisa così insicura.
La ragazza se ne sta zitta per poi pensare a cosa intenda dire con la frase “ praticheremo” così chiede « Non dovevo solo firmare con una goccia del mio sangue? »
« Ahahaha se tu pensi che basti così poco ti sbagli... Per ora facciamo il patto e poi ti spiego tutto.»
La ragazza ribatte « Credi che sia stupida!? Cosa comporta questo patto? Devi dirmelo! »
« Posso solo dirti che se non lo rispetterai muorirai all' istante »
La ragazza si ferma « Mi stai condannando a morte? »
« Solo se non rispetterai il patto.»

« Mi rifiuto di ...»
« Allora non lamentarti se poi Kaito amerà un altra!»
« Pero'... Ho paura.» ammette sentendo il freddo del posto.
« Te l'ho spiegato, se hai paura chiamo Aoko! »
« Perché Aoko?!»
« Lei ama Kaito da sempre, e sono sicura che per lui rischierebbe tutto! » provoca lei pensando – Pultroppo con Aoko non funzionerebbe e lo so, non hanno lo stesso destino. -
la ragazza ignara, chiude gli occhi riflettendo –
Calmati, LisaNo che non mi calmo, qui potrei morire... Sì ma è per Kaito! Lo so, che faccio!? Io direi di farlo... Ma se non mi svegliassi più? Cosa hai da perdere? La mia mamma e Ran... Si e Kaito? Ma se fallisco davvero lo perderò? Mi pare ovvio non l'hai sentita?
Dovrei? Sì... Seya c'è la farò? Ma certo, hai affrontato tutto nella tua vita, dolore, e sei riuscita oggi ad avere un bacio da Kaito. Non puoi mica abbandonarlo!
Hai ragione, d'accordo, lo farò. -
« Ho cambiato idea accetto! » afferma con determinazione Lisa.
Akako fa un sorriso spontaneo per poi portare La fanciulla al centro della stanza di fronte ad un calderone. Akako, prende una divisa per poi mettersela addosso.
« Bene , io sono pronta. Lisa mettiti al centro di quel cerchio! » Indica lei il pavimento dinanzi a forma di cerchio.
Lisa guarda a terra e nota un simbolo magico: un cerchio con una stella al centro dove sono invise scritture antiche senza senso, incorniciate da lettere greche in particolare poi, ha dentro ad ogni triangolo per formare la stella, dei numeri come il sette, il tre, il tredici, il diacessette e moltri altri ancora... Tutti messi in ordine geometrico e cronologico.
Liasa a quella visione chiede « Ma cosa è questo cerchio? »
« Beh, è un simbolo magico per diversi incantesimi da fare su una persona normale. Non lo uso mai, quindi sei un test diciamo! » Spiega lei beffeggiante.
« Test!? » per poi pensare – Pazza, io non sono una cavia! No, sta calma, andrà tutto bene... Sì andrà tutto bene...-
Akako dopo aver inserito diversi ingrediati nel calderone ed aver inserito il foglio con scriturato l'accordo, inizia a pronunciare delle frasi con la conseguenza di far illuminare il cerchio dove sta aspettando Lisa ferma e tremante. Lo guarda con occhi presi dal terrore, non sa come le sue gambe riescano a reggere il suo corpo dalla tensione accesa alla bocca del suo stomaco e cuore; evita di urlare anche se la sua psiche vorrebbe farlo.
Appare un foglio di carte susseguito da una lama.
Aoko gli spiega « Prendi quella lama, ferisciti e poi versaci qualche goccia del tuo sangue! Infine, esprimi un desiderio!»
Lisa inizia a riflettere – Desiderio quale?! -
« Che desiderio dovrei esprimere!? » Chiede a voce traballante.
« Mi pare ovvio quello delle foto no?! »
La ragazza curiosa chiede « Di che parli? Non è per me questo desiderio?! »
« Devi dire che cosa vuoi che io faccia nel patto! Devi decidere hai poco tempo! »
Lisa inizia a riflettere per poi prendere la lama e con tutto il suo coraggio tagliare parte della parte superiore del suo polso destro per poi far scendere con forza il suo sangue verso il foglio e pronunciare il suo desiderio chiudendo gli occhi « Desidero che Akako elimini tutte le foto di me e Seya che Henry mi fece! -
Il sangue sparso di Lisa sul foglio viene assorbito dalla carta per poi comporre il suo nome lasciando la ragazza quasi senza forze.
Akako anche lei fa la stessa cosa, pero' usa una siringa per fare un prelievo del suo sangue e dire fermamente – Desidero che Lisa Elison rimedi all' incantesimo che Emily Thompson farà su Kaito Kuroba! - spiega con voce possente, decisa per poi fai scivolare il sangue contenuto nell' oggetto verso il suo foglio di carta. Esso assorbe il liquido per poi creare in una seconda riga il suo nome e cognome. La luce termina che illumina le due ragazze, termina, mentre Lisa si accascia a terra perdendo forse troppo sangue. Akako, va verso di lei e le da una pozione « bevi questo, sei stata coraggiosa! »
La ragazza lo beve, le sue ferite svaniscono e così torna di nuovo in forze.
« Ma cosa abbiamo fatto? » Chiede confusa e frastornata Lisa.
« Ascoltami, adesso siamo legate da questo patto. Abbiamo settantadue ore per portarlo a compimento. »
« Ma non hai detto che Kaito sarà preso dall' incantesimo oggi? »
« La prima parte sì! E bisogna eseguirlo nella notte di S. Valentino. Ma poi il bacio deve essere eseguito tra la 00.00 e 1.00 del giorno seguente. »
La ragazza si rialza « Va bene, ho capito! Adesso vado, tu non vieni? »
« Non ho bisogno di entrare in quella casa...tuttavia ti accompagno, presumo che non sai dove abiti »
« Infatti non ne ho idea! »
Lisa con un gioco di mano, fa apparire il suo cilindro nero, per poi pronunciare
“ Uno” Prende le sue carte da gioco per tirarle in aria “ Due” Fa una danza per infine diventare Seya.
Akako con occhi stupiti pensa – Come ha fatto?! Ah, non mi pento, è davvero brava come Kid! -
La ragazza diventata Seya, inizia a correre assieme ad Akako fuori dal edificio ma si ferma non appena Akako gli dice prendendo una scopa, salta su.
La ragazza senza troppi indugi, fa come gli viene ordinato, così i due si librano in aria mentre Akako asserisce « Devi capire che non ho l'autista in questa città, e non ho soldi per un Taxi...»
la ragazza se ne stata zitta per poi decidere di dire « Voglio solo salvare Kaito, fa ciò che vuoi! »
Akako sempre più convinta le rivela « Mi piaci... Sei intrepida, non chiedi spiegazioni. Quando sei in una ladra diventi un altra! Determinata e combattiva!»
« Sì, me lo dicono tutti, è per questo che Alan mai ha scoperto la mia identità, beh anche Kaito faticava, ma lui penso che lo sapeva da un pezzo. »
« Di un po' da quanto conosci Kaito? Intendo il suo segreto quando lo hai scoperto? »

« Il nostro rapporto è molto strano. All' inizio eravamo rivali sia come studenti che come ladri; poi io mi infatuai di Kd, e detestavo Kuroba... Ma alla fine Kuroba mi ha sempre più affascinata con le sue magie, e io dimenticai Kid... In pratica lui sapeva di me da tempo presumo, ma io di lui avevo minuscoli sospetti. Poi le cose si sono complicate quando Kaito si fidanzò con Aoko, e io poi mi trovai Alan a confondermi le idee... »
« Wow che storia, io Kaito lo conosco dalla prima superiore. Diversi motivi mi hanno fatto capire che lui era Kid. Purtroppo quel ragazzo è diverso dagli altri... Io per scordarlo sono scappata in un altra città e ti dirò, credo che mi piaccia uno, ma ovviamente io a lui piaccio! Beh, diciamo che se Kaito non mi avesse chiamato per informazioni di Emily, io e te mai ci saremo incontrate.»
« Io credo che la colpa sia di Henry, è colpa sua se mio padre morì, insomma...perchè la sua famiglia doveva donarci in prestito quel gioiello? Perchè poi mio padre morì così tragicamente!? » Spiega iniziando a piangere..
« Tuo padre eh... sai mi ricorda una storia di Kaito; te la raccontò? »
« Non so molto del passato di Kaito, e credo che non siano affari miei! »
« Io credo che in fondo dovresti interessarti... Beh, a tua scelta e rischio.»
« Senti perché mi aiuti? »
« Aahahaha, cara non ti sto aiutando, sei tu che aiuti me! »
« Ma cosa dici, vuoi che salvo Kaito! »
« Io voglio salvare mia cugina e Kaito! Ma non posso io intromettermi con mia Emily!»
« In effetti potresti ostacolarla e fermarla no? »
« IO non posso piangere! »
« Piangere? »
« Lo capirai da sola cosa è una lacrime d'amore»
« Una che?! »
« Shh... Siamo quasi arrivati! »

Kaito mentre smette di frugare tra le cose della ragazza in cerca delle foto pensa
- Dove saranno?! E perché nessuno viene a controllare questa camera? Perché Shinichi non c'è?!-

Il ragazzo apre la porta, ma subito sente dalle spalle « Io non uscirei dalla stanza se non vuoi dormire come un ghiro! »
Il ragazzo si volta e trova Emily. Lui si ferma togliendo le mani alla porta pensando – Cosa ha il teletrasporto?! Da dove è sbucata?! Accidenti, ha reso la stanza un mare di gas? Beh posso allora scappare, ma forse ha le foto...»
« Come mai hai addormentato tutti? »
La ragazza si avvicina, mentre Kaito si allontana perpendicolarmente.
« Semplice, non posso avere di certo persone che mi ostacolino. Ho catturato un ragazzo innamorato di me... »
« Che intendi dire? » Chiede senza mostrare la sua tensione.
La ragazza si avvicina a velocità rapida. Kaito cerca di evitarla ma la ragazza si butta addosso a lui riuscendolo a farlo cadere.
- Oh cavolo, ma è pazza?! -
« Kid, non puoi scapparmi! »
il ragazzo prende la sua pistola spara carte e dire « Non mi faccio problemi a fare del male a una streghetta! »
« Quindi lo sai che sono diversa!?»
La ragazza prende con le mani la pistola esattamente sulla fessura per poi dire provocatamene « Adesso che farai mi taglierai la mano ugualmente? »
Il ragazzo con la mano libera prende la ragazza per poi spostarla a forza.
Kaito si rialza chiedendo « Questa casa è un vero mistero, sembra medievale, per non parlare dei sotterranei, ancora mi chiedo come sia sopravvissuto! La cosa più interessante è stato trovare degli scheletri... Mi spieghi come mai ci sono cadaveri di ragazzi e scheletri? »
la ragazza risponde « Mio fratello mi protegge contro la polizia, ovviamente questo segreto resta tra noi. »
« Non mi dirai che tu li hai uccisi?! »
« uccisi, non esageriamo, sono loro che perdendo sangue sono poi morti, io non li ho uccisi, hanno fatto tutto da soli. »
« A che ti serviva quel sangue? »
« per avere più magia! »
« Tu per dei poteri hai sacrificato vite umane? »
« Sì, solo ora posso dire di aver raggiunto un buon livello, un livello che nemmeno tu puoi resistere! »

Lisa e Akako arrivano al luogo, le due vedono tutti addormentati « Ma cosa è successo? »
Akako atterra sul tetto spiegando « Meglio che t'intrufoli nella stanza illuminata... Non so il perché ma credo che se cerchi altre vie potresti non farcela! »
La ragazza scende dalla scopa per dire « Ora ci penso io! Vedrò di salvare sia Kaito e Tua cugina. »
« Ricordati che devi aspettare il primo atto dell' incantesimo! »
« E come avverrà? Come lo capirò? »
« Alle 23.00 accadrà tutto, ti consiglio di aspettare se non vuoi rovinare tutto. »
« Ma non è meglio intervenire ora? »
« Non puoi, nel patto ho esplicitamente detto al secondo atto. Non credo che vuoi trasgredire e avere una morte prematura. »
La ragazza messa alle strette, si siede sulle tegole per dire « Hai vinto, allora aspettiamo, sono le 22.00 » Spiega guardando l'orologio. Nel frattempo Akako si mette a farle compagnia
« Posso farti una domanda? »
« Dimmi...»
« Come mai ti sei trasferita in questa città? »
« In effetti non ne ho idea... Quando mi dissero del trasferimento io rifiutai, ma mio padre insisté assieme a mia madre... Non so il perché ci siamo trasferiti dato che papà guadagnava bene... poteva mantenere sia me e mamma... Invece ha voluto farsi conoscere qui, e... beh, lo sai ha avuto un incidente! »
« Un incidente? Come mai? Cosa c'è stato di così mortale ? »
La ragazza a mentre parla ricorda certe scene che la fanno sentire triste, con la nostalgia di suo padre che sale.
« F-Fuoco...tante fiamme e... e.. Una valigia data da un clown...»
« Non piangere, non serve che ricordi se non vuoi! »
« Akako, io credo che papà sia stato assasinato, non era un incidente! »
« Non puoi dire questi sospetti alla polizia? »
« Non posso, non ho le prove, ho solo i miei ricordi come prova! Mio padre poco prima della chiamata parlò con qualcuno... disse cose strane, addirittura spiegò che avrebbe rischiato la vita pur di proteggere quel segreto suo... Io non so cosa intendeva dire... ma mi sento colpevole se non c'è più »
Akako un po' dispiaciuta le da una paca sulla spalla mormorando « Perché non fai come Kaito? »
« Cosa? »
« Perché non cerchi chi ha ucciso tuo padre? »
« Non so da dove iniziare, e poi non penso che sia intelligente come mossa... Intendo, andrei alla cieca, e sarei sola!»
« Cosa volevano quei tipi, hanno rubato qualcosa? »
« Sì la pietra che dovevo io rubare... ma poi è stata restituita, l'avevano trovata in un cassonetto dell' immondizia. Questo lo seppi da Gooro che mi parlo un giorno del incidente di papà! »
« Allora se è una pietra, non credi che cerchino una gemma? »
« E con questo, che vuoi che faccia?! »
« Ma tu sai il perché Kid ruba? Te l'ha mai detto? »
« No... E non voglio ostacolarlo, per lui sono d'intralcio, ha detto ai giornali che sono una che gli da fastidio! »
« Ma ti ama o no quello!? »
« Non... lo so... A me basta che lui stia con me, non è importante se mi ami o no, basta che non abbia amore per altre! Sono egoista vero? »
« Affatto, anzi, sei meglio di quanto pensassi! Ascolta Lisa, dovresti capire meglio della morte di tuo padre... Insomma, ti senti responsabile no? Come minimo devi capire cosa ti nascondeva lui! Io farei così... -
« Credi che dovrei rubare per uno scopo così assurdo? »
« Così scoprirai la verità! »
« Ma Kid...Lui non mi vuole nei panni di Seya! L'ha detto che io... Sono una che gli mette solo dificoltà mentre ruba! Non voglio dargli questo problema!»
« Senti, tu devi pensare a te stessa, anche se a lui darà fastidio non può' proibirti nulla! Siete entrambi illegali per la legge! Cosa pensi che possa accadere se ti metti a rubare ciò che Kid ruba?»
«Ma tu hai idea di cosa è Shinichi Kudo assieme ad Alan?! Se Kaito non c'èra io ora sarei scoperta! Se Shinichi non ha ancora prove su di me, è stato merito di kaito! Se io sono salva è dovuto tutto a lui! Capisci, come posso ostacolarlo, anche se vorrei scoprire la verità su papà, io metto prima i bisogni di Kaito. Chiamami stupida, innamorata, nulla facente, ma sono fatta così, fin da bambina.
E poi, forse se lo ostacolassi potrebbe mettere a rischio la sua stessa identità e quindi potrebbe lasciarmi scorpire.»
« Cosa stai dicendo, Kid non farebbe mai una cosa simile! Non trovare scuse con me bimbetta! Per tua norme regola, Kid sa difendere gli altri, lui sa proteggere chiunque voglia! Se la pensi così di lui, il patto si chiude. Non ho bisogno di una ragazza così spaventata! »
« Lui l'ha detto ai giornali! »
« ha mai accennato che ti farebbe scoprire!? »
« No ma... Shinichi e Alan insieme mi hanno sempre presa e...se non era per Kid io ora sarei in prigione credo...»
« Allora hai paura di quei due non che Kid ti tradisca! »
« Mi pare ovvio, io mi fido di lui ciecamente! Ma se lo ostacolassi ho paura di farlo catturare proprio per salvarmi! »

« Questo non lo so, forse hai ragione o no... Ad ogni modo io ti ho detto cosa farei, ma la decisione spetta a te. »
« Akako, se andrà tutto bene oggi, parlerò a Kid di questa storia! Ma se andrà male puoi dire a lui la verità, di cosa ho fatto? »
« Stai tranquilla lo farò »
La ragazza guarda l'orologio mormorando « 22.50, è quasi l'ora! »
La ragazza si alza mentre Akako gli dice
« Aspetta tieni! » Gli da un ciondolo
« Un ciondolo? »
« So che ti sarà molto utile, è speciale e ti proteggerà. Amplifica la voce dei sentimenti raggiungendone il cuore di chi ne parla, solo che essa deve essere sotto forma di oggetto e non di lettere. »
« Eh?! »
« Beh, portalo con te, e indossalo fidati che ti servirà! Per ora siamo alleate! »
« Uhm... Akako, sei davvero dolce! »
La ragazza arrossisce abbassando lo sguardo dicendo « Smettila, non siamo amiche! Ti ricordo che ti sto solo usando! »
Lisa con un sorriso mormora « Per me sei dolce, mi hai regalato un oggetto come segno d'amicizia! »
« A-Aamicizia?... Non siamo amiche ingenua! » ribatte lei sempre più nervosa pensando – Ma come fa a essere così tranquilla? Non la capisco... Veramente mi reputa un' amica? Ah io non sono sua amica, è solo un che salverà mia cugina, peccato che non so come andrà... -
« D'accordo, come vuoi! » si arrende Akako.


Emily durante la lotta contro Kaito, prende un bastone evitando tutte la carte del ragazzo.
« Quante cartoline hai? » Domanda divertita e un po' afaticata.
Il ragazzo si sposta alla finestra cercando di distrarla con altre carte mala sfidante prevede la sua mossa, così fa il giro della stanza superando il suo letto per poi allo stesso tempo proteggersi col bastone dalle carte lanciate del ladro che riesce a deviarle per poi riuscire in tempo a prendere la finestra e chiuderla a chiave.
« Sorpreso? »
Kid col suo poker face sta immobile pensando – Porta sigillata, finiestre chiuse... forse i suoi passaggi segreti... -

Così chiede « Come avresti fatto a entrare senza che lo vedessi? »
« Non pensare che in questa stanza ci sia un passaggio segreto...»
- Ok legge nella mente questa?! -
« Non ci ho nemmeno pensato...»
« Ad ogni modo, ho disattivato tutti gli accessi segreti, intendo dire che sono bloccati! Giusto per precauzione. »
Emily poi si avvicina a Kid chiedendo « Sono quasi le undici, ti va di stare un po' con me? »
Il ragazzo si allontana chiedendo « A che scopo? » mentre pensa – Sono fregato, lei avrò visto il futuro probabilmente, ma come!? Non era debole? Accidenti a me che non ho ascoltato Akako... E ora che combino? Tutto ho usato per scappare da qui, ma lei mi ha anticipato come se sapesse le mie mosse in anticipo... Non ho scelta devo assecondarla, anche se ho paura... Pero' non devo mostrarlo. -
« Bene, cosa vuoi che faccia?! »
La ragazza contenta lo abbraccia per farlo cadere all' indietro a terra
«Ehi...Levati! » La ragazza gli blocca la mano per poi prendere dalla sua tasca una lama e aggiungere una goccia di sangue del ragazzo in una fialetta. Il ragazzo poi si rialza mentre la ragazza fa su di lei un punto con la lama sulla sua pelle per poi farne uscire del sangue... Alla fine si allontana prendendo un ragazza da dietro un muro dormiente il suo sangue e mescolarlo.
Prende un altra fiala e lo aggiunge al suo cioccolato di S.Valentino.
La ragazza va da Kaito a dirgli
« Lo accetti!?»
Il ragazzo non capendo bene cosa sia successo perché era più preoccupato a guardare la sua ferita mormora « Assolutamente no! »
La ragazza poi con occhi più socchiusi mormora « E le foto di Lisa e Seya, vuoi che vadano alla polizia?! »
Il ragazzo pensa – No! Ricattatrice! Maledetta ora capisco come stava Lisa con Henry... -
« Se accetto la cioccolata davvero mi dai le foto? »
La ragazza risponde « Sì, allora? »

Il ragazzo prende il cioccolato per pensare – probabilmente c'è un motivo se mi ha dato questo, potrebbe davvero essere una pozione? Mio dio, se lo rifiuto il segreto di Lisa... Accidenti! Spero che Akako abbia mentito, spero che non sia ciò che temo! Una pozione d'amore! -
« No, non mi ci fido! »
La ragazza socchiude gli occhi per poi in velocità andare sotto di lui e fare uno sgambetto. Il ragazzo salta appena in tempo per poi allontanarsi.
« Sei agile...»
« Grazie...»
« Pero' vedo kid, io sono una ragazza, picchieresti mai una fanciulla? »
Il ragazzo sta immobile per poi dire « Per difesa personale si puo' fare uno strappo no? »
« Oh, e poi che fine faranno le tue fan, e la tua popolarità se ti metti a far del male a una ragazza più piccola di te e soprattuto carina come me? »
« Mettiamo poi che sei una streghetta, psicopatica assassina!? »
« Ma questo mica lo saprà la gente... Insomma vuoi perdere la stima di tutte? »
« A me va bene! A me basta che Seya mi ami! Le altre non contano per me! »
« Seya!? Io non la vedo, ti ha lasciato solo, dimmi ci tenevi che venisse vero?! »
« Ma figurati, meno la vedo meglio sto...» Mentre pensa – Sta tentando di farmi stare male? Non puo' mica, insomma non puo'...»
« Quindi se lei amasse un altro non ti darebbe fastidio?! »
« Esatto... perchè!? »
« Beh, posso farla innamorare di uno, così tu saresti felice senza di lei non vuoi? »
« Ma tu sei seria!?»
« Certo! » mentre pensa – In realtà non so come farlo ma guarda come si spaventa... Ah sono un genio. -
kaito rimane a fissare Emily cercando di stare calmo.
- Non puo' essere seria, no potrebbe Akako quanti della scuola erano pazzi di lei? Pero' Akako è una strega Lisa no, pero' se questa davvero? Nono, è più debole... ma se è così come fa ad anticipare le mie mosse? Sapere tutto di me, i miei sentimenti?! Troppe prove, non ho scelta. -
«Prima di prendere questo cioccolato, mi spieghi una cosa?! »
« Dimmi! »
« Come sapevi le mie mosse in anticipo? »
« prevegenza, ti basta? »
« Quindi qualunque mossa farò anche senza pensarla saprai come contrataccare? »

« Mettiamola così, funziona su tutti, eccetto una...»
« Chi? »
« Devo scoprire la sua identità! Ma so che è l'unica dove non ha effetto nulla di mio. »
Il ragazzo va verso Emily e con obbligo guarda il cioccolato suo ne assaggia un pezzo per poi inghiottire mentre sente in lui qualcosa di strano che lo fa urlare per poi sentirsi imprigionato nella sua stessa mente.

Seya alle 23.00 scoccate spacca il vetro della finestra per poi entrare e trovare Kid preso da Emily.
«Emily! Che hai fatto a Kaito?! »
La ragazza risponde « Nulla ora, pero' ama me eheh »
Seya si avvicina per prendere Kaito.
-
Dove sono? Seya? Che ci faccio qui?! No aspetta, ma perchè vedo tutto come un film?! - Kaito nella sua mente, si guarda attorno e trova una sua coppia parlargli
« Uffa dovevi dormire ancora! »
« Eh?! Ma cosa?! Tu sei me? »
« Tu ami Seya vero? »
« ovvio! Perchè? »
« Perchè ora bacerai Emily...»
« Scherzi!? Io non amo quella! »
« Il tuo corpo è mio ora...»

Intanto Seya che viene rifiutata da tutto di Kaito gli urla

« Kaito, smettila di stare con quella, non è per te! Avanti andiamo via!! » Spiega tirandogli le braccia per muoverlo lontano da Emily.
Kaito allontana Seya per poi prendere Emily per cercare di baciarla, ma Seya si butta addosso a Kaito urlandogli « Io non te lo permetto, maledetto ridami il mio ragazzo! Ti uccido! »
Emily prende per i capelli Seya urlando « Togliti, lui ama me ora! »
Seya prende la ragazza rossicia per poi sbatterla al muro con violenza per dire furiosa « Maledetta strega! Ti accontenti di un amore falso vero?! »
« Pero' avrò Kid per me...»
« Io.. Non voglio, solo oggi finalmente mi ha dato due gesti di affetto, dopo sofferenze! »
Intanto nella mente di Kaito guarda la scena per dire
« Mi lasci andare? Insomma dimmi dove siamo almeno! »
« Nella tua coscienza, o mente, chiamala come vuoi! »
« E tu non ne fai parte vero!? »
« No, io sono colui che ti farà innamorare di Emily, come vuole la mia padroncina! »
«
Mai, amerò una che non sa conquistarmi lealmente!»

Emily contro Lisa inizia a metterla a terra dicendo « Maghetta ho fatto difesa personale, so come difendermi da una ragazza! »
Seya con le sue forze fa uno sgambetto alla ragazza per poi prendere il suo cilindro ed accecarla con una forte luce.
Si dirige verso Kaito che la respinge facendola cadere su una libreria dove diversi libri la prendono in schiena facendole male alla spina dorsale a causa della pesantezza degli oggetti caduti.
Emily va verso Kaito per poi cercare di baciarlo.
Lisa prende un libro con la forza di un braccio, lo scaraventa verso la coppia mentre alza la testa con difficoltà.
Lentamente si rialza con la schiena indolenzita.
Con un colpo di mano tira delle carte contro Emily che lei non riesce a deviare mentre pensa – No, come faccio a non vedere in anticipo le sue mosse?! Non sarà che con lei non hanno effetto i miei poteri?! No, non puo'essere Seya colei che non ha effetto la mia magia...-
Seya raggiunge Emily per poi buttarla a terra e fare lenza col braccio urlandole « Liberalo, sciogli questo incantesimo! »
la ragazza ribatte « Non so come si scioglie! Quindi non posso aiutarti!
Lasciami mi spezzi il braccio! »
La ragazza urla « Tu non dovevi rubarmi Kaito, io per lui sono anche capace a fare male seriamente! »

Kaito a guardare la scena sente
« La mia padroncina...»
«
Guarda che Seya è forte come ragazza, sa pure fare male, adesso mi lasci libero!? »
« forse, a Emily, ma non a Kaito vero? »
« Non vorrai!? »

Seya viene presa da kaitoKid per poi essere lei messa sotto così che Emily si liberi
« Ah il mio eroe! » fantastica Emilye suberante.
Seya guarda negli occhi kaito per poi dirgli « Idiota, svegliati, sono io Lisa!! »
Kaito non proferisce parola solo fa un combattimento contro Seya che lei accetta per poi baterlo su tutti i fronti asserendo con vanto.
« Sai, il mio Kid mai si sarebbe fatto soggiogare da delle farfalline seguite da bombe. »
Emily va verso Kaito per poi prenderlo per mano e trascinarlo vicino alle sue labbra per poi dargli un breve bacio...
Lisa urla dal dolore non solo sentimentale ma anche fisico...
« NO!!!!»
Kaito che ha visto la scena urla contro chi lo controlla
« Non amo ancora Emily! L'incantesimo è fallito vero?! »
« siamo alla seconda parte! Un bacio non basta.»
« Io ti amazzo se provi a fare altro col mio corpo!»
« Giusto il corpo!»
« Hei! È il mio corpo, usa il tuo demone! »
« Pero' la rivale di Emily si sta arrendendo, guarda sta quasi per svenire...»
«
Seya sta svenendo?»

Lisa improvvisamente inizia a sentire sempre meno energie nel suo corpo, il suo battito cardiaco aumenta mentre la sua testa inizia a scoppiare – No, non muorirò hai capito, magia stupida di Akako, io resisterò! Ho settantadue ore prima di morire vero?! Farò tornare Kaito normale...spero-
Questa sua forza di volontà riescono a tenerla sveglia per poi prendere Kaito , portarlo al muro lontano da Emily per poi urlargli piangendo lacrime di disperazione « Kaito, ti scongiuro ritorna in te... Io non voglio morire,...Per favore Kaito!!»

Il ragazzo tenta di togliersi ma non ci riesce.
« Mi liberi Seya? »
La ragazza gli risponde « no, mai! Kaito ascoltami, lo so che mi senti... Se tu non ti liberi io...io... morirò! Sarò in coma per 72 ore e poi perderò la vita… Ho infranto la promessa, se ora lo sto superando è merito del mio amore per te...quindi svegliati!! »
La ragazza gli da un bacio susseguito da una lacrima che scende già dal suo viso fino ad essere attratto dal ciondolo a forma di lacrime che Aoko gli diede .
Poi Lisa fa un flebile sorriso per addormentarsi.

Kaito rimasto immobile guarda Lisa dormire per poi tentare di svegliarla
« Lisa? » Mormora flebilmente...
Nella mente del ragazzo l'impostore del suo corpo inizia a svanire mentre Kaito lo prende dicendo « Mai avrei creduto che Lisa potesse amarmi a tal punt da sacrificarsi per me... Ridammi il mio corpo! »
« Come hai fatto a liberarti?! »
« Dopo quel bacio che lei mi diede ho sentito qualcosa che mi ha fatto muovere verso te. O mi ridai il corpo o ti disolvo, dato che è la mia mente! »
« Ma Emily sarà triste! »
« Al diavolo Emily! »
« Accidenti! Ma seriamente ami quella ragazza!? Solo l'amore poteva rompere lincantesimo! »

Kaito poi guarda in avanti trovando lisa addormentata mentre Emily chiede « kaito?! »
Il ragazzo le urla « Ti odio Emily... Seriamente lei per salvarmi ha fatto ciò? »
La ragazza confusa chiede « Non so di che parli...»
Il ragazzo prende tra le braccia la ragazza per cercare di svegliarla. Il ragazzo la prende tra le braccia per poi abbracciarla forte mormorando
« Scusami, scusami! Se ti avessi detto di venire, se non ti avessi mai trattato male forse avremmo trovato un aiuto reciproco, invece io ho...Sbagliato tutto! Per favore Lisa svegliati, non puoi dormire... Hai me Alan, Ran, che dirà Ran se non ti vede più? Insomma pensa pure a lei, mica puoi buttare tutto per me...»
emily chiede « Ma è morta?»
Il ragazzo nonostante vede che Lisa respira ugualmente la sente fredda, quasi gelata per poi mormorare « No, ma è come se lo fosse... Insomma perchè hai voluto farmi questo emily!? A che scopo? Hai tentato di avere un rapporto con me?»
« Perchè mi piaci...»
Il ragazzo furioso la prende per dirgli con odio « Piacerti?! Cosa sai di me eh?! Come tute vi basate su una immagine, ma non sai cosa mi piace, non sai i miei gusti, non sai la mia vita privata! Non sai il mio passato, non sai i miei obbiettivi... Non sai nulla di me e vieni a dirmi che ti piaccio!? »
« Non saprò ciò di te ma tu sei bellissimo. Lo ammetto mi piace il tuo corpo. L'unico che amo è un altro...»
« Perché ti sei impuntata su di me allora?! »
« Perché così Henry forse sarebbe stato geloso ma lui...lui ha preferito carolyne, o Lisa! Quindi ho voluto avere almeno il tuo amore! »
« E io avrei perso Lisa per una del genere! Guarda che non siamo giocattoli, specie Lisa! »
« Ma tu sei più preoccupato di Lisa che di te stesso?! »
« Tu non sai cosa significa perdere qualcuno, non hai in mente del dolore che si prova...»
« Ti sbagli...»
« Adesso come posso far tornare Lisa sveglia?Se è un incantesimo deve essere ancora viva da qualche parte! »
« Non lo so, non ne ho idea! So solo che hai tempo un ora dopo un incantesimo per scioglierlo...»
Il ragazzo si allontana per poi cercare di svegliare Lisa in tutti i modi possibili, o con schiaffetti, baci di tutto ma nulla non ci riesce...
Lisa in un posto lontano, si guarda e trova una barca
« Salve, che posto è? » Chiede Lisa stando su un molo dove vede una barca con in fila diversi spettri a forma di candela.
Un uomo dai capelli grigio platino, alto ed occhi rosso sangue pronuncia « Che bella signorina, mi dica come mai ha il corpo e non è un anima? »
Lisa sbarra gli occhi per poi ridere « Ahahah, ma cosa stai dicendo? »
L'uomo stranito dalla leggerezza della ospite chiede con formalità « Mi dica il suo nome? »
« Ah sì Lisa Elison ero con qualcuno a lottare, ma poi improvvisamente mi sono trovata qui, come mai? »
« Oh, è il trapasso dalla vita alla morte! Pero' tu non sei nella lista. »
« Scusa che intendi dire? »Chiede con un dito sulla labbra e occhi confusi
« Che stai morendo! » esplicita lui senza problemi.
« Morendo? Eh? Io? Ma non ho malattie, e non ho avuto incidenti! »
« Ma allora perché sei qui? »
« Che ne so... »
« beh, spiegami almeno cosa ricordi! »
« Ho i ricordi confusi, se non sbaglio ricordo un ragazzo con il manto bianco e poi una ragazza dai capelli rossi e...Ah si una strega che mi fece un incantesimo! Non ricordo altro...»
L'uomo si siede sul molo facendo apparire un set da pic Nik per poi chiederle « Beh, vuoi bere del thè? Aiuta a rilassarsi e a concentrare i ricordi »
« Come è gentile! »
« Non capita spesso di trovare belle ragazze da questa parti, sono abituata alle anime, sai i fuocherelli. »
« Sai questo sogno è proprio strano e bizzarro. Come ti chiami? »
« Ades, my lady! »
« Ade? Che strano nome, pero' è carino! Beh io sono Lisa...»
« Ecco il thè fanciulla. »
« Che strano mi ricordi qualcuno...»
« Davvero chi? »
« uhm... Non ricordo il nome...Ci sono vediamo se il tuo comportamento me lo ricorda! »
« Beh, cosa faceva? »
« Essendo come me direi che era un ladro, vestito di bianco e un prestigiatore...lo conosci è famoso! »
« Ah non ho idea, qui non passa...ah si Toichi! »
« Chi?! Ma lo sai che mio padre era suo amico? »
L'uomo prende un Lisa per mormorare « Elison...Oh eccoti, ne hai di parenti! C'è tuo trisavolo, tuo cugino di decimo grado...la tua quadrisavola, ah ecco tuo padre... Sjohn Elison morto a causa di un incedio provocato da una bomba dentro ad una valgetta.»
« Ah qui dice che era amico stretto di Toichi, ora che ci penso lui fa un grande casino da un paio di settimane... Vuoi vedere che sono loro?»
«Fanno capsino e che fanno? »
« Nulla si comportano come bambini, e sono tremendi! Oh sì, e non fanno che parlare di cose strane...»
« Wow, mi ci fai parlare? »
« Scordatelo è proibito pero' posso dirti cosa si dicono... »

« Allora mi dici perché papà è morto? »
« Questo lo so, me né parlò sempre quando lo presi; per una pietra che donò l'immortalità! »
« Wow! Che bello, e poi che altro sai? »
« Beh Toichi e Jhon hanno avuto lo stesso incidente, o meglio assassinio...lo sai che Toichi era KaitoKid?! »
« KaitoKId?! Kaito...kaito...Il mio amore! Suo figlio è il ragazzo che amo!! Dove è , il mio kaito dimmelo Ades! »
« Sarà nei vivi, non chiederlo a me... »

« Vivi? Aspetta, cosa vuoi dire che io sono...sono...m-morta?!» chiede iniziando a rattristarsi e ad avere gli occhi lucidi.
« Non...hei non piangere...»
La ragazza reallizzando ciò inizia a chiedere « Scherzi vero, io non posso...Ade non puoi rifarmi vivere!?» Strapazza il suo nuovo Amico scuotendolo mentre inizia ad avere una seria crisi di pianto.
« Fermati non sono un pupazzo! Sei salvabile ma non so cosa devi fare..»
« Faccio ciò che vuoi ma ridami la vita! »
« Non so cosa devi fare! Cosa devo dire? »
« Ma...ma... Non posso morire ho tante cose da fare! »
« Su, non piangere, dai...» Lui prende un fazzoletto e tenta di asciugare gli occhi della ragazza.
« Non ci riesco, io devo parlare con Kaito di tante cose! »
« Su dai, asciugati gli occhi da brava...»
Lei prende il fazzoletto per poi mormorare con voce acuta « Non mi capisci vero? »
« capire cosa?»

« E poi voglio capire perchè ancora non si fidi di me, insomma cosa devo fare! Non posso aver perso la vita; è assurdo!! -

Kaito dalla stanza di Emily, inizia a sentire in sé seriamente il dolore di aver perso sempre qualcuno inizia a mormorare con tutta la sua sincerità lasciando scivolare lacrime.
« Io ti ho nascosto una cosa oggi, non volevo dirtela al cellulare perché avevo paura di metterti in pericolo... ma la verità è che mi piacerebbe tantissimo poter cercare assieme a te quella pietra Pandora, lo desidero; mi piacerebbe tanto! Per favore ti svegli per realizzare questo mio desiderio...» Una prima lacrima di desiderio viene versata finendo sul ciondolo di Lisa.

Lisa contemporaneamente piangendo di fronte ad Ades pronuncia
« Devo capire se Kaito mi vuole come aiutante nelle sue ricerche... Ha detto che non mi vuole, cioè la stampa lo disse... Insomma sono così tanto antipatica?Io ci tengo tanto a essere utile per lui, voglio stare al suo fianco, ma lui non m vuole!- Un prima lacrima di desiderio finisce sul bracciale per poi posarsi sul suo ciondolo dato da Akako.

Kaito poi flebila « E poi devo dirti che quando eri venuta trovarmi di notte nei panni di Seya io...volevo scappare da te perché avevo paura che mi prendessi in giro. Ma quando mi avevi abbracciato e detto quelle frasi io mi sono di nuovo, per la seconda volta innamorato di te! Adesso ti svegli? Insomma Lisa ti amo, come posso spiegartelo? Quel bacio che ti ho dato oggi, ha un motivo; non l'ho fatto perché sei carina... ma insomma ti amo razza di sconsiderata!...» Un altra lacrima di sincerità finisce sul ciondolo della ragazza

Lisa contemporaneamente chiarisce « Io devo fare delle cose prima di morire! A cominciare devo capire che vuole fare Kaito col nostro rapporto... Sai lui è un tipo così strano, non so cosa provi per me, solo oggi lui...mi ha dato un bacio sulle labbra e... insomma io non voglio morire! Devo prima capire perché mi ha baciata! Ma io lo amo! Quel bacio per me è stato tutto! Era il più bel momento con lui dopo giorni di lacrime!– Spiega piangendo una lacrima di sincerità che viene attratta dal suo ciondolo.


Kaito poi asserisce
« Mi dispiace di averti trattato male, di aver diffidato su di te...Non riuscivo a dirtelo, non potevo io non ho quella forza che hai tu per dire i tuoi sentimenti. Lo ammetto mi hai cambiato, hai stravolto me, i miei sentimenti per Aoko, non so come ho fatto a innamorarmi di te, insomma all' inizio nemmeno andavamo d'accordo ma poi ho saputo chi eri, e nonostante tutto ne ho passate con te di belle e brutte...quindi non puoi lasciarmi. Stavolta non ti sto abbandonando! Se io ho promesso a tuo padre che non ti avrei lasciata, non puoi tu farlo con me, è ipocrisia! Scema, dovevi lasciarmi stare, non fare patti con Akako! - un' altra goccia cade sul ciondolo quella più significativa l'amore.

« E poi Kaito mi ha trattato sempre male in questi giorni, io devo riconquistare la sua fiducia, lo so che non mi ama, almeno credo; ma non posso arrendermi così specie ora che ha lasciato Aoko! Non posso abbandonarlo dopo un gesto simile!
Inoltre io ancora mi chiedo come faccio ad amarlo. Sai lui è il tipico ragazzo glaciale che pero' in Kid è caloroso. Io mi infatuai di quella immagine dal primo giorno che lo vidi, ma... la verità è che io non posso stare senza Kuroba, certo è freddo, spietato, tagliente come un rasoio, ma l'amore supera queste piccolezze no?! Non voglio lasciarlo, non voglio che mi dimentichi!!
» Spiega piangendo altre lacrime che finiscono sul suo bracciale per poi una goccia attravversare il ciondolo dato da Akako.

Kaito prende il corpo di Lisa Senza vita per poi chiudere gli occhi e dare un bacio a fior di pelle con tutti i suoi sentimenti per lei.
Poi asciuga gli occhi e pensa – Detesto piangere ma sto male, mi sento io stesso morire... è peggio di quando ero bambino! -

Emily guarda l'orario asserendo « Mezzanotte, credo che l'incantesimo sia irrimediabile ora...»
Kaito sbraita presa dalla ira. « Dammi quelle foto!! »
La ragazza prende dalla sua tasca i negativi, pero' essi bruciano lasciando Emily sbigottita « Come?! »

Lisa dal luogo immaginario dopo aver versato altre lacrime vede che i suoi colori stanno sbiadendo « Cosa succede? »
« Credo che ti sei salvata, cara. Ciao, spero di non trovare mai più ragazze come te. »
« Aspetta!»

Lisa dalla camera di Emily apre gli occhi per pensare – Che comodo questo letto...ma Ade? No aspetta chi è Ade? Ah era un sogno vero? Eppure ricordo ancora tutto...Mio padre e Toichi hanno avuto lo stesso incidente? Questo non devo scordarlo, ma se fosse stato un sogno? Non capisco...- Si alza per vedere Kaito con gli occhi bagnati.
La ragazza gli va vicino chiedendo
« Perché hai pianto? »
Il ragazzo si gira vedendo Lisa sveglia con un sorriso, lui mormora « Ok, ho le allucinazioni! »
La ragazza lo prende dicendo « Non sono un allucinazione!! »
Il ragazzo sbarra gli occhi incredulo « Ma sei reale?! »
La ragazza prende la sua carta e gli risponde « Devo ritagliarti la pelle per farti capire che sono reale! »
Kaito dalla faccia stupita fa un sorriso per poi istintivamente abbracciarla forte, forte mormorando« Ti sei salvata! »
La ragazza confusa pensa – Salvata? Ma cosa è accaduto? Ricordo il sogno ma il resto no...-
« Kaito, ma cosa è successo? »
« Non ricordi di aver fatto un patto con Akako? »
la ragazza rammenta il tutto in un unico flashback per poi mormorare « Allora quel sogno era reale...kaito devo parlarti di una cosa prima che me la dimentichi! »
« Dimmi...»
« So che non ci crederai ma... io ho visto la morte! Ok sembrerà assurdo ma ho scoperto una cosa che forse potrebbe interessarti, riguarda i nostri padri! »
« Eh?! » - Ok ha le idee confuse? Eppure sembra così convinta... -
« Sono morti per lo stesso motivo! Me l'ha detto uno nel sogno che feci! Credimi potrebbe essere importante! »
Kaito chiede « Ma era un sogno no? »
« Respiravo prima? »
« Decisamente no...»
« Allora era reale...Kaito è la verità! »
« Ma... È assurdo crederci...»
« Sarà assurdo ma le streghe esistono! »
« Senti ne parliamo dopo ok? »
« Ok»

Emily poi si dirige verso la finestra mentre dice « Scusatemi, ho commesso un grave crimine...»
Kaito assieme a Lisa dicono « Che vuoi fare!? »
Lisa si mette a correre verso la finestra ma lei urla « Ferma! Tu per colpa mia ti sei quasi condannata a morte!.»
Kaito inizia a correre superando Lisa per poi prendere in tempo Emily che si sta buttando dal secondo piano.
La prende con una mano mentre la fanciulla è in caduta. « Ma quanto sei stupida!? Hai ucciso non so quanti ragazzi, e ora per una ragazza vuoi punirti?! Ma quando sei ipocrita? »
« ma tu ami Lisa quindi nessun altro mi amerà, Henry è mio fratello...e il ragazzo che m'interessava a scuola mi ha rifiutato! »
« E con questo?! Sei una bella ragazza, non avrai forse l'amore, ma tuo fratello ci tiene a te... lo so perché mi ha parlato di te, ti vuole bene! »
« Ma lui mi reputa una rompi, mi tratta con freddezza e distacco, nonostante io tenti di essergli simpatica! »
« Ad ogni modo non posso mica lasciarti far del male così! »spiega con fatica nel tenerla.
« Lasciami, tanto tu mi odi, l'hai detto tu! »
« L'odio va via in queste situazioni! »Chiarisce tirando su con le sue forze la ragazza. Le tegole sono comunque scivolose e così il ragazzo inizia a perdere l'equilibrio, per fortuna Lisa li prende tutti e due. Tenendo il ragazzo con due mani il braccio del ragazzo.
« La ragazza con le sue forze, solleva Kaito che non appena lui viene tratto in salvovlui , tira su Emily assieme a Lisa. Così i tre ritornano nella stanza della rossiccia.
Emily confusa chiede a Kaito.
« Kaito, perché mi hai salvato? »
« Potrai essere una strega, ma sei pur sempre una vita umana e nel mio massimo aiuto tutti, specie fanciulle così belle. » Spiega con il suo solito tono esuberante.
Lisa abbraccia Emily sorprendendola lasciandole un affetto per la ragazza « Emily, io amo seriamente Kaito, non pensavo che bastassero delle lacrime per spezzare l'incantesimo!» Spiega ricordandosi gli avvenimenti accaduti prima.
« L'acrime d'amore... A me sorprende come Kaito abbia ripreso possesso dei suoi sentimenti per te. Insomma perché!? » Chiede lei confusa.
« Se Akako mai ha vinto contro me, non mi faccio battere da una più debole di lei!» Mormora Kaito con vanto. Pensando – Per fortuna Lisa non ha visto come piangevo, mi vergognerei troppo... -
« Ma chi è quella!? » Chiede curiosa Emily.
« Akako Koizumi è una strega forse l'ultima discendente. Mi rivelò che tu sei della sua famiglia non di questa! » Spiega Kaito.
« Mio fratello non deve saperlo, lui ed io siamo legatissimi! Se sapesse questo dettaglio potrebbe provare amore per me! » Spiega mentre pensa – Henry non è mio fratello? Forse lui... No, no, se lo sapesse potrebbe odiarmi, devo tenerlo distante da me così che lui abbia la sua vita ed io la mia. -
«Ad ogni modo sono contenta che sei viva! Vedi sarei morta se io... non ti avessi salvato » Spiega pensando – 72 ore di tempo per sciogliere l'incantesimo...altrimenti sarei morta già. Anzi no ero morta ma ero salvabile...-
Kid chiede spaventato «Morta? Ma che cosa hai fatto con quella? »
« Semplicemente un patto col sangue! »
« Sangue?! Ma seriamente Koizumi è mia cugina? »
« Lei ti vuole bene, e ha usato me e i miei sentimenti per Kaito proprio perché così avrei salvato te.»
« Bugiarda, a te importava solo di Kaito e di quelle foto!»
« Mi pare ovvio che sono qui per Kaito, ma rispetto pure i patti che faccio anche a rischio della mia vita!»
« Non è vero, tu sei bugiarda! »
« Non lo sono, e se lo fossi mentirei su altro! Sappi che non è stato bello morire, ancora mi stupisco di come sia viva! »
« Non lo so! »
« Non ricordarmi cosa feci...»pronuncia Kaito cercando di non ricordare ci che fece prima dato che gli procura un forte imbarazzo.
« Ad ogni modo, meglio che si vada via...» Spiega Seya.

Kaito chiede « E le foto? »
Emily risponde « I negativi, sono bruciati... Qualcuno ha bruciato le foto con la magia! »
Seya fa un sospiro pensando – Allora il patto è compiuto ecco perché sono salva. -
Kaito fa un sospiro pensando – Non so cosa è accaduto, ma ora Lisa non può' essere più scoperta.-

Kid e Seya vanno alla finestra mentre Emily la chiude per poi parlare con suo fratello che irrompe nella stanza.
La ragazza decide di trattare con distacco il fratello per non fargli sentire di esserci troppo affezionata. Nonostante ciò dopo che Henry se ne va, lei si mette a dormire pensando – Henry, capiscimi dobbiamo tenere le distanze; tu non sai la verità... Pero' ringrazio Kid se mi ha dato la forza per andare avanti. In fondo troverò gente nuova... -

Lisa e kaito escono dalla villa per poi tornare nei panni di loro come studenti e iniziare a discutere.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice