Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: TiniValeStana    01/09/2014    6 recensioni
Una ragazza di 17 anni,la sua vita è lo Studio "ON BEAT". Ha un fratello,due migliori amiche,un padre e una zia. Con la musica esprime ciò che sente,quello che è. Vive nel suo mondo,è una ragazza romantica,in cerca del vero amore che sembra non arrivare mai. Ma cosa succederà quando inizierà il nuovo anno allo Studio "ON BEAT"? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui inizialmente è rigido,però poi si lascia andare. Poggia delicatamente le sue mani sui miei fianchi e mi avvicina a lui. Non avevo mai dato un bacio così,quelli dati a Diego erano giusto per dare. Questo,per quanto mi riguarda,è un bacio pieno di amore e sentimento. E credo che averlo desiderato così tanto,lo rende ancora più bello. Sento lui sorridere sulle mie labbra,ed è la sensazione più bella del mondo. Ci stacchiamo di pochi cm per riprendere fiato,lo guardo e mi perdo nei suoi occhi. “Martina..”sussurra con un filo di voce,io lo zittisco baciandolo nuovamente. Adesso non servono parole,abbiamo parlato fin troppo. E anche questo bacio dura a lungo,ed è sempre più pieno di amore e sentimento. Ad un certo punto mi allontana da lui “Martina non posso”mi dice mettendosi le mani sulla faccia “Perché!? Per tua madre!? Jorge non è una motivaz..” mi interrompe “Martina io sto con Macarena”. Mi irrigidisco e sbianco in faccia. Fisso il vuoto “N-non è vero”  “Si..ci siamo messi insieme oggi pomeriggio” mi dice guardandomi. Io non ci riesco,io non riesco a guardarlo. Mi sta uccidendo. Le lacrime scorrono senza sosta sul mio viso,vorrei alzarmi ed andarmene ma non ne ho la forza. “Martina mi dispi…”  “NO!! Non ti dispiace affatto!! Se ti dispiacesse non mia avresti illusa per tutto questo tempo! Fai schifo! Sei come tutti i maschi,io pensavo fossi diverso Jorge. Ero disposta ad amarti con tutta l’anima ma tu hai preferito lei. E poi per cosa!? Per il sesso! Dio quanto mi fai pena! E perché adesso hai ricambiato il mio bacio! Perché!? Spiegamelo! Anzi no,vai via. Non voglio più parlare con te,non ti voglio rivolgere la parola mai più. Mi fai schifo vai via ti prego!” ,lui mi guarda a lungo mentre io ho la testa fra le ginocchia,si alza e se ne va. Sto piangendo come poche volte in vita mia. Sento dei passi “HO DETTO DI ANDARTENE!!”urlo voltandomi,è Ruggero “Ruggero..scusa io pensavo..”  “Pensavi fossi Jorge vero?”mi dice con un sorriso triste,io abbasso lo sguardo e ricomincio a piangere,lui si siede affianco a me e mi abbraccia,e in questo momento ne ho veramente bisogno. “C-come lo sai?”gli chiedo con la voce singhiozzante e rimanendo tra le sue braccia  “Tini..l’avevano capito tutti. Si capiva da come vi guardavate..”  “Da come lo guardavo io semmai,a lui non importa di me” lui ride “Dici così solo perché sei arrabbiata,non lo voglio difendere perché so che si è comportato da schifo,ma cerca di capire il perché”. Non capisco quello che voglia dirmi e sinceramente non ho neanche voglia di pensare. Così mi limito a tacere e farmi stringere da lui,dopottutto io gli voglio bene e anche parecchio,e ho bisogno di un abbraccio.


Sono sulla nostra solita panchina fuori dallo Studio,sono sola. Ieri sera io,Facu,Lodo e Cande abbiamo fatto una videochiamata a quattro su ooVoo dove ho raccontato loro tutto ciò che era successo. Facu e Cande non si rivolgevano molto la parola,io sono sicura sia successo qualcosa e che non vogliano dire a me e Lodo. Lodo si ostina a non volermi dire chi è il ragazzo che le piace. A cena non ho aperto bocca,io e Jorge non ci rivolgiamo la parola e non ci guardiamo in faccia. Mia madre è strana,non so che cazzo è successo. Zia Angie ormai sta sempre da Pablo e mi manca. Con papà parlo poco,anche a lui è successo qualcosa ma non so cosa. Francisco sta costantemente con la fidanzata. Ah e venendo a scuola è successa una cosa strana:stavo camminando e ho visto Mercedes in una piccola piazzetta che ballava e cantava. Ma è strano perché sorrideva,ma sorrideva veramente. Aveva gli occhi che le brillavano,sembrava un’altra persona. Poi si è accorta della mia presenza ed è scappata via. Alzo lo sguardo e noto tutti i ragazzi tranne Jorge e Diego venirmi incontro. “Buongiorno”dicono tutti all’unisono,io saluto con un cenno di mano. “Che ci fai qui da sola?”mi chiede Cande sedendosi vicino a me seguita da Facu e Lodo “Mi sono alzata presto e sono venuta prima allo Studio” rispondo  “Capito..”risponde Cande,poi guarda Facu e Lodo “Senti Tini se hai bisogno di qualc..” la interrompo “Non ho bisogno di niente,grazie lo stesso”. Non voglio l’aiuto di nessuno,sono abbastanza forte per superare anche questa. Samu,Nicolas,Ruggero,Mechi e Alba stanno parlando a pochi passi da noi,in lontananza vedo arrivare Jorge e Macarena mano nella mano ridendo e scherzando. Questo è troppo,non ce la faccio. Sposto lo sguardo verso destra e vedo Diego,ho avuto un’idea. Non esito mezzo secondo per andare da lui. “Devi essere il mio finto fidanzato”,lui sgrana gli occhi “Buongiorno Diego! Oh buongiorno Martina”mi dice ironicamente  “Si hai ragione scusa buongiorno”dico frettolosamente  “Perché finto e non vero?”mi dice sorridendo “Diego..”  “Okay,okay scusa..comunque perché dovrei farlo?”mi chiede,io abbasso lo sguardo “Lo sai che non è carino che tu usi un ragazzo innamorato di te?”  “Ha-hai ragione scusa sono stata un’idiota,scusa veramente non so a che cazzo pensavo,scusa Diego fai finta che non abbia detto niente ti prego scusami veramente scusa”  “Ehy ehy ehy calma!”mi dice bloccandomi le braccia che stavo agitando “Scherzavo,per me va bene”  “S-sul serio? No Diego io non voglio approfittare di te” ,lui ride “Ma che approfittare 1.sarà divertente  2.faremo incazzare quel coglione che non capisce quello che si perde  3…”si avvicina al mio orecchio e sussurrando conclude dicendo “avrò una scusa per baciarti quando voglio”,sorrido “Grazie..”dico sinceramente  “Allora,andiamo”dice prendendomi per mano  “Che cacchio fai?”chiedo tirando indietro la mano  “Siamo fidanzati,no?”  “Non da adesso,non sarebbe credibile! Da domani”dico facendo un cenno con la testa “Da domani?”  “Si da domani! Ci vediamo dopo”dico dandogli un bacio sulla guancia e allontanandomi sento la sua risata.

Le lezioni sono finite,io,Cande e Lodo stiamo andando al nostro solito bar. E’ stata una mattinata orribile. Macarena e Jorge si baciavano in continuazione e io ero costretta a fare finta che non mi importasse. Però in compenso abbiamo fatto amicizia con il nuovo ragazzo,quello francese..Damien. Non è tanto male.I ragazzi hanno formato una band. Non so come se ne siano usciti,stavano provando la canzone che ha scritto Jorge (si quella che ha scritto guardando ME ballare,non quella cessa) ,a Pablo è piaciuto e ha proposto loro di formare una band e loro hanno accettato. Anche a me piace come idea,insieme sono veramente incredibili. Ah,e Pablo ha chiesto anche a noi ragazze di comporre una canzone tutte insieme,e per tutte insieme intendo anche con Nata e Mercedes. Siamo sedute al tavolo e io sono assorta dai miei pensieri  “Ragazze devo dirvi una cosa”  “Tini stavo parlando..” mi dice Cande “Oh..scusa non stavo ascoltando”dico mortificata  “Ma va,tranquilla. Dicci !”dice Cande  “Ecco..ho chiesto..ho chiesto a Diego di essere il mio finto fidanzato per far ingelosire Jorge” Lodo e Cande sgranano gli occhi  “Certo sempre se per te va bene Lodo!”aggiungo,lei ride “Ti ho detto che non mi interessa più scema! Ma..come ti è venuta quest’idea?” mi chiede  “Non lo so,io non posso starmene con le mani in mano a deprimermi. Non è da me,devo reagire. E questo è un modo per farlo”  “Wow Stoessel,tu si che hai le palle”dice Cande,io sorrido  “Vuole la guerra? Che guerra sia. Lui mi ha fatto soffrire? Adesso tocca a lui.”

Sono in camera mia,la cena è quasi pronta,mi chiama Facu.
Io:”Salve”
Facu:”Devo parlarti”
Io:”Okay..dimmi”
Facu:”Devo dirlo a qualcuno,non riesco più a tenermelo dentro”
Io:”Okay Facu parla”
Facu:”Io e Cande stiamo insieme”
*urlo*
Facu:”Che cacchio urli!!!”
Io:”Sono-troppo-contenta!!”
Facu:”Sei una nostra shipper insomma..”
Io:”E non pocooo! Con Alba non mi piacevi affatto”
Facu:”Vabe con Alba..no niente”
Io:”Che cosa?”
Facu:”Niente Tini”
Io:”Cosa Facu?!!”
Facu:”Non voglio farti stare male..”
Io:”Sto per incazzarmi,parla”
Facu:”..Qualche giorno fa,l’ho sentita parlare con Mercedes..diceva che si stava avvicinando solo a me perché era parte di un piano per farti del male o una cosa del genere”
Io:”Perché non  me lo hai detto?”
Facu:”Avevi già i cazzi tuoi per la testa..”
Io:”Sai di che piano si tratta?”
Facu:”Sinceramente no..possiamo scoprirlo”
Io:”DOBBIAMO”
Facu:”Oggi l’ho vista parlare con quello nuovo,Damien”
Io:”E che voleva da lui?”
Facu:”Ah boh..”
*guardo l’ora*
Io:”Facu devo andare che devo iniziare a comporre per l’esercizio di Pablo,ci vediamo domani okay?”
Facu:” Va bene,ah e non dire a nessuno di me e Cande!!”
Io:”Tranquillo,ciau”
Facu:”Ciauu”
Chiudo e scendo per poi andarmi a sedere al pianoforte che si trova in salone. Ho già una mezza melodia in testa,devo perfezionarla. “Che fai?” mi volto,è Jorge “Compongo”rispondo riprendendo a suonare  “Cosa?”mi chiede avvicinandosi al pianoforte “Che cazzo ti importa?” ,alza le mani in segno di resa  “Era solo una domanda”  “Non voglio parlare con te Jorge,quando lo capirai?” dico smettendo di suonare e guardandolo  “N-non possiamo essere solo amici?”,rido “E’ impossibile”dico dandogli le spalle e dirigendomi verso la cucina,lui mi blocca prendendomi per il braccio  “Jorge lasciami”dico acidamente  “Perché non possiamo essere amici?”  “Perché no!”urlo  “Solo perché sono f..mi sto frequentando con Macarena non vuol dire che..”lo interrompo  “Non c’entra niente quello,anche io sto con Diego”,deglutisce “Da quando?”mi chiede  “Che ti importa?” ,gli do le spalle e vado in cucina. Durante la cena non è volata una mosca.  Ovviamente,zia Angie non c’è. Maria non parla,mio padre nemmeno,io e Jorge siamo peggio di loro. Ruggero cercava di spezzare la tensione con qualche battutina ma nessuno gli dava corda.


“Campeggio!!”  “Campeggio?”  “Campeggio!!”   “Facu non ti stiamo capendo..”tutti abbiamo una faccia confusa  “Andiamo in campeggio,due settimane”   “Che?”dice Lodo  “Siamo a fine ottobre”dice Cande  “In campeggio ci vai d’estate al massimo”dice Samu  “Odio le tende”dice Alba   “Due settimane è troppo”dice Diego  “Ma fa freddo” dice Jorge  “Io non ci sono mai stata”dice Macarena  “Mh non saprei”dice Nicolas  “Non esiste”dice Ruggero  “Dico solo una parola:INSETTI!”dice Mercedes  “Io ci sto”,dopo aver pronunciato quelle tre parole tutti si girano verso di me con uno sguardo assassino “Brava Tini!!!”esclama Facu  “Che c’è..? Sarà divertente”dico guardando gli altri,Diego rotea gli occhi “Okay,ci sto”dice  “Bravo Diego!!”questo ovviamente,è sempre Facu  “Anche io..”aggiunge Lodo  “Ma è fine ottobre!”urla Cande  “Candelaria io tutto questo freddo non lo sento. Sembra di stare in estate!!”urla Facu,Cande sospira “Okay,ci sto anche io”dice  “Anche io”dice Samu  “Odio le tende”ripete Alba”ma..va bene ci sto”conclude  “Eh va bene”dice Jorge,Macarena fa lo stesso  “Ci sto anche io”dice Nicolas ,Ruggero lo stesso. Manca solo Mercedes,la guardiamo tutti “Ragazzi:GLI-INSETTI!!”roteamo tutti gli occhi “E dai Mechi ci divertiremo!”dice Alba,Mechi sospira ma alla fine accetta. “Solo..”dice Ruggero”posso invitare anche un mio amico? Si chiama Xabiani,vedrete vi starà simpatico”  “Va bene”dice Facu “Allora siamo tutti d’accordo,tra tre giorni si parte!!”esclama. La campanella suona ed entriamo allo Studio. Io sono mano nella mano con Diego,sapete..è iniziata la messa in scena. Siamo fuori dall’aula di canto,siamo io,Diego,Cande,Lodo,Facu e Ruggero. Stiamo parlando del più e del meno..tutti hanno creduto alla storia del nostro fidanzamento,tranne i miei tre migliori amici che ovviamente sanno la verità. In lontananza vedo Jorge e Macarena abbracciati che giocavano con una bottiglietta d’acqua,Jorge gira lo sguardo verso di noi e senza pensarci due volte e non fregandomene che stesse parlando,tiro Diego dalla maglia e lo bacio. Lui cerca di parlare ma glielo impedisco,alla fine cede e ricambia il bacio. Ci stacchiamo “Stavo parlando..”dice,Jorge ci sta ancora guardando e sono convinta che riesca a sentire quello che diciamo “Lo so amore,scusami”dico a Diego  “Amore?”mi chiede confuso,io gli do una gomitata “Oh si certo..amore”,mi avvicino al suo orecchio “Sei un impedito,non sai fingere”gli dico arrabbiata,lui ride “Bel bacio”sussurra,io roteo gli occhi.

“Due settimane sono tante Tini..”  “Oh dai papà per favore! Siamo in tantissimi non può succedermi niente! Ti prego ti prego ti prego”  “Verrà anche Jorge?”mi chiede mia madre  “Si,con Macarena”rispondo  “Oh..dai Alejandro lasciala andare..c’è Jorge e c’è anche Ruggero che sono sicura si prenderà cura di lei”,ovviamente parlava di Ruggero,mica di Jorge quella stronza. Faccio il labbruccio a mio padre “Eh va bene”  “Graziee!!”urlo abbracciandolo,lui ricambia l’abbraccio. Squilla il telefono è Cande,sciolgo l’abbraccio e rispondo
Io:”Cande dimmi”
Cande:”Ci facciamo un giro? Mi sto annoiando”
Io:”Ovvio,tra dieci minuti fuori casa mia”
Cande:”Perfetto”
“Papà io esco”  “Come esci?”  “Si esco con Cande,ci vediamo a cena”gli do un bacio sulla guancia e esco aspettando Cande.
E’ arrivata,la saluto e iniziamo a camminare ”Allora,come stai?”mi chiede  “Mh,si va avanti”rispondo  “Ti diverte fare la fidanzatina di Diego,eh?”,le do una spinta leggera,lei ride  “Dai Tini ammettilo! Okay che dovete essere credibili..ma il bacio che gli hai dato oggi..avevo paura faceste sesso davanti a noi da un momento all’altro”  “Cande!!!”urlo  “Che c’è è vero”dice ridendo,io rido. Sto per aprire bocca quando..”Cande,ma quella è Mercedes?”  “E quello e Damien?”  “N-non può essere..lei sta con Ruggero”  “Beh,non sembra. Dato che si sta baciando con il francese..”



*ANGOLO DELL’AUTRICE*
Ok ok ok ok mi state odiando lo sooo! Vi ho illuse parecchio lo ammetto,ma non odiatemi!! Cos’è una grande storia d’amore senza ostacoli? Vi giuro che un giorno mi ringrazierete,e quel giorno non è lontano! Non posso dirvi molto anche perché non ho tempo..vi dico solo che i capitoli del campeggio porteranno tante,ma tante sorpresa! Recensite in tanti e ditemi che ne pensate,un bacione enorme!! Ciaoo! :*
p.s:zuzu_vilu002 cos’è questa storia che non recensisci più tutti i miei capitoli? Vedi che ci rimango male :P
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: TiniValeStana