Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kirara99    28/08/2014    2 recensioni
la storia parte dall' episodio 57-58 dell' anime, i protagonisti della storia saranno Inuyasha e Kagome, ma vi averto alcune cose saranno diverse e inventate, premetto che questa è la prima storia che scrivo ma spero che vi piaccia, grazie e buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICHIARAZIONI AVVELENATE !!! Dokukumo(D)- ahaha tu un inutile essere umano ordini qualcosa a me mi fai ridere-,mentre diceva questo rubò i due frammenti di sfera che aveva Kagome e la lanciò addosso ad Inuyasha che stava cercando di scalare il corpo del demone, Inuyasha riuscì ad afferrare Kagome ma il demone ragno avvolse Inuyasha nella sua ragnatela e lo morse sulla spalla destra provocandogli una brutta ferita infetta perché il suo veleno se non veniva curato subito poteva uccidere oppure paralizzare, Kagome che intanto aveva fatto un volo di due metri cominciava a riprendersi e vedendo Inuyasha in quello stato che stava a testa in giù e avvolto in una ragnatela velenosa gli si strinse il cuore così prese arco e frecce e cercando di prendere bene la mira puntò a i due frammenti di sfera che si trovavano nella sua gola e riuscì a colpirlo il un occhio cosi il demone strinse ancora di più la presa su Inuyasha allora Kagome si disse devo provare a colpire la ragnatela che lo avvolge così riprese la mira e riuscì a logorare la ragnatela però vedendo la ragnatela si riformava si arrampico sul lato sinistro del corpo del ragno che da quel lato aveva perso il campo visivo e andò da Inuyasha che vedendola riuscì a dire prima di svenire,I- scappa io me la caverò..- ma lei non lo voleva abbandonare sarebbe stato come voltare le spalle al proprio cuore così disse K- no io ti rimarrò vicino per sempre nella buona e nella cattiva sorte per il resto dei miei giorni anche se il tuo appartiene ad un'altra io ti ho sempre amato ti amo e ti amerò sempre quindi non dirmi mai più di scappare capito!!!- e mentre diceva questo prese una freccia ci mise tutto il suo potere spirituale e la conficcò nella gola di Dokukumo e urlò qualcosa e si accasciò a terra … in pochi minuti un Inuyasha a terra esausto e con la febbre alta e una Kagome molto stanca, poiché aveva messo molto potere spirituale i quella freccia, erano stati accerchiati I-Amore mio mi dispiace che moriremo qui però sappi che il mio cuore è tuo e lo sarà sempre da quando.. ti ho, ti ho conosciuto ho imparato a lottare a credere in futuro migliore e anche se sono un mezzo demone, tu mi sei sempre rimasta vicina... quindi non ti lascerò morire qui! I- Vaiii (e così dicendo prese il fodero di Tessaiga e incominciò a tirarlo in testa a tutti i demoni ragno.) K- bene io ho ancora un po’ di forza e di frecce quindi... (e iniziò a scagliare frecce a tutti demi ragno e in pochi secondi non vi era più alcun demone ragno.) K- Inuyasha guarda! (e indicò una capanna che non era stata distrutta) I- Kagome brava però recuperiamo i frammenti prima (con occhi e voce dolci dandogli un bacino su una guancia) K- v-va b-bene ma questo è il monaco di prima(indicando il suo corpo da cui fuoriusciva una ragnatela) I- Kagome non è sicuro qui dobbiamo andarcene! SHIRO(S)- c’è qualcuno aiutatemi vi prego! (incominciando a piangere) K- Inuyasha guarda un bambino, Inuyasha! Inuyasha? Oh no! Inuyashaaaa!!! S- se volete vi posso sniff, sniff, portare sulla collina li c’è un curatore molto abile che potrebbe salvarlo.. K- no grazie lo porterò al mio villaggio “nella mia epoca” quindi no, S- ma la su c’è il mio papà ed io voglio vederlo ti prego (ricominciando a piangere)… K- e va bene “amore mio resisti, ti prego”… CONTINUA... Salve a tutti eccomi di nuovo qui, ditemi che ne pensate nelle recensioni se stasera finisca la storia con il quinto capitolo, oppure la allunghi un po’? Fatemi sapere un bacio Kirara99, ah un grazie di cuore ad Ariel99 che continua a spronarmi ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara99