Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    20/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I corridoi sono lunghi,semi oscurati,interminabili. I mobili sono d'ebano,neri placcati d'argento,caricano pesantemente l'atmosfera,puro stile "zio Bill". Kelsie cammina con aria assente,da quando è stata trasferita in quella casa a Monaco il suo volto,già pallido, aveva assunto un pallore cereo da ammalata. Kelsie cammina,pensa all'amore pensa ai mille sogni infranti..pensa a Emile e la mente vaga indietro nel tempo. Era una sera calda d'estate,Bill era stato nominato da pochi giorni cancelliere,erano a una festa nella villa del presidente. Kelsie era seduta in disparte,era la dama da compagnia di suo zio ma quest'ultimo dopo averla presentata ad alcuni l'aveva completamente dimenticata. L'orchestra inizia a suonare,un valzer lento Viennese,Kelsie adora quella musica adora ballare,spera che lo zio la inviti. Bill rimane a parlare come se niente fosse,Kelsie nel frattempo rifiuta tutti gli inviti che gli fanno gli altri ragazzi,secondo loro si da troppe arie,nessuno la invita più. é sull'orlo delle lacrime, "mi concedi questo ballo?" si gira,Emile è davanti a lei,le porge la mano Kelsie non sa cosa fare "si" mormora in fine,prende la mano di Emile vanno in terrazza a ballare. Emile è bravo a ballare,è gentile,sensibile dolce, lui le sorride "sei molto brava" Kelsie arrosisce sorride,un sorriso triste.. se solo quelle parole le avrebbe dette suo zio... Vanno a passeggiare,si siedono in un prato, "hai visto? Come sono belle la stelle?" "che senso ha guardare le stelle in cielo se al mio fianco brilla quella più bella" un complimento,Kelsie non ne aveva mai ricevuto uno,diventa nuovamente rossa,più di prima, guarda Emile lui la guarda;trova il coraggio,la bacia. Kelsie è confusa,ma il bacio le è piaciuto è stato strano, con Emile aveva avvertito un calore che con Bill non aveva mai sentito. Da quel giorno iniziò la loro relazione,uno spasso continuo senza contrazione,lei aveva ceduto solo quando lui le aveva chiesto di sposarlo. "Parlerò con Bill lui sarà d'accordo" Kelsie tace,non ha il coraggio di dirgli di lei e... Emile bussa alla porta "avanti" entra, Bill è seduto alla scrivania alza lo sguardo, "oh,Emile,scusa ma ho molto da fare.." "è urgente" " scusa ma.." " voglio sposare Kelsie". Bill si blocca, lo sguardo fermo su Emile,i suoi occhi s'incendiano,Emile è confuso,cosa ha detto di male?. Bill si avvicina a lui gli appoggia le mani sulle spalle inizia a scuterlo "TU LEI NON LA DEVI NEMMENO TOCCARE;NON TE LO PERMETTO" Bill urla,Emile urla, Kelsie piange. La mano di Bill scatta veloce verso la pistola che porta alla cintura,la sta per impugnare,si ferma,lascia la presa,Emile si libera. Bill prende la frusta appesa come ornamento al muro, "B..Bill.." fa schioccare la frusta sul pavimento, Emile ha capito cosa fuole fare,lo vuole uccidere, è completamente fuori di se,la porta è dall'altra parte dell'ufficio,come fare per raggiungerla? Vicino a lui c'è una finestra... è l'unica soluzione..si butta,infrange il vetro..questa scena l'abbiamo già vista. Emile licenziato,Kelsie prigioniera di suo zio. La sua gelosia la schianta,non può uscire senza un suo permesso,e quello non arriva mai,fuori dalla porta ci sono sempre delle guardie. é alla mercè di suo zio. "anima in pena quanto durerà la tua sofferenza? Non hai avuto un'infanzia,non sai cos'è l'amore,lui ha rapito il tuo cuore ha soffocato ogni tuo sogno ha infranto il tuo mondo innocente da bambina per trascinarti in quello nero che lui stesso sta creando. Pietà."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93