Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Dana93    01/09/2014    2 recensioni
Mi chiamo Andy e sono un angelo caduto. L'ho fatto perché la non-vita in paradiso mi annoiava e ora vivo quaggiù con gli umani e i miei fratelli e commilitoni. Angel è una ragazza umana e il nostro arrivo ha cambiato radicalmente la sua vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao ragazzi!! Scusate questo mesetto di silenzio ma non ho veramente avuto tempo di andare avanti a scrivere!! Ora sono finalmente libera e vi pubblico subito questo capitolo!! Siate gentili e recensite.. almeno posso sapere le vostre impressioni .. se vi piace come scrivo o se sbaglio qualcosa…si accettano anche critiche!! Grazie e alla prossima!!

 

Entriamo nel treno e cominciamo a cercare 3 posti liberi. Cambiamo qualche vagone finché non ne troviamo uno completamente vuoto. Ci sediamo godendoci un po' la tranquillità e il paesaggio che attraversiamo per arrivare in città.
Il tempo è un po' incerto. Dei nuvoloni grigi persistono a coprire il sole e questo mi mette un po' di tristezza.
"Allora la vuoi sapere questa novità??O vuoi stare tutto il giorno lì imbambolata a pensare a chissà cosa?!" chiede Vic.
"Dai su diglielo" insiste Melody "ne sarà felice".
"Sempre la band? Lo sai anche tu, non era un vero e proprio gruppo. Eravamo io, te e Mike. Riuscivamo a malapena a fare qualche cover" rispondo io, ripensando all'anno precedente. Andavo ancora a scuola.
Dicevo a mia madre che andavo a studiare da Vic e invece provavamo nella sua taverna.
Io alla chitarra. Vic basso e voce. E Mike, che attualmente è il fidanzato di Vic, alla batteria. E suonavamo fino a sera.
Con i miei pochi risparmi ero riuscita a comprare di nascosto un'elettrica di seconda mano. Non l'ho più vista ne usata. L'ho lasciata a casa di Vic altrimenti mia madre me l'avrebbe sequestrata. Mi ha concesso solo un'acustica e devo anche suonarla senza fare troppo rumore altrimenti do' fastidio ai vicini.
Mi manca quella sensazione di torpore alle dita. La potenza del suono che esce solo sfiorando le corde. La gola che brucia dopo ore che cantiamo e proviamo.
L'orgoglio quando senti che una delle tue poesie diventa musica.
Purtroppo impegni diversi, poco tempo, scuola e lavoro ci hanno impedito di proseguire con il progetto.
Anche se è una parola grossa. Ci mancava molta attrezzatura e soprattutto qualche altro membro come per esempio un cantante e un polistrumentista che sapesse suonare il violino.
“Falle ascoltare! Vedrai che cambierà idea” la incita Mel.
Vic, intanto, traffica un po’ con il cellulare e ad un certo punto parte una melodia. È un violino. E suona incalzante sempre più veloce.
*(Le fa ascoltare F.E.A.R.)
Mi avvicino immediatamente interessata a Vic e allungo la vista sul suo cellulare per vedere meglio chi è che suona così meravigliosamente. “Si chiama Jinxx!” annuncia finalmente Victoria.

 

Tra le nuvole:


Ci ritroviamo nel punto più scuro del cielo.
I nuvoloni si sonno addensati proprio sopra la città.
Tra poco la sotto si scatenerà l’inferno. E noi al contrario ci divertiremo un mondo.
Si perché ci è stata lasciata la libertà di starcene sopra le tempeste e dirigerle a nostro piacimento.
Al nostro arrivo CC si è lanciato direttamente su una nuvola carica bagnando tutti.
“Hei CC. Non siamo qui per fare i gavettoni. La smetti”  dico seccato.
“Lascialo povero. È il suo unico momento di divertimento” dice Ash e si aggiunge anche lui a spruzzare acqua dappertutto. Io invece mi preparo per festeggiare. E con festeggiare intendo tuoni e fulmini. E aggiungiamo anche raffiche di vento.
“Allora fratelli da che cominciamo??” chiede Ash. “Mah io direi con un po’ di vento e raffiche” non faccio a tempo a dirlo che automaticamente un forte rumore inizia e giù di sotto gli umani cominciano a sventolarsi per bene. Le nuvole cominciano a gonfiarsi d’acqua sempre di più e ad ogni minimo movimento si alzano spruzzi d’acqua che qui in paradiso riproducono quasi il suono di una cascata. CC si avvicina alla nuvola più grossa e più  scura. Allunga una mano e al suo tocco si sprigionano delle scintille. “Ragazzi è quasi ora. Quando questa nuvola in cui siamo noi si scontrerà con l’altra più vicino ci sarà una corrente direzionale verso il basso che ci porterà sulle nuvole sottostanti e si potrà dare il via alle danze” ci spiega CC. Non è la prima volta che lo facciamo. Ma ogni volta ci divertiamo sempre come la prima. Ad un tratto la nuvola sotto di noi sbatte violentemente a quella vicina facendoci sobbalzare in avanti. “WOOOO ecco che inizia”. Una raffica di vento ci spinge verso il basso e noi voliamo, come fossimo su uno scivolo e aiutati dalla corrente ascendentale, sull’agglomerato di nuvole più basso. E solo in quel momento un fulmine squarcia il cielo. “1…2…3…4…5…6…7…” e sentiamo un forte boato. Così inizia il concerto di suoni e rumori quali può fare solo un temporale. “Chissà come si divertono giù?!” chiede CC. “Mah potremo sempre chiederlo al nostro amico Andy? Lui studia sempre i comportamenti umani!! Su Andy, dicci, come si diverte la nostra bella rossa li sotto?” aggiunge Ash.
“Ma perché dovete sempre prendermi in giro?! Non è giusto. E non sono l’unico che guarda di sotto” dico guardano entrambi i miei fratelli che hanno assunto delle arie colpevoli.
“Effettivamente li invidio molto. Saranno anche mortali ma loro sanno come godersi la vita!”
“Che dici CC potrebbero sentirti” e così conclude la discussione Ash.
Anche io li invidio molto ma non aggiungo altro. Provare certe emozioni e non poterle condividere è proprio uno strazio. Alle volte preferirei morire anche io.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Dana93