Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    28/08/2014    4 recensioni
-Tu non sei solo, Jack Frost-North aveva un'aria autoritaria, come se gli stesse intimando di credere alle sue parole.
-Lo so.-sbuffò il Guardiano del Gelo-Ma non ci sono altri...Ragazzi, come me?
Le parole aleggiarono nell'aria per qualche minuto, unite all'insistente sguardo che lo Spirito del Freddo rivolgeva al Custode della Meraviglia, che si arrese:-In effetti, sì, Jack.Qualcuno c'è.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
''Tu non la conosci, Frost.''

-Merida.-Jack Frost si soffermò a lungo sul nome della ragazza-E poi?
Il Pooka sembrava infastidito dalla curiosità del ragazzino ma, al ricordo della promessa di quest'ultimo, continuò:-Sì.capelli ricci, rossi, che sembrano una matassa di cotone.
Il ragazzo rise al paragone, e Bunnymund ricominciò a parlare:-Ha gli occhi azzurri, e un'autentica Ossessione per il tiro con l'arco, non parla di altro, praticamente.
-Sembra una persona simpatica.-sorrise lo Spirito del gelo.
-Tu non la conosci, Frost.
-Dove vive?-il Guardiano del Divertimento era sempre più interessato.
Il Coniglio sgranò gli occhi e fissò la buca che aveva aperto per tornare alla sua tana poco prima, e ci si buttò dentro con un'ultima frase:-Lascia perdere, Jack.
Quest'ultimo, nel tentativo di riacciuffare il Pooka, si ritrovò con la faccia fra le neve,e si rialzò tossendo:-Accidenti a lui, che bisogno c'era di fare così?! batsva dire ''Mh, in un mistico universo parallelo a cui tu non accederai mai perchè non sei un...
Poi si fermò:-Ma io SONO una Guardiano maggiore!!!
Animato da una nuova gioia, Jack frost iniziò a volare verso il palazzo di Toothiana:-E prima o poi, qualcuno mi dirà dove si trovano quei ragazzi!
                                                                                                            ***
Toothiana si guardava intorno spaesata.
Non che non avesse gradito la visita di Jack, ma la sua domanda l'aveva lasciata spiazzata:-chi...Chi ti ha detto di quei tre ragazzi?
-Voci di corridoio-ridacchiò l'albino-Non è che potresti dirmi qualcosa?
La fata, inizialmente titubante, si sciolse al sorriso a trentasei denti dell'altro:-Ehm, ecco...Sono...La protettrice del ragazzino, ma non ti conviene sapere il nome, perché se in futuro lo incontrassi come Guardiano Maggiore, lo prenderesti in giro per tutta la sua vita...
-Per favore...!-Jack Frost si stava spazientendo:perché nessuno voleva parlargli, se non poteva comunque raggiungere quei tre?!
-Io...-Toothiana prese un respirone-HiccupHorrendusHaddockTerzo!
Lo Spirito del gelo rimase spiazzato:-Cos...?Che cosa?!
-Si chiama-la Custode dei Ricordi prese un altro respiro e scandì le parole con una calma ritrovata d'improvviso-Hiccup Horrendus Haddock III.
-E la madre Philomena Horribilus Nona?-Jack rise di gusto, ma la faccia di Toothiana sembrava quella di un funerale-Che c'è?!
-Jack-la voce era rotta e inquietante, a suo modo-Non parlare MAI di suo madre, quando e se vi conoscerete.Hiccup non l'ha mai conosciuta ed è molto, troppo sensibile sull'argomento.Non parlarne mai male.Ho fatto anch'io una battuta simile,anche se non con cattiveria, e mi sono ritrovata stesa a terra con un drago che mi ringhiava addosso...
Jack Frost sentì un brivido:-O..Ok, scusa.
La fata tornò a sorridere:-Va bene, ma ricordati di non parlarne mai.
-E' tutto qui?-lo Spirito del gelo sembrava deluso.
-Credimi Jack, io non posso fare di più.
-Non è affatto vero.Tutti voi potreste fare di più, ma non ci provate nemmeno.-il Guardiano del Freddo sentiva una specie di furia incandescente dentro di sè-Se mi avete voluto tra voi, è stato per combattere Pitch, non perché ero Jack Frost.
-Jack,-disse, quasi spaventata-Cerca di capire, Manny voleva solo aspettare che fosse il momento giust...
-Manny?!MANNY?!-ora lo Spirito era furioso sul serio-Sono stufo!!Mi ha dato poteri incredibili per che cosa?!Per farmi marcire da solo Trecento anni!!e se tanto mi da' tanto, anche a quei ragazzi toccherà lo stesso destino!!
-Jack...
-Grazie dei poteri, okay!?E che cosa me ne faccio?!-poi si voltò verso la Luna, ormai quasi piena-E poi, sono STUFO marcio di dover stare dietro a Manny come un cagnolino!!se non volete aiutarmi, farò da solo!!
Nel preciso momento in cui Jack pronunciò quella frase, la Luna fu occupata da delle nubi:-Bravo, nasconditi!!!Ma io, quei ragazzi, li troverò lo stesso!!
Detto questo, il Guardiano iniziò a volare verso una scia di sogni per raggiungerne il creatore:-E se anche lui non vuole aiutarmi, farò da solo!!
Toothiana osservò jack volare via senza riuscire a fermarlo, con una mano davanti alla bocca, con una sola frase in mente:-Che cos'hai fatto...
                                                                                                           ***
La stanza era illuminata fiocamente da una candela, e due figure, entrambe abbastanza agguerrite, stavano iscutendo animatamente.
-North, accidenti a te!!Dovevi proprio parlargliene?!
-Perché Bunnymund, TU cos'avresti fatto?!
-Avrei divagato!Ti rendi conto in quale guaio lo stai mandando a cacciarsi?!
-Io!E tu, che gli hai parlato di Merida?!
-Perché TU gliel'avevi già detto!Ci hai cacciati in guaio enorme...-il Pooka guardò le nuvole che nascondevano la Luna-Lo abbiamo cacciato in guaio enorme...
North si sedette su una delle vecchie poltrone  della stanza, e fissò la candela:-sai benissimo che doveva accadere.
-Non così presto, North.Merida non è pronta!!
-da quanto sei un padrino protettivo?-lo punzecchiò North.
Alla frase, il Pooka perse definitivamente la pazienza:-Io non sono un papino!Io sono un guardiano, e anche se tu assomigli di più e una creatura NON ultraterrena, sono stato anch'io una persona!Anche tu hai provato a proteggere Jack, ora io sto cercando di proteggere Merida!
-E da che cosa?-chiese babbo natale incrociando le braccia.
-DA TE!!!-si inalberò la'ltro-Basta così!Oggi stesso chiuderò tutti gli accessi al mondo di Merida!
Il guardiano della Meraviglia si alzò di scatto:-Non osare!
-Invece sì!E che Manny mi tolga i poteri, ma non riuscirete a fermarmi!-con quest'ultima frase, il Pooka mise una zampa sul muro:-E lo farò ora!
-Fermo!
per tutta risposta, il coniglio mosse l'altra zampa in direzione di North, che si ritrovò bloccato sulla poltrona senza riuscirsi a muovere:-Fermati!Se chiudi gli accessi nemmeno tu potrai più vederla!
Il coniglio ebbe un attimo di esitazione, poi fece aprire un varco, quasi ghignante:-Porgo i miei saluti all'ultimo guardiano!!Sandy e Tooth faranno la mia stessa scelta, e tu lo sai.Tutti e tre oltrepasseremo il portale.Addio.
Con una mossa fulminea, il Pooka entrò in un portale apparso sul momento e lo richiuse, lasciando la stanza nel buio più completo, liberando però Babbo Natale., che si lanciò contro il muro:-Bunnymund!E.ASTER BUNNYMUND!!!!Apri il portale!!Apri..il..-North scivolò a terra con la schiena contro il muro-...Portale...



Io:_Ok, sono stata una persona orribile.
Dovrei scrivere Drammatico, triste e malinconico.
ma tra un po' le cose si mettono meglio!!^^
**Sussurrando:-Speriamo...**
Bunnymund:-Mi fai sembrare un pazzo!!
merida:-mi fai sembrare sua figlia!!
Jack frost:-Mi fai sembrare una persona ansiosa di sangue!!
Io:-E voi tre che ci fate?! Sciò!!Via!!Sto' parlando con i lettori!!
Tutti e tre:-Uff.
Io:-Lasciateli perdere.Merida, torna nel tuo mondo che non ci sei ancora.
merida:-uffa.
Io:-vabbe', spero abbiate gradito!!Ora scusate, ma questi tre non se ne vanno.A presto!!!^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost