Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    31/08/2014    3 recensioni
L’ essere umano deve sempre sentirsi superiore agli altri, e nella sua natura, cercare di imitare Dio, ma facendo così, non si accorge che in verità si sta semplicemente distruggendo da solo .
-“ Non dirmi che sei ancora presa a scrivere… Quelle tue stupidissime fantasie , pensa a crescere più tosto.”
- “ Che scatole che fai venire mamma.. Lasciami in pace… Sto solo dando libero sfogo ai miei pensieri… è così sbagliato , desiderare una vita diversa… ? Perché, non riesco ad esser capita fin in fondo…?”
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il buio , portava con se i suoi rumori .
Cri riusciva a senitre il solito è fatidioso  grillo canticchiare , il suono del vento che accarrezzava le ultime foglie aggrappate agli alberi , e le  cullava per poi staccarle dolcemente è portarle a terra con tanta dolcezza.
"Ippo .. Ippo.. " 
Sussurro la voce di Cri , ancora con le lacrime agli occhi. 
" Dove sei ?"
L' angelo non gli rispose.
In quel momento allora , la ragazza si alzò dal letto è si precipitò ad accendersi la lucetta della camera. 
L' alba era presto vicina e il cielo scuro  era meno minaccioso .
Aprì la finestra e si sedette sopra al davanzale della sua stanza, dove  poteva vedere le nuvole in lontannaza miuoversi velocemente ,  per via del vento .
Rimase li a pensare di come quel ' incubo poteva sembrare  così tanto reale .
Pensò ad un tratto -" Scattu quanto vorrei averti qui con me in questo momento. "
Poco dopo sentì il suo telefonino squillare.
Si spaventò è fece un piccolo sobbalzo, lasciò la finestra aperta è prese in mano il cellulare era Scattu fatalità a chiamarla .
-" Amore ho avuto come uno strano presentimento , non sò come sia possibile è pure continuo a percepire cose su di te è una cosa incredibile  . Sono preoccupato per te piccola. "
Cri ne rimase subito sorpresa non capiva come fosse possibile lo aveva appena pensato e lui subito la richiamò , in quel' istante tutti i suoi pensieri si riconcetrarono al suo ex 
"Per quale motivo , sento che tra il mio ragazzo è il mio ex ci sia come un collegamento ? Ippo ha detto che devo fidarmi di lui mi sembra tutto così difficile."
" Amore.. " 
La sua voce la fece ritornare con i piedi per terra.
-" E tutto a posto non devi preoccuparti per me. Per favore sentiamoci domani ."
La sua voce era fredda , fece un enorme sospiro allontanò il cellulare dal ' orecchio è lo spense senza nemmeno premere la cornetta rossa per far terminare la chiamata . 
Si sedette a terra 
"Ma che cosa mi  sta succedendo "?
In quel momento sentì mancarsi le forze , il suo cellulare gli cadde  a terra , per la botta si tolse il coperchio della batteria , che la vide scivolare sotto al letto.
Poco dopo , sentì le sue gambe cedergli  e cadde distesa sul freddo pavimento priva di sensi
La madre, che aveva sentito il rumore  si svegliò di scatto è corse subito nella sua stanza .
Quando Cri si risvegliò si trovò in ospedale , accanto a sè cera un ' infermiera che gli stava facendo l' aflebo .
Era davvero una ragazza molto carina , alta dagli occhi azzurri , castana è appariva a prima vista anche una persona molto simpatica.
-" Finalmente ti sei svegliata . "
Cri non riusciva a capire ne ancora dove si trovasse esattamente . 
-" Cos' è auccesso ?" 
Domandò con una voce frastornata .
-" Non ti devi preoccupare è tutto apposto , hai avuto solo un calo di pressione . Strano per una ragazzina della tua età . Tua madre ha detto che non hai mai sofferto di pressione bassa , la cosa mi ha molto incuriosita , ma non devi preoccuparti ti terremo qui dentro solo per fare qualche accertamento . Posso farti una domanda ? "
-"Certamente.. "
Rispose Cri ..
-" Chi è Ippo? "
La ragazza sentì subito una strana fitta al cuore " Com' è possibile che questa infermiera sa del mio angelo ? "
-" Te lo domando perchè lai continuato a ripetere per tutto il tempo in ambulanza . Tua madre era davvero tanto preoccupata per te. "
Sospirò lievemente , fortunatamente non avevano scoperto la verità .
" Cosa accadrebbe se fin che sono  in ospedale , scoprono qualcosa sul mio angelo ? Non riesco a stare tranquilla Ippo vive dentro di me , per cui ciò significa che qualsiasi cosa loro mi fanno di conseguenza  la subisce  anche a lui , e come se non bastasse se scoprissero una cosa del genere sicuramente sarei presa d' assalto da scienziati e preti "

Provava un fastidio al braccio destro dovuto , al' ago che aveva al ' interno della vena ed era collegato ad un piccolo tubo che portava ad una piccola bottiglietta di aflebo .
"-Ippo è il soprannome di  un mio amico , un pò speciale per me è come un angelo custode. "
Rispose alla domanda della giovane infermiera con una tonalità di voce molto timida  , non voleva creare sospetti .

L' infermiera sorrise
-" Che amicizia stupenda deve essere la vostra . " Aggiunse " Tra non molto , ti porterò la tua colazione . "
E subito dopo   uscì dalla stanza .
Per poco Cri percepì dentro di se la presenza del suo angelo ma era debole è la sentì solo per un brevissimo istante  
-" Ippo .. " 
Disse..
Poi riprovò a chiamarlo e a richiamrlo ancora , ma non gli rispose .



Spazio del' autrice : Non pensavo che questa storia potesse davvero piacere.. Ho visto che qualcuno la segue e c' è chi me la richiede , domando a tutti quanti scusa se non sono più andata avanti . Ma ho deciso che  la voglio provare a riprendere. Questo capitolo non è uno dei migliori ne sono a conoscienza e vi chiedo a tutti quanti scusa. Ma il prossimo voglio provarlo  a  farlo ancora più bello e di regalare a voi la voglia di sognare insieme a me.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55