Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Zalla_nasca    29/08/2014    0 recensioni
Qusta storia è ambientata dopo tekken 6 e spiega alcune cose riguardanti il gioco naturalmente è un storia d'azione
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Jinpachi Mishima, Kazuya Mishima, Lars Alexandersson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fine dell'ultimo torneo del pugno d'acciaio Jin viene trovato svenuto in un deserto da Raven , alcuni istanti dopo si risveglia in un letto e di fronte a lui ci sono suo zio Lars , Raven e Alisa .
Jin : " Che ci faccio qui , credevo di essere morto " .
Lars : " A quanto pare sei vivo Raven ti ha ritrovato in un deserto e mi ha contattato " .
Jin : " Zio Lars perchè mi hai portato qui ? " .
Lars : " Forse tuo nonno ancora non lo sa , ma io sono suo figlio , il mio nome originale è Lars Mishima me ne ero andato di casa quando scoprì ciò che aveva fatto a mio fratello Kazuya per allenarmi , e migliorare così da poterlo vendicare " .
Lars : " Così me ne andai di casa , arrivai in Russia insieme al carico di prototype Jack e cambiai cognome . Un giorno un ' unità Jack 1 fu migliorata e trasformata in Jack 2 quest'ultimo fece amicizia con una bambina che era molto ammalata , così mentre lui all'interno del torneo cercava il dottor Boskonovic  per curare la bambina io entrai nella Tekken force . " 
Jin : " Capisco , ma tutto questo cosa centra ? " . 
Lars : " Ho scoperto che tuo nonno possiede già il gene demoniaco ma lui non lo sa e allo stesso tempo non si dimostra esteriormente , lui voleva il demone di tuo padre per farlo assorbire al suo , lui non lo sa ma tutto ciò è dettato dal demone che ha preso il controllo della sua anima senza che egli se ne sia accorto " .
Jin : " E ' la stessa cosa che vuole mio padre ma , tutto ciò è dettato dal suo demone , io possiedo pure un demone ma combatto per liberarmente mentre lui è stato completamente inghiottito , io non so che fare se solo potessi cacciare i demoni da tutti i corpi tutto si risolverebbe " .
Lars : " C'è un'altra cosa tuo nonno ha ucciso involontariamente tua nonna , tuo padre sa dell'accaduto ma quello che non sa è che quello che ha inrealtà ucciso tua nonna è stato devil Heiachi ma questo non glielo ha raccontato ".
Jin : " Chi ? " . 
Lars : " Devil " .
STUPORE GENERALE .
Ad un certo punto la porta si apre , una donna corre in contro a Jin dicendo : " Jin cuore di mamma come stai ? ! ".
Era Jun Kazama la madre di Jin .
Jin : " Mamma non ci credo come fai a essere ancora viva " .
Jun : " Semplice quando hai sconfitto Ogre le anime da lui assorbite sono state liberate dopo di che mi sono liberata del mio demone " . 
Dopo momenti di felicità Lars illustrò il proprio piano per salvare i mishima . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca