Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Born to smile    29/08/2014    2 recensioni
Summer Lawrence ha tutto dalla vita. Ville, vestiti, piscine. Le manca solo la cosa che più desidera.
A Zayn Malik non manca nulla. Ragazze, droga, divertimento. Però sente spesso un vuoto nel petto.
La bellezza dell’innocenza si nasconde dietro un sorriso malizioso. Lei l’ha persa, lui non l’ha mai avuta.
Cos’è l’amore in un mondo così gelido? Vittoria? Guerra?
Per loro è solo un salto nel vuoto.
Segreti, sbagli. Sesso, divertimento. Amore.
Una lotta contro se stessi, dalla quale non si esce vivi. Per lo meno non del tutto.
Insieme? Fino all’ultimo respiro.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=B9H_4OxDcMA
__________________________________________________________________________________
“Guardare il mondo da un piedistallo è sempre piacevole. Puoi avere tutto ciò che desideri: macchine, piscine, vestiti. Il problema è quando non ci bastano più, quando il cuore smette di battere e non ci scorre più sangue nelle vene. Ma se incontri una persona che ti salva, che ti fa sentire viva, non fartela scappare piccola Sammy. Non rifiutare l’amore.”
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 


Prologue.
 
Voi sapreste dirmi cos’è l’amore?
Gli scienziati se lo figurano come un impulso, una voglia irrefrenabile, che spinge i nostri sensi verso un’altra persona, un qualcuno che ci fa stare bene, per loro è comunque un qualcosa di ignoto, così nascosto nei nostri animi, da apparire ingiungibile. È l’” accontentarsi” della persona migliore che si incontra.
Si dice addirittura, che la parte critica del nostro sistema nervoso si spenga, quando questa persona ti è davanti. In sintesi, ti si annebbia così tanto il cervello, che ogni cosa che lui o lei fa è giusta, ogni cosa che ne fa parte è totalmente, incondizionatamente PERFETTA.
I filosofi, invece, sostengono che l’amore sia l’unione di due corpi. È quella forza che muove gli avvenimenti, in senso negativo o positivo.
È un desiderio di ciò che ci manca, è la sorgente di tutte le emozioni, dalla più pura alla più proibita, è quel qualcosa che tira fuori il meglio e il peggio di te.
È un principio cosmico, che ci spinge a cercare l’infinito, l’essere amati, ma nello stesso tempo, simboleggiare per l’altro il tutto. È l’unico avvenimento in grado di trionfare sempre.
È quel sentimento che ti spinge a correre verso qualcosa, nonostante la consapevolezza che quel qualcosa porti dolore.
È il motivo per cui cerchiamo la felicità, è il motivo della nostra felicità.
Ma allora, se è un sentimento così bello, perché porta così tanta sofferenza?
Sapreste spiegarmi perché amare, implica soffrire?
L’amore è dolore, ma quando lo incontri, magari fasciato in un giubbotto di pelle e con la sigaretta in bocca, saresti pronta a sfidare la morte, se fosse necessario.
E il più delle volte, lo è.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Born to smile