Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: wilgiappone33    30/08/2014    1 recensioni
E' stata una sereta totalmente normale, l'ultima notte di vacanza prima dell'inizio dell'inizio del liceo, non è successo nulla di strano...ma allora perché quando il giorno dopo ti svegli senti di essere cambiata? Quella riflessa nello specchio sei sempre tu, eppure in te c'é qualcosa di estraneo e anche il comportamento delle altre persone nei tuoi confronti è cambiato. Non capisci cosa possa essere successo, finché ti chiedi se l'incontro con quel ragazzo così misterioso, quella sera, sia stato del tutto casuale, o se invece sia successo qualcosa che ti rifiuti anche solo di immaginare. Ma è inutile, non puoi scappare da quello che sei diventata, né da tutto ciò che sta per accaderti, perché in fondo questo è solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Agosto 2014:

 

Caro Diario,

sono già passate più di due settimane da quando sono tornata dal viaggio in Austria, il tempo è davvero volato...Per di più non sono ancora riuscita a finire di raccontartelo tutto, ma adesso che ho un po' di tempo devo decidermi a scrivere quel che manca: un giorno voglio poter rileggere questo diario e tornare indietro a quei giorni così...pieni. Non trovo parola migliore per descriverli, perché sono successe davvero una marea di cose in così poco tempo, e se le scrivo in parte è anche perché ho bisogno di riordinare le idee e fare con calma il quadro generale di tutto quel che è accaduto. Dov'ero rimasta? Ah, sì, a quando siamo tornati a Venezia: sono state giornate meravigliose, di vera vacanza. Tutto mangiare, dormire e passeggiare per le calli in compagnia di Ren e Celeste. Mi mancheranno quei giorni, mi mancherà quella città meravigliosa e il poter abbracciare la mia amica tutte le volte che volevo, mentre ora ci sono di nuovo centinaia di chilometri a dividerci. Il nostro addio, anzi, arrivederci, è stato tristissimo, ma non potevamo fare altrimenti: io e Ren avevamo un aereo ad aspettarci, e finalmente potevamo prenderlo sapendo che una volta arrivati avremmo trovato facce conosciute e luoghi familiari. Tornare a casa è stato bello, ho sentito tanto la mancanza di mamma e papà, dei miei amici e di Dani. Mi ricordo la serie di baci e abbracci appena ho rincontrato tutti, i sorrisi e le domande. Mi ricordo la fantastica serata organizzare per festeggiare il nostro ritorno, e mi ricordo che quella notte, finalmente, mi sono addormentata senza ansie e preoccupazioni.
Ora la vita sembra straordinariamente tranquilla, non che la cosa mi dia fastidio, anzi, il relax e la calma di queste ultime giornate mi ci volevano proprio, anche se mi sento un po' come quando hai appena finito di vedere un film bellissimo e poi torni alla banale realtà. Certo, a parte il fatto che la protagonista del film ero davvero io e che non c'è nessuna realtà banale a cui tornare, perché niente che abbia a che fare con me può definirsi banale. Qualcuno potrebbe giudicare scontato il fatto di aver passato gli ultimi pomeriggi in spiaggia con i miei amici, ma lo penserebbero ancora sapendo che il nostro principale argomento sotto l'ombrellone era come avessi dovuto affrontare un'arena medioevale per ottenere una pozione che impedisse alla mia amica di diventare una vampira come me? Non credo proprio. A proposito di quello, però, non hai idea di quanto si siano arrabbiati i ragazzi perché non ho mandato loro un messaggio per spiegargli quanto stava succedendo...ad un certo punto ho pensato che non mi avrebbero nemmeno creduto, visto le facce che facevano (e come biasimarli?).
Quando finalmente sono riusciti a digerire tutto l'ammasso di cose che gli avevo appena raccontato il trending topic delle nostre giornate è diventato un altro, uno che sinceramente trovo molto più spinoso, sarà perché prima si trattava di raccontare fatti già passati e conclusi, mentre ora l'argomento è proprio l'avvenire. Preciso una cosa che non sono sicura di aver già scritto: i vampiri crescono finché il loro corpo non raggiunge la maturazione completa, ovvero intorno ai vent'anni. Da lì in poi invecchiamo molto ma molto più lentamente degli altri esseri umani, e...beh, di solito le persone notano se dimostri vent'anni quando dovresti averne una sessantina. In pratica almeno fino alla fine del liceo va tutto bene, poi la cosa migliore sarebbe smettere di vivere con le persone normali e cominciare a circondarsi di altri vampiri, ed è quello che dovrò fare anche io...sì, bella merda. Diventando maggiorenne dovrei prendere la patente e cominciare a pensare all'università e fare tante altre cose...e invece dovrò mollare tutto. Chissà com'è vivere da vampiro, magari mi piacerà, mi abituerò in fretta. Chissà dove andrò a vivere, o ogni quando riuscirò a vedere i miei amici e la mia famiglia...soprattutto chissà come la prenderanno i miei genitori quando dirò loro la verità, perché sì, ho deciso di raccontargli tutto e anche il prima possibile, o almeno appena troverò il modo giusto per farlo, se esiste. Ho paura per quel che potrebbero fare: magari non mi crederanno, o penseranno che abbia cominciato a drogarmi, può darsi che mi portino da uno psicologo, oppure mi cacceranno direttamente da casa prendendomi per un mostro, in fondo è la stessa reazione che ho avuto io, all'inizio. Malgrado tutto voglio farlo, sia perché comunque prima o poi avrebbero dovuto saperlo, a meno di non andarmene per sempre senza una parola, facendo morire di dolore sia loro che me, sia perché se lo meritano, meritano di sapere. Tutto quello che posso fare è fidarmi di loro e sperare che capiscano; nel frattempo non voglio pensarci troppo su, è estate, ho quindic'anni e voglio pensare solo a divertirmi come un'adolescente normale, in fondo per essere una vampira ho tutta l'eternità. Abbiamo tutta l'eternità, anzi, Ren e io. Ren...è tutta colpa sua se sono qui ora, anche se ormai mi viene più spontaneo dire che è grazie a lui. Che essere una vampira stia cominciando a piacermi? Forse. Ricordo che all'inizio credevo che equivalesse ad essere delle creature orribili, qualcosa che non dovrebbe esistere su questa Terra...ora invece lo sento come parte di me, qualcosa di giusto e in armonia col resto. Ricordo anche che subito l'ho odiato, quel ragazzo che era spuntato fuori dal nulla e mi aveva ribaltato la vita, mentre adesso mi chiedo cos'avrei fatto senza di lui e che cosa starei facendo ora, o cosa gli sarebbe successo se non mi avesse incontrata. Quando siamo tornati dall'Austria mi ha ringraziata un milione di volte per essere rimasta al suo fianco ed avergli “rimesso a posto la vita”, per averlo cambiato...Non che sia stato l'unico: quante cose sono cambiate in un solo anno. Meno, anzi: ora che ci penso oggi sono undici mesi esatti. Undici mesi dall'incontro che ha cambiato due esistenze, e ad entrambe ha aperto un mondo: per una un mondo di creature che mai avrebbe pensato esistere e per l'altra un mondo di sentimenti e affetti che mai avrebbe immaginato...A dir la verità, stanno per diventare undici mesi e un giorno: è quasi mezzanotte e mi si chiudono gli occhi, direi che non è proprio più l'ora di star qui a riempire pagine con poemi senza un filo logico e viaggi mentali sulla mia vita, morte e miracoli, perciò buonanotte diario, arrivederci a domani! (...se avrò voglia di scriverti ù.ù)

 

 






 

 

 

 

 

❖ SO...THIS IS THE END?

Wow, ce l'ho fatta, sono arrivata alla fine! E'...strano. Tutte le volte che pubblicavo un nuovo capitolo leggevo la scritta 'Completa?' e pensavo “Seee, come no, manca ancora un altro miliardo di capitoli!” mentre oggi ho dovuto mettere quella spunta, perché siamo al capolinea. Devo dire che mi mancherà scrivere questa storia, è la prima che abbia mai fatto ed è durata per più di un anno (perché io aggiorno spessissimo, sisi), perciò ora mi sembrerà strano non pensare “Oggi pomeriggio, mi raccomando, devi scrivere il nuovo capitolo!” o cose simili.
Ora, vorrei evitare di renderla una cosa triste e malinconica, perciò passiamo oltre: voglio ringraziare tutti quelli che hanno aggiunto o aggiungeranno la storia alle preferite, alle seguite o alle ricordate, quelli che hanno letto e recensito, quelli che hanno letto e basta, quelli che ancora non hanno letto ma prima o poi lo faranno...in pratica tutti quanti. Vi voglio bene belli ♥
Se mi voleste particolarmente bene anche voi e vi steste chiedendo se stalkerare il mio profilo sarà utile per trovarci qualcosa di nuovo la risposta è...beh, sì e no. Per il momento non ho in progetto altre storie a capitoli, tanto meno lunghe quanto questa, ma potrei comunque pubblicare qualche one-shot o flashfic. (date un'occhiata alla mia 'But I never told you...' se shippate malec! C; ) Nel frattempo darò una sistemata ai capitoli di questa ff per quanto riguarda la grafica, che all'inizio era davvero scadente ^^''
Bene, siamo veramente arrivati alla fine! Un grazie speciale per chi si è letto anche questo trafiletto, un bacio e saluti a tutti!! Ilyyyy ♥♥♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: wilgiappone33