Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    29/08/2014    1 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buon venerdì!
Sono tornata con una nuova shottina che dedico alla mia Nonna Sherlie preferita (nonché unica), Polla89, nella speranza che possa tirarsi su di morale con questa sciocchezza scritta probabilmente in una notte di cui non voglio saper niente. E’ nata da una frase che ho trovato su un sito di articoli pre-maman mentre cercavo degli articoli per bimbi carini da utilizzare in una futura shot, non perché sono incinta, ‘if the pump won’t work, use your hubby’s mouth and he will suck it dry’.

Anyway, Paola, questa è per te e spero possa farti sorridere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: Seni gonfi

Genere: Fluff; Comico

Avvertimenti: AU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molly guida a bocca della figlia neonata al proprio seno, sussultando leggermente quando questa chiude la piccola bocca intorno al capezzolo per la prima poppata del mattino. Sherlock osserva la scena con attenzione, sdraiato su di un fianco e rivolto verso la compagna, lo sguardo fisso sulle sue donne.

-Sherlock Holmes, non ti hanno mai insegnato che è scortese fissare le persone?- lo rimprovera con affetto, ridacchiando mentre lo vede arrossire e guardare altrove.

-Perdonami, è solo che mi domandavo se Grace ti facesse male.- risponde, avvicinandosi a lei e sbirciando oltre il corpicino dopo aver poggiato una mano sulla sua schiena.

-Non è per quello, non ha nemmeno i dentini. E’ perché sto producendo troppo latte e mi fanno male i seni.- si china e posa un bacio sulla testa della figlia, che apre il pugnetto e regala un debole schiaffo alla madre, provocando una risata divertita in entrambi i genitori. Sherlock afferra il polso della bimba e ne bacia il dorso, accarezzando la delicata pelle con le labbra.

-Sai, Mary mi ha dato qualche consiglio su come… smaltire il latte in eccesso.- sussurra Molly arrossendo leggermente. L’uomo rialza il viso verso di lei e sogghigna, annuendo.

-Lo so.- risponde, facendo assumere alla compagna una tonalità porpora dopo che ha dedotto l’idea propostale dall’amica.

 

Scivola al suo fianco con un movimento stanco ma composto e volta il capo per lasciarle un bacio sulla spalla. Molly sorride e muove un braccio intorno al suo collo, stringendolo a sé con tenerezza, per poi arruffargli i capelli con l’altra mano.

-Perdonami.- dice Sherlock, immergendo il naso nell’incavo del suo collo. –So che volevi aspettare ancora qualche settimana per riprendere ad avere rapporti, ma non mi sono trattenuto.-

La donna ridacchia divertita e si sposta sopra di lui, il respiro ancora accelerato mentre lo osserva con occhi adoranti. Quindi si china e gli pulisce una goccia di latte dall’angolo della bocca con un pollice.

-Non ti avrei proposto quell’idea se non avessi voluto che finisse in questo modo.- gli bisbiglia sulle labbra, strusciandosi contro il suo corpo accaldato, i seni leggermente sgonfiati che premono contro il petto dell’uomo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan