Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Elisalamander    27/08/2014    1 recensioni
"Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno."
In collaborazione con Federicottero
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fraffrog, RichardHTT
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Fra? Cosa succede? Rispondimi!- Ero nel panico, dopo aver perso i sensi continuava a dimenarsi nel letto urlando:- Lasciami! Non farlo! Non voglio che succeda! Non di nuovo!- Malgrado i miei sforzi non riuscivo a farla tornare in sé stessa quindi provai a chiamare Roberto e Simone che, però, giacevano immobili sui loro letti, come in un sonno profondo dal quale non era possibile svegliarli. Ero appena uscito dalla camera di Simone quando lo vidi, era alto quasi fino al soffitto, magro e con lunghe braccia sottili che terminavano con degli artigli affilati completamente neri come il resto del suo corpo. E i suoi occhi…enormi e gialli emettevano una luce sinistra che illuminava il suo volto ghignante. -Ma cos…- non feci in tempo a finire la frase che subito cercò di saltarmi addosso ma lo schivai facendolo cadere a terra. Cercai di allontanarmi ma mi afferrò la caviglia buttandomi con lui sul freddo pavimento. Con il mio piede libero calciai ripetutamente la sua faccia per liberarmi ma più continuavo e più affondava le sue unghie nella mia carne. Una volta liberatomi dalla sua morsa mi rialzai e zoppicai verso l’ingresso ma subito mi saltò alle spalle atterrandomi nuovamente, mi prese per i capelli e batté la mia testa contro il pavimento, ogni volta sempre più forte. Urlai nella speranza che qualcuno potesse sentirmi e improvvisamente mollò la sua presa. Era sparito, nel corridoio ero di nuovo solo, o quasi… -Tutto apposto Ricca’?- Simone era appena uscito dalla sua camera e mi guardava preoccupato. -Era qui…dov’è andato?- -Chi?- chiese perplesso -Quel coso, era qui un attimo fa e mi stava aggredendo- com’era possibile che non l’avesse visto? -Devi aver battuto davvero forte la testa perché qui ci siamo solo io e te- disse. Provai ad alzarmi ma la caviglia mi provocava un dolore acutissimo che quasi mi impediva di tornare in piedi. Dopo essermi finalmente rialzato guardai nella sua direzione e con orrore notai che dietro di lui si stagliava la figura del mostro, sempre con quel ghigno stampato in faccia, sempre fissandomi con i suoi enormi occhi gialli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Elisalamander