Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: HarryJacksonGames    31/08/2014    0 recensioni
[ STORIA SCRITTA CON Pirros, LA POTETE TROVARE ANCHE SUL SUO PROFILO ]
America Centrale, anno 1450. Il mondo è immerso in una tranquillità innaturale. Ma con la nascita di un semidio, l'equilibrio della Terra verrà sconvolto. Gli Dei impazziranno, il Sole smetterà di brillare, antichi demoni torneranno alla ribaltà per ottenere il dominio universale. Ma un gruppo di semidei e semidemoni si troverà a combattere per la prima volta fianco a fianco, affrontando epiche battaglie in un viaggio impossibile. Sfidando gli Dei. Sfidando il Fato.
Questo è Deus Revenge ~ La Fine di un Mondo.
Dal testo:
- Lupo, che sta succedendo? - chiese Dick. Gli occhi di Lupo, lo spirito guardiano animale del ragazzo, si fecerò ancora più cupi - Tanto tempo fa, il Dio Tezcalipoca, in seguito a un grave torto subito dalle alte divinità, emise una profezia.
" Quando un figlio esiliato nascerà,
il Sole lentamente si spegnerà.
Gli dei il senno perderanno
e gli scheleletri delle stelle nel mondo torneranno.
Un gruppo di mezzosangue il mondo salvare dovrà,
Ma a loro il giudizio antico costerà.
Con saggezza il buio dovranno usare,
Ma senza dalla luce farsi ingannare "
- A chi è riferita la profezia, Lupo?-
Ma in cuor suo Dick conosceva già la risposta.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mostri, Nuova generazione di Semidei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il panico invase il ragazzo che si trovò impreparato. Il fumo nero come la pece bruciava le narici di Dick mentre correva per la foresta con gli occhi semichiusi. Alle sue spalle si elevavano enormi fiammate, che lentamente divoravano tutto ciò che si trovava sulla loro strada. " Sembrano demoni di fuoco " pensò Dick, con il cuore che martellava nel petto. Il ragazzo, che ormai aveva un certo vantaggio sull'incendio, si fermò per orientarsi e scrutare da che parte erano le fiamme. Ma ciò che vide lo terrorizzò: veri e propri mostri infuocati stavano distruggendo la foresta. Avevano gigantesche corna sul capo, un enorme corpo scheletrico, ali nere da pipistrello ė impugnavano grandi bastoni con i quali evocavano le fiamme. " Sono davvero demoni " pensò Dick, con le mani tremanti e il sudore gelido che gli scendeva per la schiena. Senza pensarci oltre, riprese a correre. Sembrava che volasse tanto andava veloce: saltava ruscelli, scavalcava radici, schivava rami invadenti. Il tragitto verso la radura sembró eterno, ma quando arrivò essa era ormai annerita dalla fuliggine. Lupo capì tutto prima che l' amico dicesse qualunque cosa. I suoi occhi vitrei brillarono, e per il ragazzo fu difficile capire se per tristezza o per rabbia. - Dick, dobbiamo andare, ti porterò in un posto sicuro -. Ormai il fuoco stava raggiungendo la radura: la rugiada era scomparsa e l' erba color smeraldo ingialliva sotto l' influenza del fumo. Il ragazzo non voleva abbandonare la sua casa -Dove andremo? - chiese disperato.

-In un posto sicuro con delle persone che ti aiuteranno, non posso dirti di più per ora. Prendi gli oggetti più importanti e andiamo via-.
Controvoglia Dick prese il suo zaino in pelle di giaguaro e lo riempì con scorte di cibo. Mise i suoi due coltelli di circa 25 centimetri da caccia e lancio nei foderi sui fianchi, allacciò la faretra piena di frecce sulla spalla e scese dall'albero con l'arco in mano. I due si allontanarono di fretta, seppure controvoglia, incamminandosi con il crepitio del fuoco si sottofondo in mezzo alla giungla.

Dick era veramente triste. Non capiva cosa stesse succedendo, sapeva solo che aveva dovuto abbandonare la sua casa. Il ragazzo guardò Lupo: al posto dell'animale ora c'era un giovane alto, con i capelli argentei e due canini acuminati. Questo è un altro potere dei Nahual: in caso di bisogno potevano assumere la forma umana. - Che cosa succede Lupo? - iniziò Dick.

Lo spirito lo guardò atterrito - Preferirei non parlarne, dato che non sono il più adatto a spiegarlo. - ricadde il silenzio. 

- Che cosa erano quei mostri di fuoco? - riprese il semidio.

- Si chiamano Tzitzimime, sono demoni delle stelle. In passato cercarono più volte di uccidere Huitzilopochtli, il dio del sole, per ottenere il suo potere. Ma gli dei li esiliarono nell'oscurità trasformandoli in stelle, facendo così in modo che quando essi spuntano di notte nel cielo, il sole sia già tramontato. - concluse preoccupato Lupo.

Ormai era sera inoltrata quando in cima ad un altura, sopra un gruppo di enormi alberi videro fiochi raggi di luce, emanati da torce disposte sulle cortecce. - Siamo arrivati - disse lo spirito - questo è il Campo Quetzacoatl -

- Che posto è? - chiese Dick perplesso.

Lupo sospirò - Molto tempo fa, un gruppo di mezzosangue, aiutati dai loro Nahual, decisero di costruire un rifugio per gente come loro, dove avrebbero potuto addestrarsi e scoprire il loro divini poteri. Da allora ogni semidio e semidemone può venire qui per vivere una vita migliore... -

- Chi sono i semidemoni? - domandò Dick sorpreso.

- Metà umani metà creature, hanno normalmente poteri incredibili ma spesso preferiscono vivere isolati e non hanno un carattere che si può esattamente definire socievole -

Ormai i due erano giunti proprio sotto il gruppo di alberi che formava il Campo quando due voci chiesero all'unisono - Chi siete e cosa fate qui? -. Un ragazzo e una ragazza identici di circa 20 anni, vestiti con solamente una cotta in pelle di coccodrillo e un paio di pantaloni logori uscirono dalla boscaglia. Avevano occhi azzurri come il cielo e i capelli di un bianco sgargiante, possedevano un fisico allenato e, mentre il ragazzo impugnava un enorme martello in ossidiana con venature blu, la ragazza aveva in mano due coltelli. Dick istintivamente porto le mani all'arco legato alla spalla, ma un coltello gli passò vicinissimo alla gola. - Dammi un solo motivo per bucarti il collo - disse minacciosamente la ragazza a denti stretti.

- Io sono Lupo e lui è Dick... - rispose lo spirito.

- Il figlio di Xolotl ! - sussurrò il giovane con il martello mentre sgranava gli occhi - Ti aspettavamo. Io sono Toe e lei è Zoe, i figli gemelli di Ometeotl, dio creatore di tutte le forme di vita. -

- È meglio se venite dentro - continuò Zoe - abbiamo parecchie cose di cui parlare -





Angolo di HarryJacksonGames: Bene ragazzi, questa era la seconda runa e per prepararla sia io sia Pir ,  ( se cliccate sul nome vi si aprirà la sua pagina profilo ) abbiamo dovuto studiare un pò e vi assicuro che imparare a memoria i nomi di tutti questi Dei fa venire il mal di testa XD
Vi informo inoltre che Dick sarà il personaggio principale di Pir, il mio non so ancora quando comparirà. Buona lettura e un abbraccio.
HJG
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: HarryJacksonGames