Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    01/09/2014    0 recensioni
Un incrocio tra commedia e azione.
Un allievo ninja molto imbranato e incapace si presenta alla lezione di Kakashi dicendo che sogna di diventare un Hokage.
Diventerà davvero un Hokage? Questo allievo e solo una truffa?
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danzo Shimura, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 : La prova.

È una mattina gelida al Villaggio della Foglia, e i quattro allievi sono già al campo di allenamento.
 Naruto sta litigando col maestro Kakashi per ieri, visto che non li ha aiutati a liberare Nori.
- Maestro é stato sleale ieri. Perché ha fatto finta di dormire per non aiutarci?!-Esclama Naruto.
- Mi dispiace molto...Non volevo però, stavo dormendo sul serio!- Dice Kakashi.
- Adesso basta gridare ragazzi!- Dice Sakura.
- No, io non mi calmo invece!- Dice Naruto.
- Te l' ho già detto, ho un tostapane a casa...Se vuoi te lo regalo... Cosí la smetti di gridare!- Dice Kakashi.
- Lei e questo tostapane ci ha  scocciato , Naruto per la prima volta ha ragione!- Dice Sasuke.
- Ti metti anche tu Sasuke...Vi prego basta.- Dice Kakashi.
- É vero Sasuke e Naruto hanno ragione maestro, lei non  non mi ha dato una mano... Mi stavano per uccidere.- Dice Nori.
- Vi prego basta!Come posso sdebitarmi??!!- Dice Kakashi.
- Di certo non con il suo tostapane!- Dice Sasuke.
- È allora come?!- Dice Kakashi.
Dopo tanti giri di parole e di urla, Sakura mette fine alla discussione.
-Bastaaaaaaaaaa!!!!!- Grida Sakura.
I quattro allievi compreso Kakashi si mettono addirittura paura per il grido lanciato da Sakura.
- G- Grazie Sakura li hai fatti smettere- Dice Kakashi con  tono impaurito.
-Allora ragazzi...Adesso vi volete allenare? Ci sarà una prova speciale per voi quattro.- Dice Kakashi.
-Avanti dica... Stiamo aspettando.- Dice Sasuke con  tono scocciato.
-Allora vi spiego, questa prova la dovrete fare ognuno per conto proprio e quindi starete separati, e dovrete andare in un bosco pericoloso che ho scelto io.Lí 
 dovrete superare tutti i nemici per arrivare in un posto speciale in cui ci sarà una sorpresa speciale.-Dice Kakashi.
-Ah bene, e quando dovremmo andare?- Dice Sasuke.
-Stanotte!- Dice - Esclama Sasuke.
-Cosa!?- dice Sasuke.
-Esatto!Ovviamente io non ci sarò ,il posto speciale é una specie di castello spaventoso. Dentro il castello,  ci sarà una sorpresa speciale, ma ovviamente è molto difficile arrivarci, ci sono nemici nel bosco, quindi state attenti e buona fortuna!- Dice Kakashi.
Arrivata la mezzanotte, i quattro si preparano e vanno nel bosco separati uno da loro.
Nori appena entrato nel bosco inizia a tremare, dubitando della sanità mentale di Kakashi.
- Oh cavolo, questo posto fa paura, ci sono un sacco di pipistrelli, e inoltre chissà come se la stanno cavando i miei compagni.- Dice Nori con  tono impaurito.
Ad un certo punto delle persone assalgono Nori con violenza.
-Aiuto!! Tieni questo!- Dice Nori colpendo il suo avversario con un pugno.
Dopo poco Nori riesce e mettere al tappeto i nemici.
Intanto Sasuke é appena entrato nel bosco.
-Tsk, questo posto non fa paura a nessuno.- Dice Sasuke.
Anche Sasuke viene assalito, ma colpisce i suoi avversari con un mille falchi uccidendoli.
-Anche avversari scarsi, troppo semplice questa prova.- Dice Sasuke.
Sasuke continua a camminare distruggendo tanti avversari fino a trovare un avversario imponente e più forte.
-Sembri più forte tu! ....... Adesso ti uccido!- Dice Sasuke.
Sasuke si scaglia sopra il suo avversario e lo colpisce con due pugni, ma nota che l' avversario non si fa nulla.
Dopo molto, Sasuke  sorprende il suo avversario da dietro sgozzandolo con un kunai.
- Perfetto, andiamo avanti!- Dice Sasuke.
Sasuke incontra un avversario ancora più forte dell' altro, e nota somiglianza  con quello di prima, dubitando che sia un arte illusoria.
-Aspetta, ma questa é un arte illusoria non é possibile! Devo riuscire ad uscirne- Dice Sasuke.
L' avversario colpisce Sasuke ancoramcon violenza lanciandolo a terra.
- Argh sa combattere bene, anche se é un illusione- Dice Sasuke.
Dopo molto, il ninja Konoha, riesce a liberarsi dal illusione fino ad arrivare al castello speciale.
Contemporaneamente anche Naruto e Sakura sono arrivati al castello, tranne Nori.
- Ahhhh!! Sono stanchissimo.- Dice Nori.
Nori stanchissimo viene attaccato da un nemico svenendo.
Nori si risveglia stranamente davanti al castello.
E i quattro si  incontrano proprio davanti al castello.
-Sei arrivato finalmente,  adesso andiamo a vedere questa sorpresa- Dice Sasuke.
Entrati nel castello vedono quattro grandi lettere e le leggono.
Sasuke apre la sua lettera in cui  sta scritto: Bravo Sasuke farai un grande allenamento dopo.
 ( Kakashi).
Stessa cosa a Sakura e a Naruto,  ma a Nori sta scritto: Bravo Nori sei diventato un Jonin ( Kakashi).


Fine Capitolo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10