Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    29/08/2014    1 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso ecco il capitolo! Questo è dedicato a Scorpio 17 che non manca mai di recensire! Grazie!! :-) e ovviamente anche a tutte coloro che mi seguono! Ora vi auguro una buona lettura! :-)

 

Sono le 2.00 del mattino, stavo dormendo ma degli strani rumori mi svegliarono. Afferrai una pistola dal comodino e scesi a vedere. Non poteva essere Kisshu.

Scesi le scale in silenzio, la casa era al buio, arrivai nel salotto quando all'improvviso mi sentii afferrare da dietro.

-Ah! Fatti sotto vampiro!- dissi. In quel momento la luce del salotto si accese e vidi un ragazzo dai capelli neri e occhi rossi davanti a me.

-Non sono un vampiro. - mi disse la voce alle mie spalle che mi teneva bloccata.

“Questa voce la conosco, non è possibile!” pensai e cercai di guardare il mio aggressore ma non ci riuscii, come se lui mi avesse letto nella mente sempre tenendomi bloccata dalle braccia mi venne davanti e io restai a dir poco scioccata.

-Ryo! - dissi

-Già, in persona. - mi disse lui

-Allontanati da lei immediatamente! - disse Kisshu comparendo nella stanza.

- Cosa?....... senti lo so che eravamo nemici noi due ma ora sono dalla vostra parte, non c'è bisogno di usare quel tono con me, e poi che fai vaneggi?. - disse Ryo

-No, affatto lei è mia e quindi nessuno a parte me deve toccarla. - disse Kisshu deciso.

-Ti metti contro di noi?- disse Jack

-Certo, Ichigo non tornerà mai da Eiji. -

-Ora capisco, quindi in realtà non è che non riuscivi a rapirla, tu non ne avevi la minima intenzione. Razza di traditore- disse Jack.

-Esatto, e ora cosi come ho fatto con gli altri che hanno scoperto il mio piccolo segreto dovrò fare con voi. Addio. -

-Io non credo proprio- disse Ryo puntandomi il coltello alla gola.

-Prova ad attaccarci, e lei muore. Andiamo dal principe ora. - continuò Ryo.

Cosi tutti e quattro andammo al castello dei vampiri.

-Vostra altezza, vi ho portato la cacciatrice. E anche un traditore. - disse Ryo buttando a terra sia me che Kisshu.

-Traditore dici? Che significa questo Kisshu?- chiese Eiji.

-Ah beh a questo punto mi vedo costretto a confessare tutto. Ichigo è mia e non ti permetterò mai di portarmela via Eiji. - disse Kisshu deciso.

Ahhahahahahahahhahahahah e cosi alla fine ti sei ribellato – disse una voce.

-Sommo zio! - disse Eiji.

-Alla fine ti sei mostrato cosi come sei realmente Kisshu. Sei davvero uno stupido, già proprio uno stupido esattamente come i tuoi genitori!. - disse Joel

-I miei? Che ne sai tu dei miei genitori? - disse Kisshu

-Ne so molto più di quello che immagini. Dimmi Kisshu sai perché quando mordi le tue prede il segno del tuo morso svanisce subito? - disse Joel.

- E tu come lo sai?.-

-Vedi questa è una caratteristica che solo alcuni vampiri hanno. Alcuni vampiri molto speciali e tu in realtà appartieni proprio a questo genere. Solo che però la tua identità ti è stata tenuta nascosta. -

-Che cosa significa? - continuò Kisshu. Io cosi come gli altri presenti restammo in silenzio ad ascoltare.

-Visto che stai per morire è giusto che tu scopra chi sei realmente. Kisshu tu sei il vero principe dei vampiri. - disse Joel.

Tutti noi eccetto Joel ed Eiji restammo sorpresi.

-Kisshu è il vero principe?- dissi sbalordita.

-Solo i vampiri di sangue reale originali hanno questa caratteristica. E' come un segno di riconoscimento . Comunque sia io ero il messaggero di tuo padre ma in realtà provavo un enorme odio verso quell'uomo perché voleva che tra gli umani e i vampiri regnasse la pace. Una pace che io non potevo accettare, in più era cosi tanto amico del capo dei cacciatori! Mi disgustava vederli insieme cosi diedi informazioni ai suoi nemici umani per sconfiggerlo e lui mi accusò di tradimento. Da allora ho sempre pensato alla mia vendetta che sarebbe ricaduta su tutti coloro che mi erano venuti contro, cosi pugnalai i tuoi con un pugnale d'argento e feci sostituire te come principe da mio nipote Eiji perché io ormai umano non avrei mai potuto comandare direttamente i vampiri mentre facendo credere a tutti che il vero principe fosse Eiji avrei potuto guidare tutti ma in modo indiretto.

-E perché non mi hai ucciso subito?- chiese Kisshu

- Oh non avrei mai potuto farlo! Tu sei il principe, sei il vampiro più forte che c'è dopo tuo padre, non avrei mai sprecato la tua potenza cosi ti feci diventare il principale servo di Eiji. Ma purtroppo per me poi una strega alleata sia di tuo padre che di quel maledetto cacciatore mi fece un incantesimo che mi strappò tutti i miei poteri da vampiro costringendomi ad essere il vecchio e inutile umano che sono ora. La mia vendetta era quasi completa, tu il vero e unico principe dei vampiri eri diventato lo schiavetto di un tuo suddito mentre tuo padre fu ucciso da un vampiro del mio clan. - disse Joel riferendomi a me nell'ultima frase.

- Credevo di avere la vittoria in pugno, finché non scoprimmo che il capo cacciatore aveva una figlia, la quale aveva preso il posto del padre. -

-Bene sommo zio e ora che li avete raccontato la storia posso prendermi ciò che voglio?- disse Eiji

-Certo nipote, è tutta tua. -

Eiji si avventò su di me afferrandomi. -E per completare la vendetta di mio zio nei confronti anche di tuo padre tu perderai la verginità con il secondo vampiro che tuo padre odiava tanto! Ahahahhahahaha. - disse Eiji per poi portarmi via.

-Aiutami amore mio!!!- gridai rivolgendomi a Kisshu che era ancora bloccato da Jack.

- Eiji! Maledetto lasciala andare!!!. - disse Kisshu.

-Scordatelo! Una volta che lo avremo fatto lei sarà legata per sempre a me e nessuno più a parte me potrà possederla. - disse Eiji scomparendo subito dopo.

-LASCIAMI!!!! TU NON PUOI AVERMI!. - gli dissi scalciando da una parte all'altra. Eiji mi buttò con forza sul letto e mi bloccò i polsi sopra la testa.

-Ora sarai mia.-

-No! Io non sarà mai tua! Io appartengo a Kisshu definitivamente!!!.- dissi

-No cara-

-Invece si,  tu non puoi sfiorarmi perché io ho passato la notte con Kisshu e quindi tu non puoi fare nulla!!- dissi decisa. Lui non si aspettava affatto che io e Kisshu avessimo già passato la notte insieme lo si capiva perfettamente dal suo sguardo.

- Ah è cosi? Bene allora vorrà dire che salteremo i preliminari. - mi disse

Io sgranai gli occhi.

-Cosa?! -

-Hai capito. - disse e dopodiché mi morse con forza. Io urlai dal dolore insopportabile mentre con l'altra mano libera mi accarezzava la gamba e mi palpò il seno. 
-NO!! NON VOGLIO!!. LASCIAMI ANDARE MALEDETTO VAMPIRO DEPRAVATO!!!.- 
-Ahahahahahah lasciarti andare? ahahahah no! MAI!!! - mi disse.  

Nel frattempo...

- Sei agile Kisshu ma non mi sconfiggerai! - disse Jack mentre combatteva contro Kisshu.

-Quei due codardi se ne sono andati! Non ti vergogni a prendere ordini da due tizi cosi?- disse Kisshu a Jack.

-Sta zitto e crepa!!- rispose questo tentando di colpire Kisshu. I due iniziarono a combattere con ancora più grinta di quanto già stessero facendo.

-Io salverò la mia Ichigo e ucciderò Joel ed Eiji!. -disse Kisshu.

 

- Basta!- dissi colpendo Eiji alle parti basse, mi alzai dal letto e corsi via alla ricerca di Kisshu.

-Ah! Dove pensi di andare dolcezza?- mi disse Ryo comparendomi davanti.

-Ryo. -

- Non ti permetterò di raggiungere Kisshu. - mi disse estraendo la spada.

- Vuoi combattere? Va bene io ci sto!. - dissi, Ormai lui non era più il Ryo che conoscevo io, era mio nemico, lo attaccai ma lui bloccò il mio attacco dopo un po' arrivò anche Eiji e cosi facemmo un due contro uno. Una passeggiata direi, ho combattuto da sola con molti più vampiri. Peccato che quei vampiri fossero solo vampiri comuni.

- Non mi fate paura, fatevi sotto!. - dissi, i due stettero fermi a fissarmi e poi si scambiarono uno sguardo poco rassicurante.

-Dimmi una cosa Ryo, anche tu volevi questa ragazza vero?. - chiese Eiji a Ryo.

-In effetti si. - rispose lui

- Sai, sono sempre stato contrario ad uccidere subito le belle ragazze, ho sempre preferito giocarci un po' prima sei d'accordo?. -

-Certo che si. -

-Allora potremmo fare una cosa a tre. -

No! Ma che dice?. Mi voltai e corsi via, non potevo farmi prendere altrimenti sta volta sarebbe andata a finire ancora peggio.

Correndo per mia fortuna raggiunsi la sala del trono dove trovai Kisshu intento a battersi contro quel vampiro dai capelli neri.

-Kisshu!.- gridai, lui mi vide e mi venne incontro.

-Presto, dobbiamo andare via! Non possiamo farcela noi due soli. - disse Kisshu che mi afferrò per la vita e sparì con me.

Arrivammo nella nostra base tutti trafelati e i miei colleghi che erano li ci guardarono stupiti già con le armi puntate contro Kisshu.

-Fermi!!! ora vi spiego. - dissi con il fiatone.

 

 

 

Finalmente Kisshu ha scoperto chi è veramente, si avvicina la battaglia finale contro Eiji e Joel!!! recensite :-) a presto! Ladymoon957.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957