Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    01/09/2014    1 recensioni
Una nuova città,un nuovo quartiere,un nuovo liceo,un nuovo anno ed un nuovo giorno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Iris, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita anche l'ultima ora Saiko informò i genitori che non sarebbe tornata per pranzo , ma tanto non cambiava molto perchè neanche loro sarebbero tornati in tempo neanche per la cena, uscivano la mattina prestissimo e la sera tornavano tardi, quando ormai lei dormiva, li vedeva poco,ogni tanto capitava di incontrarli per qualche cena ma molto molto raramente.Ormai si era abituata a stare senza di loro.
Uscita da scuola si diresse verso la casa di Castiel.
Arrivata davanti la porta d'ingresso suonò il campanello,ed una voce da dentro disse - È aperto - era la voce del rosso ma sembrava debole , non era più quella voce delle prese di giro,era una voce stanca , piena di dolore e tristezza. Saiko spinse la porta e ancora prima di fare il primo passo disse con voce scherzosa - Hai ancora marinato la scuola, eh rosso ?
Ma come risposta ebbe un -No.
Un no? Solo? Ma cos'aveva?
Lui era girato di spalle.
-Hey , Castiel qualcosa non va?- disse lei con tono più serio , quel no era decisamente strano ,ma quando mai il ragazzo avesse risposto così semplicemente!Con una mano sulla sua spalla lo girò.Quella vista le gelò il cuore.Aveva gli occhi lucidissimi e un po' arrossati come qualcuno che avesse pianto a lungo.
-Non c'è niente che vada.-disse lui abbassando lo sguardo 
-Hey, cos'è successo ? - disse lei avvicinandosi a lui .
-Leggilo da sola! - fece il ragazzo porgendole un foglio di giornale.
- L'aereo perde il controllo e precipita , schiattandosi al suolo e poi esplodendo.Tutti i passeggeri sono morti insieme al pilota e a tutto il personale dell'aereo.Tra le vittime troviamo Ed e Eleonora Lenders ( il padre del ragazzo era pilota e la madre hostess, spesso viaggiavano insieme.) e... -Oh mio Dio Castiel mi dispiace.
-Mi mancano, mi mancano molto -disse il ragazzo facendo colare una lacrima lungo il suo viso.
Saiko si affrettò ad asciugarla con il pollice e poi senza pensarci si porse in avanti abbracciando il rosso , che la strinse a sè più forte che poteva , appoggiando la testa sulla sua spalla. Il corpo del ragazzo era così caldo , e quel abbraccio malgrado forte le sembrava cosi gentile, delicato e pieno di calore.Rimasero attaccati per molto tempo nessuno dei due voleva lasciare l'altro ma furono interrotti da uno schiarirsi di voce,era Lysandre che era entrato vedendo la porta aperta e sapendo che l'amico era da solo .
-Oh scusate se ho interrotto qualcosa !
-No, lys non ti preoccupare .-lo rassicurò la ragazza staccandosi piano , sperando che quel contatto non finisse mai.-Vi lascio soli , stammi bene rosso - disse lei uscendo dalla porta .Finchè tornava a casa il cuore le batteva forte ancora . Quando uscì dalla vasca , dove fece un lungo bagno caldo, vide i vestiti che aveva indossato poco tempo fa , e prendendo la maglietta se la porto sul viso , sentendo quel profumo meraviglioso del ragazzo che non usciva dalla sua mente per un minuto ma proprio in quel momento il cellulare suonò e dall'altra parte trovò Lysandre.
-Ciao Saiko! - dalla sua voce si capiva che era preoccupato.
-Che succede Lys.
-Io e Castiel abbiamo litigato e poi lui è uscito ed è partito con la moto chissà dove, sono molto preoccupato.
-Ok, vado a cercarlo , chiamami se lo trovi prima tu ! 
Si vestì con più fretta che poteva e uscì di casa alla velocità della luce.
*************
Ormai lo stava cercando da mezz'ora e di lui neanche una traccia.Era davvero preoccupata, temeva gli accadesse qualcosa ,in quello stato chissà cosa avrebbe potuto fare.Ma poi le venne in mente che poteva essere andato al cimitero e si diresse subito li. Vederlo in quello stato aveva cambiato qualcosa , non pensava più che fosse un bastardo testa di cazzo , c'era qualcos'altro in mezzo.Ormai con le lacrime agli occhi che l'accecavano vide Castiel inginocchiato davanti alla tomba dei genitori e ......
 
**********cosa succederà ? scopritelo nel prossimo capitolo ************
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen