Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Two Crazy Sisters    31/08/2014    5 recensioni
Due ragazze pazze a Los Angeles.
Due migliori amiche come sorelle.
E ora due cupidi improvvisati.
Riusciranno le nostre pazze a far mettere insieme i loro idoli, Ross e Laura?
E soprattutto, riusciranno a smettere di urlare ogni volta che li vedono?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La cena é servita!"urlò Vale dal piano inferiore della casa dato che gli R5 ,Laura,Raini,Calum sono in alla camera di Razan a giocare ai videogiochi...Ah,vero!Sua "sorella" ama ogni genere di giochi interattivi.Sopratutto la sua console PlayStation 4,dice che è praticamente sposata con quella console.
"Magari non mi avranno sentita,andrò su allora"rifletté Valeria.Andò su per le scale e davanti si trovò la porta in legno marrone chiaro sulla quale era appeso il cartello "Keep Out Se Non Ami La Musica"ornato di note musicali di tutti i colori e un adesivo di un microfono.Scosse la testa e sorrise.Aprì poi la porta e rimase paralizzata:Ross e Laura a pochi centimetri di distanza tra le loro labbra e ovviamente urlò eccitata e di conseguenza loro due si separarono con un rossore profondo che copriva le loro gote.
"Uff..Vale!"si lamentò Razan seguito da un sospiro.
"Mancava pochissimo e si sarebbero baciati"continuò infastidita.
"Come?Cosa?Quando?Perché?"chiese a raffica Vale che andò in iperventilazione e sua "sorella" le corse in aiuto.
"Calmati Vale,respira!"disse tranquillamente mentre faceva respiri profondi per aiutare l'amica cosi poi,funzionò.
"Ora me lo spiegate?"chiese la Vale.
"Ross e Razan hanno giocato una partita a calcio su Pes 2014 e hanno fatto una penitenza ognuno:se Ross perdeva doveva dare un bacio a Laura,ma se Razan perdeva doveva dare un bacio ad un tizio qualunque.Così lei ha vinto e Ross doveva dare il bacio a Laura,ma come cavolo hai fatto?Mi insegni?"disse velocemente Rocky,ma nella testa di Valeria echeggiavano solo le parole penitenza,bacio e Ross e Laura.
"Tu!"disse Valeria puntando il dito contro Razan.
"Come hai potuto fargli baciare se io non c'ero?"chiese con dolore nella voce.Razan abbassò la testa.mentre Ross e Laura gli guardavano straniti.
"Mi dispiace tanto,scusami ti prego!"pregò lei a sua sorella sempre sotto le espressioni stranite delle due co-star.
"Quanto sono buona...Ok ti perdono,ma ora andiamo giù se no la cena si raffredda"parlò Vale.
"Grazie,dai andiamo!"disse Razan.
Gli unici rimasti in camera che ancora dovevano uscire erano Ross e Razan,ma prima che il biondino potesse fare un altro passo la ragazza lo fermò per un braccio.
"Questo non finisce qui!So che lei ti piace,é inutile nascondermelo"disse lei lasciando un Ross scioccato in camera sua.
I pensieri di Ross erano: "Davvero Laura mi piace?"
Scosse la testa come per scacciare quei pensieri e anche lui andò al piano inferiore unendosi al resto del gruppo in salotto sedendosi tra Rydel e Laura.
"Che bontà!"esclamò Ratliff.
"Ma se nemmeno l'ho servita"disse Razan.Andò a prendere le lasagne e tagliò indici pezzi precisi,prese altri undici piatti e delle forchette e coltelli,servì le lasagne sul piatto e diede a ciascuno il proprio pezzo.
"Buon appetito"cantarono le due ragazze.
"Perché avete cantato?"chiese Ross.
"Per noi é una specie di rito"disse Razan.
"Amiamo tanto cantare!Come anche recitare e ballare"disse Valeria.
"Prima vi abbiamo sentito,siete bravissime"si complimentò Laura.Le due arrossirono.
"Grazie"dissero le 'sorelle'.
"Wow...Sono buonissime le lasagne"disse Raini.
"Concordo"disse Laura.
"Sembra di mangiare il paradiso"dissero Ross e Ratliff.
"Non esagerate!" Disse Razan.
"Razan, è tutto merito tuo se sono venute così buone!"si complimentò Valeria.
"No, non è vero! È anche merito tuo!"ribatté Razan.
"Io ti ho solo aiutato, sai bene che le mie specialità sono altre!"
"Tipo?" Chiese curioso Riker.
"Non so...aji de gallina,causa rellena...questo genere" rispose Vale.
Tutti la guardarono straniti.
"Che c'è?! Adesso è un crimine essere italoamericane?"
"Eh?!"esclamò Ross.
"Non ho capito!"disse Calum.
"Neanch'io!"si aggiunse Ellington.
"Mi aggrego!"concordò Ryland.
"Oh, ma andiamo, non è complicato!"si stupì Rydel.
"Appunto!"disse Raini.
"Va be, lo spiego io. Lei è per metà peruviana e per metà italiana. E quelli che ha elencato prima sono piatti criolli, cioè tipici del suo paese."spiegò Laura.
"Cara piccola Laura...sempre la stessa secchioncella, eh?" La schernì Ross.
"Sta un po' zitto mio piccolo Ross Shor Lynch!"ribatté Laura.
"AAAAAAAH,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!" Esclamarono insieme le due 'sorelle'.
"Per cosa?" Chiesero Ross e Laura.
"Come per cosa?! Per la Fanfiction!" Esultò Razan.
"Scrivo tutto!!" Disse Valeria, dopodiché iniziò a digitare sul cellulare.
"Credi che vada bene ' il biondo schernì la sua mora preferita dandole della secchiona. In tutta risposta la ragazza zittì dolcemente il ragazzo. Entrambi, senza accorgersene,incatenarono i loro sguardi. Alla mora brillavano gli occhi e fissava il biondino incantata. Lui la fissava dolcemente, con un tenero sorriso stampato in faccia. I loro visi si avvicinarono, finché non furono a 3 cm di distanza. Stavano per suggellare quel magico momento con un bacio, quando un rosso e una riccia li interruppero bruscamente.' che ne pensi?" Domandò Valeria a Razan.
"Mi piace! Poi perfezioneremo il tutto durante la revisione" le rispose.
"Dammi il cinque!"disse Valeria prima che le su si dessero il cinque.
Quando le due ragazze tornarono alla realtà, e si ricordarono che stavano a tavola con il cast di Austin & Ally e gli R5 cacciarono un urlo acutissimo, mentre tutti cercavano disperatamente di tapparsi le orecchie.
Quando smisero, tutti ricominciarono a parlare normalmente.
"Noi non sapevamo che scrivete fanfiction!" Esclamò Rydel.
"Qualcuno mi spiega cos'è una fanfiction?" Chiese Ell.
"Ma vi dobbiamo spiegare tutto, eh?!" Disse Razan frustata.
"A quanto pare sì,Razan.A quanto pare si." Le rispose Valeria.
"Allora...Che cos'è?"chiese nuovamente Ellington curioso.
"Spiego io o spieghi tu?"chiese Razan frustrata e annoiata mentre sospirò.
"Lo fai te,intanto io sparecchio la tavola"disse Vale.
"E poi prima hai vinto la scommessa e non mi hai chiamata!Mi sembra uno buona ragione..."spiegò lei.
"Ma...pensavo mi avessi perdonata..."disse Razan mentre faceva il labbruccio.
"Beh,sì!Ma era Raura,sai quanto é importante per me,ma poi devo anche sparecchiare la tavola, non posso lasciarla così"disse Vale.
"Ma lo fai sopratutto perché non mi hai chiamata.Insomma loro due si stavano per baciare!"urlò Valeria dalla cucina mentre portava già i primi piatti nella lavastoviglie.
La coppia formata dal biondino e la brunetta si scambiarono uno sguardo imbarazzato.
"Mi dite per una volta cosa cavolino frittino significa fanfiction?!"chiese ormai all'orlo di scoppiare Ratliff.Come avrete ben capito Ellington non é che abbia proprio una pazienza santa.
"Ok,ok"disse Razan e fece un sospiro frustrato.
"Allora una fanfiction é una storia inventata dai fan di qualche star,coppia o serie Tv,come se realmente accadesse,tipo:in certe storie di Austin & Ally c'è il bad boy e la secchiona che si innamorano,o la bad girl e il secchione,o i due popolari,o bad boy e bad girl.Ma ci sono anche diverse situazioni,ad esempio Ally é incinta da Austin,ma lei sta insieme ad un'altro,o l'ha tradita oppure non voleva rovinare la carriera del grande Austin Moon,così anche per Raura vi sono questi tipi di storie,ma finisce sempre o con un sequel o con Ross e Laura che stanno insieme o Austin & Ally"spiegò lei.Tutti gli sguardi erano puntati a Ross e Laura che erano rossi in faccia dall'imbarazzo per via della spiegazione.In quel momento Valeria,che aveva sentito il discorso dalla cucina si aggregò al gruppo.
"Ma ci sono anche storie di diverse coppie,tipo Rydellington.Amo quelle storie!"esclama Valeria elettrizzata,ora fu il turno di Delly e Ell di arrossire.
"Ed io?Con chi sono accoppiato?"chiese curiosamente Calum.
"Allora,per semplificare vi elenchiamo tutte le coppie"disse Razan che fu seguito da un cenno del capo di Vale.
"Allora:Raura,come avrete ben capito,Auslly,Trez che vale per Trish e Dez,Caini che sta per Calum e Raini..."stava spiegando Valeria prima di essere bruscamente interrotta da Calum e Raini.
"Aspetta?!Io.E.Lei!Ma neanche se me lo chiedesse Dio stesso in persona!"urlò Calum mentre Raini annuiva completamente d'accordo con il rosso.Alcune risate sfuggivano a Riker e Ryland.
"Mi spiace per te,ma ci sono quegli accoppiamenti.Va be,poi c'è Rinessa che vale per Riker e Vanessa,poi Rockaia che cale per Rocky e Maia,poi Raia che come ben saprete significa Ross più Maia..."continuava a spiegare Vale,ma appena alla parola Raia,Laura si irrigidì e Razan che le era affianco lo notò e subito si formò un sorriso trionfale sul suo volto.
"Poi...Ah sì c'è anche Riaura che significa Riker più Laura e Rockaura che vuol dire Rocky e Laura"stava dicendo Razan cercando di infastidire Ross e appena notò le mani stringersi in un pugno con quasi le nocche bianche e la mascella serrata si espanse il sorriso ancora di più.
"Ed infine Rydellington"finì Val.
"Wow..."dissero senza parole Raini e Rocky.
"Quanti accoppiamenti"continuò Riker.
"Voi su quale coppia le scrivete?"chiese Rydel curiosa mentre cercava invano di sbirciare nel cellulare della sua nuova amica Valeria.
"Ma non è ovvio?!"chiese la odia gonne.
"Raura!"esclamarono le due ragazze,poi si guardarono per un secondo ed iniziarono ad urlare come pazze isteriche.
"Oh,mi fareste vedere?!"disse Ryland eccitato che di conseguenza gli furono mandati sguardi dai suoi fratelli come per dire 'Sul serio?'
"Che c'è?!Non avete mai visto un ragazzo eccitato all'idea di leggere una storia inventata di una delle coppie più popolari e parlate di Hollywood?"chiese Ryland come se non fosse un grosso problema.
"Insomma ragazzi,si vede un miglio che siete innamorati sembrate Gabriella e Troy di High School Musical!"continuò il fratello più piccolo della famiglia Lynch e come risposta ebbe un "Dammi il cinque,amico" da parte di Razan e le facce Ross dei due innamorati.
"Tenete!"disse la katycat prima di porgere il cellulare a Delly e tutti tranne Ross e Laura iniziarono a leggere la fanfiction.
Ad un certo punto Rydel iniziò a dire "Aw..." seguito da frasi sdolcinate e smielate tipo:"Che romantico che é il mio fratellino Ross" o "Che carini che sono"la stessa cosa era ripetuta da Raini e Il resto del gruppo.Ross all'improvviso si alzò e andò verso il divano color panna dove giacevano i suoi fratelli,Ell,Calum e Raini.
"Cosa c'è di così romantico?Dammi qua!"disse Ross prima di strappare il cellulare dalle mani di Rydel il quale ha provocato una lamentela da tutti,ma si pentì della sua decisione appena iniziò a leggere arrossì brutalmente e furiosamente.Loro due che si baciavano al chiarore della luna mentre lui e la sua cosiddetta 'fidanzata' ballavano sulle note romantiche della canzone Talking To The Moon di Bruno Mars.
"Il mio Rossy é arrossito,agugu agugugaga"disse Rydel infantilmente mentre gli pizzicava le guance come una nonnina suscitando risate da tutti.Sì senti subito in imbarazzo.
"Rydel piantala!"si lamentò il biondo diciottenne.
"Dammi qua,voglio vedere cosa fa arrossire 'Il Grande Ross Lynch'!..."disse Laura scherzosamente prima di prendere il cellulare di Valeria e iniziare a leggere la stessa parte di Ross.Imitò le stesse azioni di Ross,arrossì in un rosso profondo,ma abbassò lo sguardo cercando di non farlo notare,invece Ross posizionò due dita sotto il mento di Laura e fece incrociare i loro sguardi e i loro occhi."Gli occhi di Ross sono meravigliosi"pensò Laura.
"Non dovresti nascondere il tuo viso,sei ancora più bella quando arrossisci"mormorò sotto il suo respiro Ross e Laura gli sorrise.
"Grazie"disse Laura sempre non perdendo il suo sguardo.
"Aww..."dissero gli altri facendo perdere l'atmosfera romantica e magica che si era creata tra i due.
Fortunatamente Valeria era riuscita a scattare qualche foto, e ora tutti, tranne Ross e Laura, stavano guardando le foto.
"Guarda che carini!"esclamò Rydel.
"A Laura luccicano gli occhi!" Osservò Raini.
"Guarda come la guarda Ross!" Disse Calum.
"Aw!""esclamarono Rocky e Ratliff.
"Ross!Laura!" Li chiamò Valeria
"Si?" Risposero i diretti interessati.
"Allora, per il vostro matrimonio, io credo che i vestiti delle damigelle siano meglio arancioni, e magari possono avere qualche dettaglio blu, così che siano abbinate alle cravatte dei testimoni!" Spiegò lei.
"Punto uno, perché arancione e blu? Punto due, noi non ci sposeremo!" Le rispose Laura.
"Ma non è ovvio?! Arancione è il colore di Raura, duh!! Mentre il blu è uno dei due colori Auslly! In realtà il primo sarebbe il rosso, ma l'arancione sta meglio con il blu!"
"Io, Rydel, Raini e Razan saremo le damigelle!" Dopodiché, tutte le future-damigelle gridarono elettrizzate.
"Laura, che fiori vuoi per il buchè?" Le chiese Rydel.
"Uno, i suoi fiori preferiti, i gigli, duh!! E due, noi non ci sposeremo!" Le rispose Ross.
"Calum, Ryland, Riker, Rocky e Ratliff saranno i testimoni!" Annunciò Razan.
"La cravatta, va bene a strisce blu e arancioni?" Chiese Razan.
"Uno, sisi va bene,due,noi non ci sposeremo!" Le disse esasperato Ross.
"Uh! Idea! Matrimonio in spiaggia tema...Ratliff rullo di tamburi prego..." iniziò Valeria.
Ratliff fece un rullo di tamburi, battendo le mani sul tavolo "Tema canto!" Gridò Razan, al posto di sua 'sorella'.
"Avremo bisogno di un posticino in spiaggia qua a Los Angeles, la luna di miele la faranno alle Hawaii..e-" Razan venne interrotta da Ross e Laura che, per l'ennesima volta, gridarono esasperati: "Noi non ci sposeremo!!"
"Tanto lo sappiamo che prima o poi Ross farà la proposta! Quindi, noi lo organizziamo,voi dovete solo accettare i vostri sentimenti e mettervi insieme, poi per la proposta ci pensa Ross!" Spiegò Razan.
"Ma non prima di aver postato le foto che ho fatto prima! Sono fantavigliose!" Esclamò Valeria.
Razan postò la foto, e dopo pochi minuti lanciò un gridolino.
"Che c'è?" Chiese Ratliff.
"La mia foto ha ricevuto 200 like!!" Gridò lei.
"Ehehehehemmm...COFF COFF la tua foto?! COFF COFF" tossì Valeria.
"La nostra..." la rassicurò Razan.
"Così va meglio!"
"Ideona!"esclama Rydel saltellando su e giù.
"Che ne dite se per il matrimonio invitiamo i Maroon 5?"continuò lei e Ross sospirò pesantemente.
"Ross so che la tua band preferita sono i Beatles,ma non posso certo invitarli,ti ricordo che alcuni di loro sono deceduti non vorrai mica avere un matrimonio von dei cantanti morti viventi vero?"parlò Raini mentre prendeva il cellulare e lo usava per qualcosa.
"Ecco il sito per organizzare le nozze!"continuò la Latina mentre di fianco a lei si misero Razan,Vale e Rydel.
"Perfetto!"esclamarono tutte.
"Ti ricordi l'ottavo episodio di Austin & Ally della seconda stagione nel momento Auslly in cui dicono insieme:Perfetto e Ally si accorge di avere sentimenti per Austin?"chiede Valeria alla sua migliore amica e a quest'ultima brillavano gli occhi.
"Shi...Amo il romanticismo!"esclamò Razan con voce da neonato che fu seguito da uno sguardo perplesso dagli altri.
"Che c'è?!"chiese lei.
"Fammi capire,c'è qualcosa che odi?"domandò Ross mentre gli altri annuivano freneticamente.
"Si!"esclamò Razan.
"Quale?"continuò Ross cercando di incitarla muovendo le mani in avanti.
"Le gonne ed i vestiti!"esclamò la ragazza senza un minimo interesse seguito da un'alzata di spalle.Tutti la guardavano perplessi,tranne la sua migliore amica,ovviamente.
"Quindi,fammi capire bene.Tu odi le gonne e i vestiti?!"chiese Rydel praticamente urlando e come risposta ebbe un "Si" dalla ragazza poco femminile.
"Perché?"chiese Rocky.
"Tutte le ragazze amano le gonne e i vestitini rosa sfavillanti come le Barbie!"continuò il chitarrista e di conseguenza ebbe sguardi omicidi da sua sorella e Laura.
"Credimi lei è un genere di ragazza completamente fuori dal normale,può amare il romanticismo in generale,ma può odiare alcune coppie,può odiare i vestiti in generale,ma può amarne uno di preciso,può amare certi tipi di videogiochi e certi odiarli,lei è fatta così,sopratutto se odia qualcosa grida come un isterica"spiegò Valeria e tutti annuirono nella comprensione.
"Aspetta,com'è che siamo finiti di parlare di me se stavamo parlando del futuro matrimonio di Ross e Laura?"chiese la ragazza sorpresa.
"Giusto!Allora che dite se loro entrano mano nella mano nel matrimonio cantando una canzone romantica?"chiese una voce da dietro le quattro ragazze intente a organizzare un matrimonio da favola che le fece sobbalzare dalla paura,si girarono e trovarono Ellington,loro rimasero incredule dall'idea appena avuta dal loro amico batterista.
"É..."iniziò Raini.
"Un'idea...."disse Rydel.
"Semplicemente..."continuò Razan.
"E incredibilmente geniale!"finì Valeria.Dopodiché Ell e le quattro wedding planner iniziarono ad urlare eccitati.
"Wow...Frenate l'entusiasmo!"disse il biondino diciottenne.
"Vi ripetiamo per l'ultima volta che noi non ci sposeremo,e poi chi ve lo dice?"parlò Laura con fermezza mente negli occhi di Ross comparve un velo di tristezza cercando di coprirlo con un sorriso falso,lui non sapeva affatto perché avesse reagito così,si convinse che era solo la stanchezza.
"Dio!"urlò Razan eccitata.
"Dio?"chiesero all'uniscono Ross e Laura.
"Si,allora entrambi siete anti in un periodo freddo,lo stesso giorno:i ventinove.Ad entrambi piace recitare e cantare,avete opinioni diverse su quasi tutto infatti si dice che gli opposti si attraggono,dite che litigate come una coppia sposata...Ci vuole qualcos'altro per convincervi che siete fatti l'uno per l'altra?!Magari Dio stesso è un Raura shipper!"spiegò e chiese Razan nella stessa frase.Ross stava per ribattere ,ma suonò il campanello.
Vale andò a controllare chi fosse.Aprì la porta e spalancò gli occhi:Stormie Lynch.

Spazio Autriciiiiii ;D
E.....siamo tornate!
In ritardo ma siamo tornate!
Nuovo capitolo...si, lo sappiamo, siamo in ritardo, ma il capitolo era pronto dopo 3 giorni! Il problema è stato l'angolo autrice....diciamo che ci abbiamo messo UN BEL PO' a farlo.
Ross: niente scuse, siete in ritardo!
Katycat: ho già detto che lo so, cosa vuoi di più?
Ellington: sai bene che lui vuole Laura!
Moon: improvvisamente Ellington è diventato sveglio...MIRACOLO!
Ellington: hey! *offeso*
Ross: ma...ma non è vero! Io non voglio Laura!!
Moon: se se...
Laura: *offesa* grazie Ross, eh!
Katycat: vedi? Hai bisogno di aiuto con le ragazze...
Moon: concordo!
Ross:Cosa?!Ma se nella band sono il più attraente e desiderato
Riker:Grazie Ross,davvero
Laura:Vedo che sei modesto
Ross:So di esserlo
Rydel:Perché ho un fratello così deficiente?
Riker&Rocky(e compagnia bella):Di chi parli?
Moon:Scusate ma chi sta facendo lo spazio autrice noi o voi?
R5&A&A:Noi!
Katycat:Non fiatate razza di...
Moon:Ci sono bambini!
Katycat:Scusate,menomale non ho finito
Ellington:Volevi dire s*****i
Moon:Ma che c****o avevo appena detto
Katycat:Punto uno,per una volta che Ell é intelligente almeno potevi chiudere la bocca,punto due avete appena detto delle parolacce!
Ross&Laura:Ci sono dei bambini!
Moon:Anche innamorati!
*tutti si girano verso Ross e Laura*
Laura:Noi siamo fuori
Ross:Ma non dicevi che mi volevi
Tutti:Uhhh
*Katycat prende i popcorn,Moon prende le barrette al cioccolato,Riker & Rocky la torta al cioccolato,Rydel i popcorn caramellati,Ryland & Calum & Ell cioccolato,patatine e hamburger*
Laura:Non siamo in un telefilm!
Moon:Giusto,siamo in una fanfiction!
Ross:Dio mi chiedo se tu abbia un cervello
Moon:Non dovresti chiederlo a Ratliff?? *tutti si girano verso di lui e Ell si gira verso Calum e il rosso si gira verso Ryland e lui verso il pubblico e loro alzano le spalle*
Katycat: Rocky, sai che ti stimo, vero?
Rocky: per cosa?
Katycat: duh!! Quella volta che hai detto che anche se Rydellington non era vera, Raura si!!
Moon: AAAAHHHHH THE FEEEEELSSSSSSSS
Katycat: RAURA FEEEEELSSSSSSSS
Moon: peggio di quella volta che si sono baciati anche se non era nel copione!
Katycat: no dai, quello era il MASSIMO!
Ross: l'abbiamo fatto solo per Austin & Ally!
Moon: SEEE, CERTO...COME NO...
Katycat: guarda, vi crediamo! È ovvio che raura non esiste...cone ci può essere venuto in mente...ah si...PERCHÉ RAURA ESISTE😂
Laura: pffft....COSA? *voce acuta*
Katycat: inizi tu con le prove? Poi continuo io *occhiolino*
Moon: iniziamo...
Katycat:allora...dite che litigate come una coppia sposata,siete molto,ma molto amici,vi siete baciati anche se non era nel copione,avete una chimica che nessuno ha,un esempio Jessie e Tony sono una coppia ma i loro personaggi reali non sono considerati una coppia
Moon:tranne che per Liv & Maddie,Dove e Ryan sono così carini!!
Dove:che dolci che siete *sbuca fuori e si siede sul divano dello studio dove fanno lo spazio autrici spaventando tutti*
Tutti:ahhhhhhh
Ryan:perché urlate? *si spaventano di nuovo tutti*
Tutti:ahhhhhhh
Dove:ma che avete?
Moon:da dove sbucate fuori?Ci avete spaventati!
Katycat:già,non mi sono mai così tanto spaventata
Ellington:io si,stamattina appena ti sei alzata sono morto dalla paura e me la sono fatta sotto,sembravi uno zombie
Katycat:CHE COSA?!*dice prima di inseguirlo per tutto lo studio con in mano un bazooka mentre continuava a sparare palle di fuoco ma con fortuna non beccava niente dello studio*
Ross:Oh my god!
Laura:Tranquillo Ross
Tutti:Aww,Raura!!
Laura:Ancora?!
Rydel:Si!
Moon:tranquilli,nel prossimo capitolo vedremo sempre più Raura!!
Laura:Oh my god!
Ross:tranquilla Laura
Tutti:Aww Raura!!
Ross:Ancora?!
Moon:Shiiii,no seriamente ho problemi con i shii
Katycat:e dopo questa sconvolgente,ma strana notizia facciamo entrare JLO!
Moon:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Jennifer Lopez Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Jennifer:Bella gente!
Moon&Pubblico:Ahhhhhhhhhhhh,ciao! *Moon piange dall'entusiasmo*
Katycat:sappiamo che sei sua fan,ma addirittura piangere Ross:ma se lo fai sempre con Katy
Jennifer:ora canto On The Floor
Moon:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*Moon,Katycat,Rydel,Raini,Laura e Dove la cantano insieme a lei accompagnati dagli strumenti degli R5 e Calum e Ryan guardano e poi finisce!*
Moon:Dio sto per commuovermi *corre verso il bagno e prende della carta e asciuga le lacrime,poi urla dal bagno 'Tutto,ma il mascara no!'*
Ross:dopo tutto questo,lasciamo l'onore a Jennifer di concludere lo spazio,ma prima...Rat rullo di tamburi per favore*Ell fa il rullo di tamburi con la batteria*ogni volta che ci sarà lo spazio autrici inviteremo una star e domani sarà Katy Perry!
Katycat:COSA?! *piange dall'emozione*
Riker:Quella che considerava piangere per i suoi idoli é stupido inizia a piangere per Katy,Dio!
Jennifer:Bene,credo che possa dirlo ora!Al prossimo capitolo gente,anche se non ci sarò...
E...The End!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Two Crazy Sisters