Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Windshimmer    29/08/2014    1 recensioni
E se, svegliandoti la mattina, ti dovessi ritrovare un fantasma? Se ti trovassi a vivere la tua esistenza guardando la ragazza che ami senza potere farle percepire la tua presenza?
Come vivresti se non sapessi chi ti abbia fatto tutto questo?
Quattro ragazzi si ritroveranno a non potersi più porre queste domande ma a dover convivere con questa situazione, ma faranno di tutto per poterne uscire e scoprire chi è stato il colpevole.
Una storia di amicizia e amore che supera ogni confine.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Gli incontri più belli... sono proprio inaspettati!”
 
Roi si guardò allo specchio più e più volte provando a girare il ciuffo prima da una parte e poi dall'altra.
Si osservava, si scrutava pensando che nessuno lo vedrà più, cioè nessuno tranne i ragazzi che sono con lui in questo mondo di mezzo.
Un tempo aveva fama tra le ragazze, era anche uno dei ragazzi con la media più alta della scuola, non era una cima negli sport ma se la cavava anche lì... il ricordo di quello che gli era stato negato dalla morte prematura lo rattristò, una lacrima gli scese sul viso e gli bagnò la guancia cadendo dritta dritta sul lavandino.
 
-Hey, tutto bene?- un ragazzo scrutava nella sua direzione, Roi si girò e si guardò intorno, non c'era nessuno in quel posto. Si specchiò, fece un respiro profondo e lo guardò. Occhi negli occhi.
-Dici a me?- disse Roi pronto a prendersi un palo bello e buono. Ci sperava ogni volta, voleva risvegliarsi vivo.
-A chi altro dovrei dire amico!- rispose mascella di ferro.
-Ah.. mi vedi?- Lo guardò diffidente e poi gli si avvicinò.
-Non dovrei? Amico ho smesso di giocare a fare il fantasma a 5 anni... Insomma è normale che io ti veda- rispose lui sicuro di sé.
-Ah beh io ho cominciato sei mesi fa..- disse con voce piena di sarcasmo.
-Drew, con chi parli?- Joe, un ragazzo del penultimo anno chiama, a quanto pare, il suo interlocutore.
-Con...scusa come ti chiami?- si girò di nuovo verso il fantasma che lo guardava con gli occhi sgranati.
-Roi, Roi Jones...- continuò il fantasma senza pensarci due volte.
-Piacere di conoscerti! Io sono Andrew House, ma mi puoi chiamare Drew- disse il ragazzo, mentre entra Joe e lo vedeva tendere la mano al vuoto.
-Ma con chi stai parlando?- ripete Joe entrando in bagno interdetto.
-Con Roi! Smettila di fare lo sfigato! È anche più grande di te..- ripete Drew.
-Ma sei pazzo o cosa? Non c'è nessuno in questo bagno a parte me e te...- lo guardavo ancora più scioccato Joe vhe cercava di trattenere le risate, mise una mano davanti a Andrew proprio dove si dovrebbe trovare Roi e passò attraverso di lui, come se niente fosse.
-O mio Dio..sto diventando pazzo! Sono pazzo, sono pazzo! Roi Jones, mi sono inventato pure il nome!- si girò verso di Joe, guardò nella direzione di Roi immobile aspettandosi una qualche risposta.
Andrew corse fuori dal bagno convinto di non volerci più entrare, Joe uscì subito dopo di lui e cercò di tranquillizzarlo.
-Drew..sei qui da pochi giorni, secondo me è normale tutto questo... sarà lo stress..- continuava il nuovo capitano della squadra di rugby, preoccupato dopo aver sentito il nome pronunciato dal nuovo arrivato. Insomma lui non dovrebbe sapere la storia e non dovrebbe conoscere i nomi dei ragazzi, rabbrividì.
Roi sobbalzò dal dispiacere a pensare che quel ragazzo pensa di avere le allucinazioni, lui è reale. La prima cosa che pensava era “devo dirlo agli altri”. Corse in biblioteca dove Fayble e Max stavano chiacchierando.
-Ci vedono! Ragazzi, ci vedono!- urlòa Roi saltando sopra al tavolo dove erano seduti Fayble e Max che lo guardavano increduli.
-Cosa stai dicendo?!- si tirò su Max cercando di restare calmo.
-CI V-E-D-O-N-O!- urlò di nuovo scandendo bene le parole e si sedette accanto a Fayble guardando il titolo del libro. I due si guardatono e si sorrisero.
-Come ci vedono?- dissee Jay che si trovava da quelle parti.
-Un ragazzo nuovo, Andrew House, mi ha rivolto la parola in bagno, vi rendete conto? Abbiamo ancora una possibilità di comunicare con il mondo dei vivi! E se riuscissimo a..?- Roi non si tratteneva più dalla felicità.
-Adrew House- Jay pronunciò quel nome con sorpresa – House come il rettore!-
-Gli somiglia anche, secondo me sono parenti..- pronunciò il biondo.
-Beh allora sia a cavallo... non ci considererà mai- Max scosse il capo senza pensarci due volte.
-Diamogli una possibilità!- saltò su Fable -Insomma proviamoci!-



Angolo dell'autrice

Grazie a chi a recensito, spero che anche questo capitolo vi piaccia... fatemi sapere :)
Heike

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Windshimmer