Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuDirectioner9399    31/08/2014    0 recensioni
Un amore proibito dagli dei.
Un amore destinato a morire.
Si può andare contro la volontà del fato?
Contro la volontà degli oracoli?
Vale la pena rischiare tutto per i propri sentimenti?
"Non fidatevi di nessuno, e adesso andate,presto!"
Questo Alexandra e Harry lo sapevano benissimo perché in tutte le città della Grecia, regnava il caos.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            Prologo.

"Tanto tempo fa, in una calda giornata d'estate, una fanciulla passeggiava tranquilla in una piccola cittadina chiamata Peeta. Nessuno era a conoscenza di questo luogo, solamente i pochi abitanti che ormai risiedevano da generazioni nelle loro case potevano far parte della popolazione dei Peeta.

Era un luogo magico, sede delle divinità,prima del monte Olimpo.

Questa fanciulla incontrò un ragazzo di cui se ne innamorò. Erano differenti: lei bassina, bionda con occhi marroni scuro,dolce e sensibile; lui alto,possente, con capelli neri riccioluti e occhi verde smeraldo.

Lei era figlia delle divinità Afrodite e Poseidone, lui invece di Ares e di un mortale. Inizialmente non si sopportavano proprio ma con il tempo impararono ad amarsi per poi coronare il loro amore dando alla nascita la prima figlia: Hazel.

E nonostante molti non approvassero la loro unione decisero di scappare insieme e dopo tante peripezie,aiutati anche dagli dei riuscirono finalmente ad essere felici, persempre."

I bambini finalmente si addormentarono.

Li ringraziai con un filo di voce lasciandogli un leggero bacio sulla fronte per non avermi chiesto i nomi dei personaggi della favola che amo raccontare o per non avermi fatto altre domande a riguardo.

Ogni volta la mia storia li colpisce molto e riesce sempre a farli sorridere donandogli un pizzico di gioia prima di andare a dormire.

Non c'è cosa che mi renda più felice.

La favola che racconto non è altro che la storia della mia vita. Non mi pento delle scelte che ho fatto e se dovessi tornare indietro non cancellerei niente.

La vita è bella perché è composta da gioie e cadute, delusioni e felicità.

È bella perché nonostante tutte le sofferenze l'amore riesce a superare tutto. Amore verso un amico, un genitore,un conoscente, verso la persona che ti accompagna per tutta la vita. Diversi modi di amare, diverse emozioni.

Nei miei ottantanove anni sono successe tante cose.

Credevo di amare ma ho capito solo con il tempo cosa significasse per davvero; credevo di essere felice finché non mi trovai di fronte alla scelta più difficile della mia vita; credevo di sapere chi fossi finché non mi resi conto di chi ero davvero.

Tutti affrontano queste fasi e ogni storia meriterebbe di essere narrata,in quanto unica a modo proprio. Se non credete al divino volere, al fato cercate di immedesimarvi in questa storia vedendola da un diverso punto di vista, dal vostro personale. Domandatevi il perché delle cose e provate a rispondervi, dando spazio al vostro singolo pensiero.

Io sinceramente, ancora oggi faccio fatica a darmi delle risposte sulle scelte che ho preso,ma mi piace pensare che se le ho fatte, una parte di me era convinta di ciò che voleva veramente fare.

Destino o no, io adesso sono qui a raccontare una storia, la mia storia e della persona che per quasi sessant'anni mi ha reso una delle donne più felici del Monte Olimpo.

E ovviamente della cittadina di Peeta.

 

************************************************************************************************************************************************************************

Salve a tutti questa è la mia prima FF :) Che dirvii? La storia è ambientata nella cittadina di Peeta (in Grecia) e sul monte Olimpo. Vi avverto che non sarà un racconto basato solo sull'amore tra i due protagonisti Alexandra e Harry,ma si affronteranno anche altre dinamiche attuali, ambientate però nel V secolo a.C. quindi con la mentalitá di allora.  L'Harry che sarà presente nella storia è completamente diverso da quello che conosciamo o  che viene descritto nelle FF attuali, tengo a precisare. ;)

Io mi chiamo Giulia e spero che chi leggerà la mia storia e deciderà di commentarla vorrei che esprimesse con tutta franchezza la propria opinione. :)

Prometto che lo spazio autrice in ogni capitolo sarà più corto e i capitoli  più lunghi ahahah :')

Alla prossima (molto presto) con il primo capitolo!

Giulia<3

                                              

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuDirectioner9399