Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Panda    01/09/2014    3 recensioni
{01. Jiraiya e Tsunade}
{02. Itachi}
{03. Yahiko/Nagato}
{04. Shikamaru/Temari}
{05. Hashirama/Mito}
{06. Sasori}
Un ragazzino dai capelli rossi fissa la bambola, l'arma che egli stesso aveva creato, fluttuare nell'aria davanti a sé. Può muoverla, può farla attaccare, ma non può farla parlare, non può farla sorridere, non può farle dire "Ti voglio bene".
Raccolta di dieci flash fiction, tutte a tema angst, su diversi pairing e personaggi. Partecipa alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

}02. Nessun rifugio

Quando i muscoli avevano smesso di tendersi e contrarsi, incapaci di muoversi a causa del dolore incessante, Itachi smise di correre e si gettò dentro ad un umida grotta, prima di collassare a terra, privo di forze.

Sapeva di aver seminato da tempo gli Anbu che gli stavano dando la caccia, eppure non aveva smesso di correre, di scappare. Non dai ninja della squadra speciale, ma da sé stesso, dal suo passato, da ciò che aveva fatto.

Il cuore gli batteva all'impazzata in corpo, gli si era smozzato il respiro e ogni singola fibra del suo corpo era dolente. Le grida strazianti di donne e bambini che riecheggiavano nella sua mente, facendola quasi esplodere. I volti sfigurati, i corpi martoriati di coloro che erano sangue del suo sangue.

 

Gli occhi spalancati dal terrore e dall'incredulità della sua ragazza, quando le trapassò le carni.

Le espressioni tristemente orgogliose dei suoi genitori, stretti in un ultimo abbraccio nell'attesa che la loro vita venisse strappata via loro dal figlio.

Il suo fratellino, sotto shock, tremante e disperato, che ignaro del suo sacrificio aveva cominciato ad odiarlo e a bramare il suo sangue come riscatto per essere rimasto solo. Lo aveva privato di una vita normale, dell'amore dei genitori, di un focolare a cui tornare alla sera. Aveva tolto la vita di numerose persone, come silenziosa arma carnefice nelle mani dei vertici di Konoha.

 

Era un mostro.

A nulla serviva ripetere a sé stesso che l'aveva fatto per una giusta causa.

Che se non avesse ucciso gli Uchiha sarebbe stata la guerra civile, e il numero di vittime sarebbe stato incalcolabile.

 

Annulla te stesso, cancella i ricordi, rimani freddo, sii un vero ninja: altrimenti impazzirai presto.

 

Ripeteva a sé stesso quella frase come un mantra, così da poter riacquistare la lucidità che gli serviva per far sì che potesse entrare nelle fila dell'Akatsuki, come gli era stato ordinato.

 

Ma, silenziosamente, le lacrime avevano cominciato di nuovo a scorrere lungo le sue guance pallide. Il vedere i volti sorridenti di Fugaku e Mikoto nell'attesa della loro morte era per lui un dolore lancinante.

Quelle lacrime e quella sofferenza provavano che, nonostante ciò che aveva compiuto al Villaggio, era ancora un essere umano.

Un ragazzino di quattordici anni, che aveva ancora molto da dare al suo Villaggio che non uno sterminio, molto amore da donare al fratellino.

 

Col pianto il respiro e il battito cardiaco rallentarono appena. Riuscì a sfogarsi, rannicchiato su sé stesso, le mani affondate nei suoi lunghi capelli neri, la divisa da Anbu sporca di sangue, sudore e terra. Quando il suo corpo privo di forze si fu rilassato, cercò di addormentarsi per recuperare energia.

 

Ma anche se in quella grotta si sentiva al sicuro, non vi era rifugio che potesse permettergli di sfuggire dal suo passato, che sarebbe tornato a tormentarlo ogni notte, nei suoi incubi.

 

Nella sua mente provata coloro che aveva ucciso continuavano a gridargli che era un assassino.

Aveva ucciso degli innocenti.

Le sue mani erano sporche di sangue.




Angolo del Panda

Eccomi di nuovo qua, ad aggiornare la raccolta con altre 500 parole. Stavolta il malcapitato finito tra le mie grinfie è Itachi -e chi mi segue sa che sto povero figlio lo faccio sempre soffrire-. Sempre per chi mi segue, il blocco si è sbloccato e sto lavorando al nuovo capitolo della long! Vi ricordo che come il capitolo precedente e quello prossimo questo capitolo fa parte della Challenge Aedi fai da te del gruppo Facebook "Gli scrittori Maledetti - Sezione Anime e Manga-, stavolta il prompt era rifugio,  spero si sia capito!
 Vi ringrazio per tutte le recensioni allo scorso capitolo, anche se non ho ancora avuto modo di rispondere, ma provvederò al più presto!  
In questo capitolo ho cercato di parlare degli attimi seguenti allo sterminio degli Uchiha da parte di Itachi -anche se so che la maggior parte è stato perpetuato da Obito ma vbb concedetemi questa licenza poetica-, e dei suoi sentimenti dopo aver commesso il massacro. Spero vi sia piaciuta, e alla prossima flash!
Panda

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Panda