Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/08/2014    1 recensioni
[AU].
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Clint è un orfano di quattordici anni. E' stato adottato dal direttore di un circo, Loki. Solo che questo circo ha un terribile segreto ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fan fiction challenge II:
Personaggi: Loki/Clint
prompt: telepatia

https://i.ytimg.com/vi/dg85x-aMqqc/hqdefault.jpg

Cap.2 Notte agitata

Clint era appollaiato sul tettuccio della sua roulotte. In lontananza vedeva la ruota panoramica girare lentamente con una serie di scricchiolii, nera sullo sfondo grigiastro del cielo nuvoloso. Socchiuse gli occhi, guardando il vento colpire il tendone del circo facendolo ondeggiare. Si leccò le labbra e mantenne le spalle curve, ma la schiena dritta. Teneva i gomiti appoggiati sulle ginocchia e un rivolo di sudore gelido gli percorse le spalle.
< Mi sei grato di averti portato via dall’orfanotrofio? > sentì domandare la voce del direttore del circo.
Il ragazzino sgranò gli occhi dalle iridi grigio-azzurre e si guardò intorno. Si passò la mano tra i capelli biondo cenere, scompigliandoli. Le sue gote pallide, sferzate dal vento, erano divenute rosate.
< Dovresti dimostrarmelo. O il tuo perfetto cuoricino si riempie troppo di paura? > chiese ancora la voce.
Il giovinetto saltò giù dalla roulotte e si appoggiò contro il lato della sua dimora. Tutt’intorno risuonò l’urlo del vento e Clint ridacchiò.
“Che idiota. Nessuno è dotato della telepatia. Succede solo nei libri ingialliti delle biblioteche, che i topi se li mangino” borbottò. Scosse nuovamente la testa e alzò le spalle, scrollandole.
Alzò lo sguardo e fissò il cielo annuvolato, massaggiandosi il collo e sospirò, scuotendo nuovamente il capo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy