Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    28/08/2014    2 recensioni
Questa storia è scritta da due persone, da me e da Ale7703. Speriamo che vi piaccia, è il continuo di ti odio invece io ti amo/(2). In questa storia si palerà dei figli della Vero e di Harry e dei figli di Niall e Elena, del successo, del giro di droga e di tutte quelle cose che ti sfuggono quando sei ricco e famoso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Noemi
 
Mi avviai alla macchina, misi in moto e aspettai le bambine. Arrivarono subito dopo.
《Pronte per andare a scuola?》 gli chiesi.
《Più meno》 mi rispose Deborah.
《Dai che una giornata passa in fretta》 cercai di tirarle su di morale.
《Se lo dici tu》 avevano sonno si vedeva dalle loro facce che volevano solo entrare in un letto caldo e comodo.
Partii verso la loro scuola, per fortuna che vanno tutte nella stessa scuola. Scesero , le guardai entrare nella scuola. Una piccola folla di bambini della loro età le andarono adosso. Ma quanti amichetti hanno? 
Ritornai a casa. Aprii la porta di casa e vidi i miei genitori che parlavano con Niall e Elena .
《Ciao mamma , ciao papà》 li salutai felice di rivederli.
《Ciao tesoro, il tour è finito decisamente in anticipo di una settimana 》 spiegò il fatto del loro ritorno.
《Fantastico》 ero felice.
《Allora, quando ci sarà la cerimonia per il diploma?》 mi chiese mio padre.
《Sabato prossimo》 mi sedetti vicino a mio padre abbracciandolo.
《La solita cocca di papà!》 disse mia madre.
《Eh si. Lascia stare, da quanto state insieme tu è Valter?》 mi diede uno sguardo intenso mio padre.
《Due settimane》 risposi.
《A proposito, dov'è adesso?》 mi chiese mia madre.
Vuole allontanarmi da papà.
《È su, ha l'influenza. Vado a vedere come si sente, e vado anche a cambiarmi》 detto questo salii di sopra.
Entrai in stanza, guardai Valter che dormiva nel letto, non lo svegliai.
Andai dritta in bagno a cambiarmi.
 
Pov. Valter
 
Vidi entrare Noemi. Poco prima mi era arrivato un messaggio sul cellulare da parte di Liam, diceve :" stasera dalle nove c'è la festa della mia piccola Martina, a casa nostra. Ci sarà anche una breve preghiera all'inizio per ricordare la madre. Non aspetto un no come risposta".
Ci pensai un pò prima di rispondere, non mi sentivo tanto bene.
《Ciao amore, stasera c'è una festa per Martina, ci vuoi andare?》 le chiesi andando verso il bagno.
《Come ti senti?》 mi chiese avvicinandosi a me, appoggiando le sue mani dietro la mia schiena.
《Bene, ma lo vai a comprare te il regalo》 le dissi dandole un bacio.
《va bene》 mi disse ridendo.
《Bene, vado a riposarmi, speriamo che stasera mi rimetto un pò》le dissi andando verso il letto.
Mi misi a dormire.
 
Pov . Harry
 
Vidi Noemi scendere, sembrava felie, ma allo stesso tempo pensierosa.
《Che hai tesoro?》 le chiesi.
《Devo trovare un regalo per Martina, ma so che farle》mi disse sedendosi a tavola e incrociò le braccia.
《Potresti comprarle un cellulare o un tablet o iPad》 le proposi.
《Mi sembra un pò troppo piccola per possederne uno》 mi disse.
《Hai ragione, ma la farai felice 》.
《Ok, vada per l'iPad. Liam mi ammazza》 pensò.
《Si ma niente contro la felicità della piccola Martina》 dissi.
《Vado a prenderle il regalo, a dopo》 disse mentre prendeva i soldi e la giacca.
《Ciao papi, a dopi》 mi diede un bacio sulla guancia.
《Fai piano》 le dissi. 《 Ah, aspetta. Prendile un braccialetto d'oro》 così io e Vero le facciamo questo regalino .
《Va bene》 mi rispose, poi uscì.
Stavo prendendo qualcosa da mangiare quando mi stentii circondare la vita.
Mi girai sapendo ch'era Veronica.
Le diedi un bacio .
《Noemi è andata a prendere il regalo per Martina》 le dissi lasciandole un bacio a stampo.
《Io gli ho preso Iphone, ovviamente ultimo modello》 mi disse mettendo la sua testa sul mio petto mentre mi abbracciava.
《Ah, le ho detto alla Noemi di prendere un braccialetto d'oro, pensavo che tu non le avevi fatto niente》 le dissi dandole un bacio tra i suoi capelli.
《Va beh, avrà un regalo in più, ma Noemi che cosa le compra?》 mi domandò.
《iPad》 .
《Perfetto. Faccio da mangiare 》 mi disse.
《Ma è presto》 .
《Va beh, mangeremo prima》 mi rispose.
《Vado da Niall 》 le dissi lasciandole un bacio.
Andai in salotto, lo vidi li che giocava come al suo solito con l'ixbox.
《Posso giocare con te? 》 gli chiesi.
《Certo》 era talmente preso che non si accorse che mi ero seduto accanto a lui.
Misi in pausa e rifeci ripartire il gioco.
 
Pov.Valter
 
Mi alzai dato che mi sentivo meglio. Andai in bagno a cambiarmi,mi fa uno strano effetto alzarmi dopo aver dormito di nuovo.
Presi una pastiglia per il mal di testa, non si sa mai.
Scesi giù e vidi lo zio Harry che giocava con mio padre, andai in cucina dove trovai mia madre e la mia zietta preferita (Valter li chiama zii perché sono tutti figli unici, non mi ricordo se ve lo avevo scritto ) . 
《Come ti senti piccolino mio?》 ecco che mia mamma incomincia a chiedermi come sto.
《Bene, quanto manca? Ho fame》 le dissi.
《Hai preso tutto da tuo padre》 mi disse Veronica.
《Si lo so zia, me lo dicono sempre》 dissi ridendo.
《Vado da papà》 dissi .
Andai in salotto.
Mi sedetti sul divano.
《Ciao figliolo, come ti senti 》 mi chiese mio padre senza distrarsi .
《Bene, dov'è Noemi?》 chiesi.
《A prendere il regalo per Martina》 mi rispose Harry.
《ah ok》.
Quanto vorrei essere andato anch'io con lei.
Non sapevo che fare, decisi di aspettare Noemi fuori mentre leggo un storia sul mio tablet.
Mi misi la giacca bella pesante e andai fuori.
Dopo neanche dieci minuti arrivò Noemi.
《Amore, che ci fai qui al freddo? Dovresti stare a letto per metterti in sesto per stasera 》mi disse dandomi un bacio sulla fronte.
《Andiamo dentro》 le dissi prendendole la mano .《Cosa gli hai preso?》 le chiesi una volta dentro.
《Un iPad bianco con la cover brillantinata rosa. Poi un braccialetto d'oro》 mi rispose.
《Perfetto, lo impacchetto e ci faccio un bigliettino di auguri》 le dissi cercando la carta.
《L'iPad da parte nostra e il bracciale da parte di mio padre》 .
《Ok》 .
《Bene, vado a farmi la doccia, a dopo amore 》 mi disse dandomi un bacio e poi salii le scale.
《 Siete una bella coppia》 .
《Grazie mamma》 risposi.
 
Pov.Harry
 
Vidi Noemi entrare con Valter, si misero in cucina, aspettai che andasse su per darle un cosettina.
Eccola è salita per le scale.
《 Scusa Niall, devo dare una cosa alla mia bambina》 gli dissi lasciando il giostick sul tavolino di vetro davanti a me.
Andai in camera , avevo nascosto il regalo perché se no la Vero rompeva.
Di solito lo nascondo nell'armadio, l'unico posto dove la Vero non va a guardare.
Lo presi e mi diressi verso la stanza di Noemi.
Bussai.
《Amore, sono papà . Ti devo dare una cosa》 le dissi.
《Certo, entra pure》 rispose.
La trovai che stava sul letto che stava rispondendo a un messaggio sul suo cellulare.
《 Tu ho fatto un regalo quando ero in tour, lontano da tua madre. Spero lo userai al ricevimento del diploma》 .
Non volevo dirle altro, avevo paura di rovinarle la sorpresa.
Quando lo aprii si leggeva chiaramente lo stupore e la felicità.
《Ma papà.... Sono bellissime》 mi ringraziò alzando una scarpa.
《Sapevo ti sarebbero piaciute》 le dissi felice.
《Amore》 Era Veronica.
Buttò la scarpa dentro la scatola e le mise sotto il letto.
《 Ah eccoti, ti stavo cercando》 mi disse Veronica.
《Arrivo》 ci alzammo entrambi e le andammo incontro.
Non ho detto niente a Veronica perché lei non vuole che Noemi si mettesse le scarpe con il tacco alto, ma sveglia! È quasi maggiorenne.
《Dimmi amore 》 le dissi.
《Perché non andiamo fuori a mangiare fuori così lasciamo soli soletti Valter e Noemi 》 mi disse mettendo le mano sulle mie spalle .
《Mi va bene》 le lasciai un bacio a stampo.
《Per carità non in pubblico 》 disse Noemi dalla stanza.
《Va bene》 mi misi a ridere.
《Andiamo a scegliere i vestiti》 dissi.
《Si aspetta》 si avvicinò alle scale e disse :《Niall , Elena, ha detto che va bene》 .
Poi andammo a scegliere i vestiti.
 
Pov. Elena
 
Mentre mi cambiavo mi venne una voglia pazza di abbracciare Niall non so il perché, ma lo feci.
《Hey , come mai questo gesto?》 mi chiese.
《Non lo so ,ti amo》 .
Dopo tanti anni di matrimonio è bello amarsi ancora come la prima volta.
《 Anch'io, cambiamoci prima che facciamo tardi》 il sorriso più bello è solo il suo.
《 Certo》 risposi.
Ci cambiammo alla svelta e andammo fuori di casa con Harry e Veronica.
Il posto era carino, e molto ma molto lussuoso.
 
Pov.Noemi
 
Scesi giù ma non vidi nessuno.
《 Amore, dove sono gli altri?》 chiesi a Valter spiegazioni.
《Sono usciti a pranzo, hanno detto che ci lasciano la casa libera fino alla sette di stasera》 mi rispose.
《Bene, e noi sappiamo che fare》 dissi sensualmente.
《 Ovvio》 controbatte. 
Mi sedetti a tavola, mi servì il primo.
《 Mi servirebbe una mano》 mi chiese all'improvviso. 
《 Certo, che materia è? 》 chiesi. 
Il diploma si avvicinava, è chi non aveva la sufficienza deve un test, se lo passi bene se nò, rifai l'anno. 
《 Scienze》 rispose.
《 Perfetto, io ho ellode 》 dissi. 
《 Grazie mille amore》 mi disse mentre il suo sguardo si fece sempre più intenso. Finito di mangiare mi avvicinai a Valter mi sedetti sulle sue ginocchia e iniziai a dargli dei piccoli baci sul collo.
《 Perché non andiamo nella nostra stanza? 》 chiese dandomi dei baci a stampo.
Mi prese in braccio, stile principessa, mi portò in stanza mentre gli davo dei baci.
 
Pov . Veronica
 
Eravamo tutti seduti, le fan e i fan era dietro al vetro cercando di entrare nel ristorante per chiederci un'autografo. 
《 Da quanto non uscivamo insieme noi?》 chiese sorridente Harry.
《 Troppo tempo》 rispondemmo. 
Avevamo iniziato un nuovo tour, quindi Elena e Niall erano insieme, con date differenti dalle nostre.
《 Facciamo un tour come ai vecchi tempi? 》propose Niall.
《 Certo, ma con in nostri figli》 dissi.
《 Che cosa hanno detto?》 chiese Elena.
《 Noemi ha detto che va bene, Valter era incerto. Ha confidato alla Noe che aveva paura della fama internazionale 》 rispose Harry.
《 Gli passerà, all'inizio sono tutto così》 disse Elena.
《 Se gli piace li facciamo continuare, se no pazienza》dissi. 
《 Giusto》 .
Finito di mangiare andammo al cinema, guardammo un film horror.
《 Sei hai paura ce ne andiamo》 mi disse Harry mettendo il suo braccio sulle mie spalle.
Ci sedemmo hai nostri posti e aspettammo che iniziasse il film.
Niall era andato a prendere i popcorn. Dopo quasi venti minuti vedemmo arrivare Niall, sembrava stanco. 
《 Che hai amore? 》 gli chiese Elena.
《 Dei fan mi lasciavano andare via, ho fatto un sacco di foto e non mi ricordo i loro nomi》rispose. 
《 Bene, devo dire che ti sei divertito molto》 gli dissi ridendo. 
《 Lasciamo stare 》 rispose. 
Il film iniziò e Niall ci passò una ciotola di popcorn e se ne tenne quattro per lui.
《No,scusa, e noi solo una?》 chiesi
《Sh!》 mi girai e vidi un signore.
《 Scusi》 fulminai Niall con lo sguardo.
Il film iniziò e ci fù subito una scena, naturalmente mi spaventai e strinsi il braccio di Harry.
《 Ti ho fatto male?》 chiesi ad abbassa voce, nessuno ci sentì.
 
Pov.Harry
 
《Nono, non ti preoccupate》la rassicurai.
Mi girai facendo una smorfia incredibile. Mi aveva piantato nel braccio un paio di unghie.
Per fortuna dopo due di film guardai l'orologio, erano le sette e dieci.
《 Dobbiamo andare, facciamo tardi per la festa》 dissi. 
《 Ma se sono le sette e dieci, la festa è alle nove 》 mi fece notare Niall.
《 Si, ma ti ricordo che a casa soli ci sono Valter e Noemi, sai quando sono da soli puoi immaginare che cosa possono fare》 dissi. 
《 Urca, è vero! Andiamo allora》 disse Elena, immagino che si era dimenticata di loro due. 
Andammo alla macchina, ma era circondata dai fan. 
Come ci videro ci vennero incontro. 
La nostra guardia del corpo ci fecero da scudo, non facendoli avvicinare a noi. Andammo tranquillamente in macchina.
《 Guardali》 disse Veronica vedendo che delle fan correvano dietro alla macchina. 
《 sono dei veri fan questi》 dissi divertito.
Arrivammo a casa, credevo che non appena entrammo, trovammo un disordine e un macello della miseria. 
Ma con grande piacere vidi ch'era tutto in ordine. 
Le bambine erano già da Liam, li aveva portati li la governate .
《 Noe, Valter, siamo a casa》 li avvisai. 
 Li vidi scendere dalle scale.
《 Allora, che stavate facendo?》 chiesi togliendomi la giacca. 
《 Studivamo》 rispose Noemi. 
《 Cin tutto che potevate fare era studiare? 》 chiesi divertito.
《 Dopo abbiamo studiato》 disse.
《 Harry, ma che discorsi fate? Saranno affari suoi?》 ribatte Veronica.
《 Mamma, guarda che tu sei la prima a sapere quello che facciamo》 controbatte Noemi.
《 Basta, non solleviamo un polverone》 le divisi.
Non vanno mai daccordo loro due, sono come il cane e il gatto. 
 
Pov.Niall
 
《Come mai studiate se tra una settimana c'è il diploma? 》 chiesi.
《 Gli è andato male l'ultimo esame, non si sa se prende il diploma》 disse Noemi.
《 Che materia è? 》 domandai. 
《 Scienze 》 risposero.
《 Buona fortuna》 dissi battendogli una pacca sulla sua spalla.
《 Grazie, crepi. Andiamo amò, dobbiamo finire l'ultimo argomento》 disse Valter a Noemi.
《 Certo》 Noemi si alzò e andarono su nella loro stanza. 
Mi misi sul divano fino a che non fossero le otto e un quarto, ma non fù così. 
《Niall, amore, vieni che mi dai una mano》 mi disse Elena andando verso la sgabuzzino. 
Sbuffai e spensi la tele, mi alzai e andai verso di lei.
《Che cosa devo fare?》 le chiesi una volta che fui li da lei.
《Aiutami, mi si è incastrata la scopa in mezzo a quella fessura》 disse indicandomela. 
La tirai furoi in meno di qualche secondo.
《 Dove credi di andare?》 mi fermò. 《Dovresti andare a prendere la cera per il marmo》 aggiunse. 
《 Certo》 me ne andai su a cercare sta cosa.
Passai davanti alla stanza dei ragazzi, stavano studiando. In realtà l'ultimo argomento è la riproduzione sensuale, lascia poco sperare.
Mi ripresi dal mio piccolo pensierino e ritornai a cercare quella cosa.
 
Pov. Liam
 
《Marty, la zia ti è venuta a prendere》 dissi a Martina.
Martina non sa niente sulla sua festa. 
《 Zio, andiamo anche noi con lei?》 mi chiesero le sorrelline di Noemi.
《 Certo, ci vediamo stasera》 le diedi un bacio a tutte e quattro.
Poi andarono con Eleanor. Avevo due ore per mettere tutto apposto, non vedo l'ora di questa sera.
 
L'ora della festa.
 
Pov.Noemi
 
Ci stavamo preparando tutti, eravamo un tantino in ritardo. 
《 Andiamo Noe, o facciamo tardi》 mi disse mio padre da sotto. 
《 Un attimo, mi metto il mascara e arrivo》 me lo misi di fretta e scesi. 《Scusate, non riuscivo 》 dissi non appena fuori giù, ma fui interrotta. 
《 Abbiamo capito, ma sei figa lo stesso senza tutto quel trucco da poco di buono, e poi dove l'hai prese quelle scarpe?》 mi disse mia madre. 
《 Ah io la poco di buono? Come ti sei vestita? Me la regalate papà oggi 》 ribattei, sembra lei la poco di buono. 
《 La smettete? Vi pizzicato sempre! 》 di arrabbiò mio padre.
《Caro, io e te dobbiamo parlare》gli disse mia madre a mio padre.
Le acque di calmarono mentre salivano in macchina. 
Ci dirigemmo verso la casa di Liam, aveva addobbato la casa fuori, le fan avevano lasciato dei cartelloni con gli auguri a Martina, la figlia, e a Martina, la moglie che pultroppo ci ha lasciato tanti anni fa. 
Bussammo alla porta, ci venne ad aprire la governante Chanel. 
《 Salve signori》 era spagnola, si poteva sentire chiaramente il suo accento spagnolo.
《 Ciao Chanel》 la salutammo.
《 Entrate pure》 ci invitò ad entrare mentre Liam ci venne incontro per salutarci.
《Hey, sono contento che siete qui》 ci disse abbracciandoci uno a uno.
《Siamo felici di ricordare Martina e festeggiare il compleanno della piccola》 dissi.
《 Piccola, anche se è cresciuta è sempre la mia piccola》 pensò Liam.
《 Si》 .
《 Mi sarebbe piaciuto avere qui Martina, nel giorno del compleanno di sua figlia》 disse.
Poverino, è brutti perdere una persona amata, la persona con cui avrebbe voluto crescere con la sua piccolina e la persona meravigliosa che lo amasse fino alla fine.
《Sono sicura che ci sarà》 dissi mettendogli una mano sulla spalla.
《Dai , lasciamo stare, iniziamo a chiamare Eleanor》 disse prendendo il telefono.
Dopo averla avvisata, mise il telefono sul comodino.
《 Ma lei lo sa della festa? 》 chiesi.
《 No, non sa niente》 rispose.
《 Posso una cosa? Quando arriva le urlò amo sorpresa, che ne dici?》 disse Valter mentre posava il suo braccio sulle mie spalle.
《Ottima idea Valter》 .
Ci mettemmo davanti alla porta, beh non propri davanti, a un metro di distanza.
Aspettammo che arrivassero, intanto Liam aveva spento tutte le luci.
L'attesa era finita, vidi Martina entrare, stava tenendo la mano al suo ragazzo. 
《 Sorpresa!》 urlammo. 
Dalla sua faccia si poteva capire che era davvero felice. 
《 Hey, ma che ci date qui?》 domandò. 
《 Buon compleanno piccolina mia》 dissi abbracciandola. 
《 Grazie mille》 rispose.
《 Non pensavo avessi avuto una festa》 disse felicissima. 
《 E invece si, auguri Marty》 l'abbracciò Valter.
《 Grazie 》 rispose.
Poi vide la montagna di regali lì, appoggiati a fila sul tavolo.
《 O. Mio. Dio! Sono tutti per me?》 chiese incredula.
《 Si, non li Vuoi? Li riportiamo indietro》le sorrisi.
《 Nono, per carità》 disse. 
Ci mettemmo a ridere. 
《 Gli altri ospiti stanno arrivando 》 disse Liam.
《 Altri, ospiti?》 ripeté Martina. 
《 Si, le tue amiche e gli altri cugini》 riapose.
《 Oddio, grazie mille papy》disse Martina abbracciandolo. 
《 Di niente amore 》 rispose lasciandole un bacio tra i capelli.
Prese la mano a Jack e andarono su, Martina si doveva cambiare. 
《 Eccoli!》disse Liam appena il campanello suonò.
Andò ad aprire, entrarono Louis con i suoi bambini ed naturalmente Eleanor.
《 Ciao, ma da quanto tempo》dissi ai figli di Louis. 
《 Ciao》 risposero timidamente.
Sono crescuti tantissimo da quando li ho visti l'ultima volta.
Martina ci mise davvero un bel pò a scendere, decisi quindi di andare su a vedere che stavano facendo quei due.
Mi affacciai alla loro porta e vidi che Jack la stava aiutando ad allacciarle il vestito.
Dopo questa meravigliosa scena scesi giù. 
《Allora? Quando scendono?》 chiese Liam.
《 Le sta aiutando a mettersi il vestito》 risposi. 
《 Perché, chi c'è con lei?》chiesero straniti Louis e Eleanor.
《 Il suo fidanzato》 risposi.
《 Davvero? Non lo sapevo》 rispose Louis .
《 Si, si sono fidanzati da poco》 disse Liam.
Poi eccola lì, scendere la scala con il suo meraviglioso vestito rosa con le scarpe col tacco e non poteva mancare, il suo bellissimo sorriso.
《 Wow》 il mio complimento fece stare zitti tutti quelli che stavano nella sala.
Erano tutti meravigliati dall perfezione che gli si era presentato davanti ad essi.
《 Sei bellissima》 volavano tutti questi complimenti. 
Alla fine arrivò Zayn con Giuly e suo figlio. 
《 Ciao》 gli aprì io, visto che erano tutti a fissare Martina.
《 Hey, che bella sorpresa, ma quella》 Zayn fu interrotto non appena Giuly vide Martina :《è bellissima》 .
Zayn si girò dalla parte di Martina, era davvero bella. Il figlio di Zayn non levò gli occhi di dosso. 
《 Guarda che si consuma se continui a guardarla così》 gli dissi a suo figlio. 
《 Non adatto ai minori》 scherzò Zayn.
《 Ma non la vedi? E la perfezione fatta in persona 》 disse.
《 Grazie mille》 lo ringraziò Martina. 
《 Ciao perfezione》 Zayn la salutò.
《 Ciao a tutti voi, come va con il pancione Giuly?》 le chiese.
《 Meglio, non vedo l'ora che nasca》 disse.
《 Sai il sesso?》 chiesi.
《 Lei si, io non lo voluto sapere, è una sorpresa》 disse. 
《 Okay, se dopo ce lo vuoi dire fai pure》 dissi riddacchiando. 
《 Ovvio》.
 Mi si avvicinò all'orecchio e pronunciò la parola "femmina".
《 Immaginavo》 dissi.
《 Cos'è? 》 chiese curiosa di saperlo Martina.
Le dissi il sesso, e la sua faccia fu di stupore e felicità. 
《 Mancano delle persone》non fece in tempo a finire che arrivarono anche gli ultimi ospiti.
《 Okay, come non detto. Un attimo di attenzione please!》 Urlò Liam.
Tutti si azzitirono e si girano per vedere che voleva Liam.
《 Allora, oggi è il compleanno della mia picoliba》. 
《 Papà non sono più una bambina 》 lo interruppe. 
《 Si ma per me , lo sarai sempre. Dicevo, è il compleanno della mia piccolina. Ma oggi è anche il giorno in cui è morta la mia amata, e per ricordarla vorrei fare almeno un minuto di silenzio》disse.
tutti si misero a testa in giù e stettero in silenzio. Il minuto di silenzio finì, e dammo inizio alla festa.
Liam mise la musica ad alto volume, insomma ci stavamo divertendo un sacco. 
《 Ascolta Noe》 con la confusione che c'era, feci fatica a sentire Liam che mi chiamava.
《 Dimmi》 gli dissi non appena fui vicino a lui.
《Possono dormire qua le tue sorelline e quella si Valter?》 mi chiese.
《 Certo, adesso li dico a Niall e a mio padre》 dissi. 
《 Grazie mille, adesso si che è la ragazza più felice del mondo. Stasera faremo una specie di pigiama party》 mi disse.
《 Bella idea, sempre se non crollano adesso》 dissi.
《 Beh si, ah, e per domani non andranno a scuola》 disse. 
《 Saranno ancora più felici》 .
《 Vado a dirglielo》 dissi. 
Poi andai verso mio padre che teneva in braccio Elisa e Lucy.
Se le stava spupazzando. 
《 Papy, loro oggi rimangono a dormire qui , faranno un pigiama party》 dissi.
《 Certo, quindi domani non vanno a scuola》 disse.
《 Giusto》 dissi.
《 Aspettate, una foto》 Zayn prese una macchina fotografica della Canon e ci fece una foto. 
《 Fai vedere Zayn》 gli chiesi.
《 Eccola》 .
Mi passò la fotocamera, devo dire che è venuta davvero bene.
《 Bellissima》 dissi. 《 Guardate》.
Passai la telecamera a mio padre. 
《 È venuta davvero bene》 disse.
《 Adesso ne stampo due, ve la tenete per ricordo》 disse.
Poi andò a stamparla.
Dopo due ore che le mie sorelle e tutte le amiche, compresa Martina, si stavano divertendo, decidero di tirare fuori la torta. 
Era una torta con sopra lo skateboard, a Martina piacque un sacco.
 
Pov.Martina 
 
Le cose belle non finiscono mai stasera. 
《 Ti piace?》 mi domandò mio padre.
《 È bellissima, mi piacciono un sacco gli skateboard》 risposi. 
《 Lo so, pee questo te lo fatta fare apposta》 mi disse. 
《 Grazie mille》 gli dissi abbracciandolo.
《 Tutto per te 》 disse.
Facemmo tutti quanti la foto dietro la torta con me.
Il momento più attesi della festa, arrivò. 
I regali.
《 Ma domani si va a scuola? 》 chiesi mentre prendevo un regalo.
《 No, stasera ci sarà un pigiama party》 mi rispose. 
Ecco che la mia felicità sale ancora di più. 
Presi il regalo da parte di Noemi e Valter. 
《 Con tanto affetto, Valter e Noemi》 lessi.《Vi siete sprecati a scrivere》dissi.
《 Valter ha scritto》 disse Noemi.
《 Sorry》 .
Adoro il suo sorry, mi fa sempre ridere. 
Aprii il regalo, la scatola bianca mi faceva salire la voglia di aprirla per prendere quello che c'è dentro. 
Tutti erano lì , a guardare cosa era. Aprii la scatola. Oddio! Ma quello? No, non è possibile. 
Un iPad! 
《 Oddio! Emm... Grazie》 li ringraziai.
Le mie amiche mi stavano già mandando le bestemmie. Ah, ah, ho l'iPad e voi no! Ah, ah.
《 Perfetto, così starà sempre attaccata》 disse mio padre.
《 È una ragazza》.
Brava, diffendimi Noemi.
《 Apri gli altri》 mi disse quella decelerata della compagna di mio padre.
《 Certo》 tutti glia altri regali furono i braccialetti e telefoni. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx