Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    29/08/2014    2 recensioni
Strawberry deve affrontare la parte più difficile di una vita normale: la lontananza di Ghish. Ma tutto questo che cosa comporterà? Dovrà imparare a rialzarsi e combattere per ciò che ama, ma non sarà sola in questa nuova sfida, oltre alle Mew Mew, un nuovo amore e nuove arrivate non le renderanno facile questa sua transizione... Anche perchè il male non riposa mai, e Mew Berry lo ha capito a caro prezzo.
[Sequel: Le persone cambiano, anche chi è come lui]
C6:-Non posso rischiare di perderti una seconda volta.-
C7:-Si sta innamorando di un altro, vero?-
-Cosa te lo fa credere?-
C10:Sono di nuovo sola.
C11:“Cosa c’è?”
Non c’è la faccio più a vivere così.
C12:[...]-Anche se ferita posso spazzarti via con un dito.- sussurrò, sputando una piccola quantità di sangue.
C13: -Non intrometterti, questa è una cosa tra me e la mia ragazza!-
C15: […]ho visto come hai lottato contro Profondo Blu, ti ho visto quando ti sei spezzata.-
C17: -Ghish, tu hai un posto nel mio cuore che mai nessuno potrà toccare, ma devo chiederti una cosa.-
-Cosa?-
-Resti o no?-
La storia è stata revisionata e corretta
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Le cose cambiano
 
Gennaio 2013
 

 
Strawberry indossò il capotto pesante e spense la luce dell’ingresso, per avviarsi fuori casa, in una notte piena di stelle.
Percorse velocemente il piccolo vialetto d’ingresso e si ritrovò a camminare sul marciapiede a passo spedito verso il Caffè Mew, la stavano aspettando per il turno serale anche se la guerra era finita Ryan aveva deciso di non chiudere il locale, era un pezzo della loro vita e lo sarebbe stato sempre.
Sorrise non appena vide cadere un fiocco di neve, l’inverno era la sua stagione preferita, e anche se il Natale era già passato voleva bearsi di quel tempo mite finché ne avesse avuto la possibilità.
Aumentò l’andatura e in poco tempo arrivò al cancello di erba, perfettamente sistemato, del caffè, le luci erano accese e nonostante fossero le sette di sera sentì molte voci provenire dal locale.
Aprì la porta e si tolse il cappotto, l’aria calda la investì in pieno e ne fu soddisfatta, per quanto amasse l’inverno il troppo freddo la rendeva ghiacciata come un pinguino.
-Ah sei arrivata.-
-Ciao anche a te Ryan.- ironizzò conoscendo i problemi del biondo con la sua puntualità.
-Cambiati, forza.- rispose sconsolato, sapeva benissimo che Strawberry era un caso perso.
 
La ragazza sorrise e salutando velocemente le amiche si diresse negli spogliatoi, dove potè appendere il cappotto e levarsi la sciarpa, per rimanere con la gonna corta, le calze pesanti e il maglioncino fragola che la madre le aveva regalato a natale.
-Ti sta molto bene quel colore.-
Urlò senza rendersene conto e si aggrappò alla parete per non cadere, il viso di Ghish gli apparve all’improvviso, sorridente e bello come sempre.
-Mi farai morire uno di questi giorni!-
-Sono consapevole del mio enorme fascino, micina!-
-Idiota.- si sporse per baciarlo e lui la catturò nelle sue braccia.
-Ryan mi farà fuori se non esco di qui entro tre minuti, su, fammi lavorare.-
Si allontanò dal ragazzo e indosso il grembiule e il cerchietto per bloccare i capelli.
-Te lo dico da quanto? Quattro mesi? Smetti di lavorare, non ne vale la pena.-
-A me piace.- sentenziò, lanciando un’occhiata truce all’alieno.
-Come preferisci micetta, io vado alla ricerca di Pei e Tart, vediamo che combinano.-
-Sì, ma non fare scappare di nuovo i clienti e se dovete farvi vedere mettete il dispositivo di camuffamento!- urlò non appena vide il so ragazzo sparire nuovamente.
-Lo ammazzo prima o poi.- sbuffò e dandosi un’ultima occhiata allo specchio si precipitò fuori dove Ryan la stava già aspettando con il libretto delle ordinazioni e delle istruzioni per alcuni tavoli che avevano chiesto un ordine particolare.
 
-Mi dovresti aumentare la paga.- si lamentò dopo una buona mezz’ora di lavoro no stop.
-Perché dovrei farlo?-
Il ragazzo le si era affiancato mentre lei stava ripulendo un tavolo che aveva appena pagato il conto.
-Perché mi fai lavorare un sacco e non mi paghi abbastanza per questo.-
-Oh io vi pago più che bene, soprattutto tu che sei una scansafatiche.- ghignò dandole un colpetto alla spalla e allontanandosi nuovamente.
-Uffa.-
-Strawberry tutto bene?-
-Si Lory, Ryan sta solo abusando delle mie capacità.-
-Come no!- urlò il ragazzo dalla cucina, uscendo nuovamente con un piatto di dolci fatto da Kyle, -Sono abbastanza buono da tenerla nonostante tutti i piatti che rompe!-
-Li rompo perché tu mi fai distrarre.-
-Oh forse è colpa di Ghish.- sussurrò Mina, avvicinandosi piano.
-Me l’ero dimenticato, adesso dov’è?-
-Sta cercando gli altri due.-
-Bè, almeno forse oggi non mi fa scappare i clienti.-
-Speriamo.- rispose di rimando la rossa, scuotendo di poco la testa sconsolata.
 
 
Ryan alzò la testa dal libro che stava leggendo per osservare le ragazze che stavano finendo di sistemare il locale, da quando era finito il progetto Mew non se  l’era sentito di cancellare anche quello dalle loro vite, aveva restaurato il Caffè, e le aveva assunte nuovamente, voleva dare almeno una certezza a quelle ragazze.
Le osservò tutte e si rese conto di provare affetto verso ognuna di loro, da Pam che col tempo si era aperta a Strawberry, la più lunatica e impulsiva del gruppo, quella che col tempo aveva apprezzato più di tutti.
Nonostante la trattasse diversamente dalle altre in pubblico nel suo cuore non era cosi, da quando l’aveva vista aprire la porta quattro mesi fa, piena di graffi e con un braccio rotto tutto era cambiato.
Quando si era reso conto che lei non era morta in quel limbo, ma che era sopravvissuta uccidendo Profondo Blu, aveva provato stima nei suoi confronti e forse qualcosa di più, ma non si era mai sbilanciato troppo con lei, sapeva bene che il suo cuore apparteneva a Ghish e a lui stava bene così, anche perché non era mai stato abituato ad amare, e non avrebbe iniziato adesso.
L’unico suo grande rimpianto riguardava una piccola spilla che aveva trovato nei sotterranei quel giorno di quattro mesi fa, quella spilla che voleva dire tutto e niente, sarebbe mai tornato un nuovo nemico? O era solo un cimelio?
Quelle domande lo avevano angosciato tutte le notti, non appena chiudeva gli occhi e la mattina magicamente svanivano, lasciandolo vuoto e privo di forze.
 
-Dovremo chiudere.- disse alzandosi dalla sedia per andare loro incontro.
-Stavamo dando una ripulita.- Paddy riprese a spazzare, da sopra una palla da acrobata da circo.
 
Non cambieranno mai.
 
-Domani faccio io il turno di mattina di Mina, ha un impegno con la danza e io non devo fare niente.- gli disse Strawberry avvicinandosi piano a lui.
-A me sta bene, lo sapete.-
-Ragazze?-
Pei, Tart e Ghish si materializzarono davanti a loro, solo che non vi era traccia del loro sorriso ma il viso era contratto in una smorfia di tristezza e stanchezza.
-Che succede?-
-Lory non devi preoccuparti, ma noi dovremo andare.- Pei si era avvicinato alla sua ragazza e le aveva stretto una mano, dolcemente.
-Andare dove?-
-Abbiamo ricevuto una chiamata dai nostri genitori, ci hanno chiesto di rientrare a Naegea per pochi giorni.-
-Ma…-
-Micetta non ci hanno dato molte informazioni, ma se partiamo subito riusciamo a tornare presto, forse hanno solo voglia di vederci, non c’è niente di cui preoccuparsi.-
-Dateci notizia, Ryan può intercettare le vostre chiamate.-
-Dovrei riattivare qualche filo, ma posso farlo.- rispose tranquillamente.
-Allora è meglio che andiamo subito.-
-Adesso?-
Straw si avvicinò a Ghish e gli prese la mano, per stringerla forte.
-Non vado via, lo sai, ma se hanno chiamato vorrà dire qualcosa.- l’abbracciò forte e le diede un bacio veloce.
-Ti diamo nostre notizie.-
-Okay.-
Strawberry strinse le braccia al petto e li guardò uscire dal locale, sentì accanto a lei il respiro strozzato di Lory e il rumore delle bolas di Tart nelle mani di Paddy, sentì dentro di se una strana sensazione, qualcosa le disse che quello non sarebbe stato un vero addio ma che avrebbe avuto conseguenze disastrose nella propria vita.
 
Che cosa succederà?
 
***
 
Aprile 2014
 
 
Ryan abbassò una serranda e chiuse la luce della cucina, Kyle era già andato via come le altre ragazze, solo una era rimasta con lui o meglio era rimasta seduta su una poltroncina, le gambe rannicchiate al petto e gli occhi persi nel vuoto.
Strawberry era quasi irriconoscibile, soprattutto nell’ultimo periodo, se avesse potuto le avrebbe evitato tutte le sofferenze del mondo, ma non gli avevano ancora dato quel tipo di potere.
Prese un bicchiere d’acqua e lo posò sul tavolo, sedendosi accanto a lei.
 
-Strawberry…-
-Che starà succedendo?-
-Non lo so.- ammise, scrollando le spalle e sbottonandosi un poco la camicia.
-Io… Non ci capisco più niente.- si voltò verso di lui, tirando su col naso.
-Nel loro ultimo rapporto non hanno detto proprio niente…-
-Neanche la data del rientro, vero?-
-Stavolta no.-
-Assurdo.- scosse la testa e i capelli rossi le caddero distrattamente sugli occhi, la frangia era un po’ più lunga del solito e il colorito decisamente più pallido.
-Ne verremmo a capo, te lo prometto.-
Ryan la osservò e in qualche modo ebbe la sensazione che davanti a lui ci fosse Mew Berry, i capelli color fragola scossi per la battaglia, lo sguardo ferito e gli occhi privi di vita, ma fu solo un attimo e davanti a lui tornò Strawberry col cuore a pezzi.
-Sono via da cinque mesi, io sto perdendo le speranze!-
Si avvicinò a lei e l’abbraccio a se, sentendola troppo magra sotto il suo tocco, più piccola e più delicata, l’eroina del mondo era scomparsa e con lui era rimasta una ragazza col cuore a pezzi, aumentò la presa quando sentì delle lacrime bagnarli la camicia.
 
Che cosa staranno facendo quelli?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_