Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveIsDanger    28/08/2014    1 recensioni
Justin Bieber (19 anni)
Charlotte Brown (17 anni)
...Due ragazzi che riusciranno a trasformare il loro odio in amore reciproco...
Justin:" Non credo che le persone riescano ad amarsi per tanto tempo, ma io voglio provarci.. Per adesso inizieremo con PERSEMPRE!"
Charlotte:" PERSEMPRE.. è una promessa!"
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caitlin, Justin Bieber
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selena: " Charlottee!" Mi chiamò dall'altra parte del cortile.
Gli andai in contro.
Io: " Ehy Sel." Sorrisi.
Selena:"Allora? le prime tre ore come sono andate?"  Chiese.
Io: "Mmh, non male!" Smorzai il sorriso.
Selena: "Ehy che ti prende?" Corrugò le sopracciglia.
Io: " Beh, vedi nella mia classe di matematica c'è un ragazzo e..." Non finii neanche di parlare che il fantomatico Bieber mi passò davanti con due suoi amici fissandomi dalla testa ai piedi.. ehm come si dice? ah, si parli del diavolo.. e spuntano le corna!
Ero rimasta incantata a fissarlo, dimenticandomi di tutto quello che mi circondava.
Selena:" oooh, Chà ci sei?" Mi sventolò la mano davanti la faccia.
Io: "Eh? oh si ,certo che ci sono!" Scossi la testa per riprendermi dallo shock.
Selena: "Stavi dicendo?" Chiese.
Io: "Non mi ricordo!" Dissi. " Sel, tu per caso conosci un certo Justin..Justin Bieber?"
Selena rimase scioccata appena dissi quel nome, non capisco proprio cosa le sia preso.
Io: "Sel, stai bene?"
Selena: "Si certo, Chà non ti conosco da tanto anzi non ti conosco per niente ma so che sei una brava ragazza, l'unica cosa che posso dirti è di stare lontano da quel Bieber!" Si fermò mettendomi una mano sulla spalla. "Potrà sembra bello, affettuoso ti potrà far credere che è innamorato di te ma non è cosi! Lui è un ripetente è solo un'anno che sta in questa scuola questo è il secondo , ha 19 anni e ti posso giurare che in un'anno quasi due che sta qua gli mancano solo i maschi da farsi e poi ha battuto il record di tutti i puttanieri al mondo.. Questo si è fatto tutte le ragazze della scuola facendogli credere di amarle e invece era tutte prese per il culo" Abbassò lo sguardo.
Io: "Ma.. quando hai detto tutte.." Non mi fece finire di parlare.
Selena: " Si anche io Chà.. anche io sono caduta nella sua trappola per questo ti sto dicendo queste cose perchè non voglio che tu soffra come ho sofferto io.. tieni prenditi il mio numero di telefono e mi raccomando qualsiasi cosa CHIAMA!!" 

Una volta scambiati i numeri di telefono la campanella suonò e tutti rientrammo a scuola..Rimasi sconvolta da quello che mi aveva raccontato Selena, non ci potevo credere che quel Bieber si era fatto persino lei con inganno.. Che schifoso!
                                                           ..........
Le altre tre ore di scuola passarono e appena uscii da scuola, salutai Selena e mi precipitai in fermata pronta per ritornare a casa.
                                                           ...........
Arrivata a casa aprii la porta con le chiavi e posai la borsa su una delle tante sedie della camera da pranzo. 
Io: "Fratellone sono tornataa!" Gridai entusiasta.
Liam: " Sorellina!" Mi abbracciò. "Allora? Com'è andato il primo giorno?" Chiese.
Io: "Diciamo bene dai.. se non fosse per quell'antipatico e presuntuoso di Bieber."
Liam: "Cosa,cosa,cosa Bieber?" Chiese con aria infuriata.
Io : " Si, perchè lo conosci?" Chiesi ingenuamente.
Liam: " Cosa ti ha detto? Ha parlato con te? Ti ha fatto del male?" Non riprendeva più fiato.
Io: " No tranquillo Ly, non mi ha detto niente!solo non capisco come faceva a conoscere di già il mio cognome senza che nessuno glielo abbia detto!" alzai le mani riabbassandole subito.
Liam: "Ecco lo sapevo.. ha capito che sei mia sorella, immaginavo!" Esclamò infuriato." Io e lui andavamo a scuola insieme 3 anni fa e tra di noi c'è sempre stato un odio reciproco fino alla fine! è una lunga storia un giorno te la racconterò meglio.. ora sò che lui vorrà vendicarsi di me e si vendicherà usando te come esca visto che sa che esisti e che sei la cosa più cara che ho al mondo!" Si fermò a riprendere fiato. " L'unica cosa che ti chiedo è.. Stai alla larga da lui Chà!" Disse calmandosi un po', per poi andarsene di sopra.

Rimasi perplessa...Perchè? Cosa mi nascondono tutti? Perchè io prima di oggi non ho mai sentito nominare questo Justin Bieber?...
Mille domande mi frullavano in testa e nessuno che sapeva rispondere! Devo andare in fondo a questa storia, devo saperne di più! 

Holaaa amigos ;) vi è piaciuto il terzo capitolo??? 
Ora che ci sono ringrazio la persona che mi ha recensito la storia per prima, il quale nome mi sfugge haha :P 

RECENSITE, RECENSITE, RECENSITEEE ditemi che ne pensate avanti gente ... <3
 
Baci al prossimo capitoloo :*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveIsDanger