Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Freddoceano    01/09/2014    0 recensioni
Harry Styles è un giovane tatuatore in carriera che conosce un attore. Ma ci sono degli intrusi.
è l'inizio o la fine della loro storia?
Ciao a tutti,
io sono Michela, la scrittrice della fanfiction, spero vivamente che vi piaccia, mi diverto a scriverla e ci tengo molto.
Lasciate tanti commenti, mi fa piacere sapere cosa ne pensate :)
Se volete cercarmi eccovi i recapiti:
Instagram: xDeathOcean
Tumblr: Freddoceano
La storia è pubblicata anche su wattpad con lo stesso nome :)
buona giornata
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio diventa sempre più imbarazzante mentre Louis prende un succo d'arancia dal frigo.
"Ehi ehm, io devo andare, scusa il disturbo..." dico mentre accenno un saluto con la mano.
"No Haz, dai resta, stasera cucino io, non sarò uno chef ma-"
"Louis no. Ho degli impegni importanti." taglio corto, mi dirigo verso la porta, tentando di non voltarmi, e mi prometto di non rivederlo mai più.

Sulla via di casa i pensieri mi travolgono, sono più che sconvolto: ripensandoci nessuno è mai sembrato così interessato a me al punto di... di baciarmi.
Penso a Louis, a come io non avrei mai trovato il coraggio di avventarmi così voracemente sulle labbra di qualcuno, e penso a me stesso, a cosa dovrei fare, se stare calmo o disperarmi temendo di rovinare tutto anche questa volta.
Camminando i dubbi e le insicurezze crescono e si moltiplicano, affollano la mia mente, provocano forti fitte alle tempie.
Arrivo a casa prima del previsto e come al solito salgo in camera e controllo le casella postale spesso piena di spam e ci trovo una mail da un indirizzo che non avevo mai visto prima:

Da: LouisWTommo@yahoo.com
A: HarryEStyles@gmail.com
Oggetto: nessun oggetto

Ciao, 
ho fatto alcune ricerche e sembra che questa mail appartenga a te...
Scusa tanto per la fretta che ho avuto, e so che dovremmo discutere della faccenda a quattr'occhi ma... ma non ce la faccio. 
Ti ho visto solo come un gioco all'inizio, ti avrei portato a casa solo per 'divertirmi' un po', ma ho notato le tue insicurezze e ti ho lasciato andare.
Spero che io posso farmi perdonare portandoti alla Magical Fun Fair qui a Malahide stasera... 
Magari la dolcezza dello zucchero filato ti scioglierà un po'.
Sappi che sei bellissimo.
Yours Sincerely,
Louis x

Ora la faccenda si fa seria. 
Io... No. 

Ora basta essere timido Hazza. Prendila come viene, fottitene, gioca il suo stesso gioco, tienigli testa. Non deve sapere che sei una femminuccia.

Mi sono appena insultato da solo o sbaglio...?

Non posso permettermi di fallire di nuovo, soprattutto dopo aver avuto una mezza relazione con uno che non ho mai nemmeno baciato, perchè avevo paura, era la mia scusa.
E quindi il mio primo vero bacio mi è stato strappato da un affascinante sconosciuto nella sua casa a Malahide in un grigio lunedì ozioso a Dublino.
Mi sembra di far parte di un film, del Truman Show: tutti fingono tranne me. 

Film.

Ma certo! Louis ha detto di essere un attore, deduco che ci sia qualcosa in rete, no?
Accesa la modalità stalker, digito Louis Tomlinson nella barra di ricerca google e in 12,00000003004 secondi mi appaiono svariati risultati tra cui una pagina che...

'ma chi Cristo è Eleanor Jane Calder?' 
Quel primo pensiero schizza attraverso la mia povera testa e ne prende il controllo.

  * 
Ok allora. Questo capitolo l'ho caricato dal mio schifosissimo iPad e non so proprio come verrà fuori, mi dispiace molto e quindi mi piacerebbe sapere se riuscite a vederlo bene o no. 
Comuuunque, è uscita fuori Eleanor ahahaha 
harry sta ancora cercando di capire che intenzioni ha Tomlinson ed è un po' confuso :)
fatemi sapere se vi piace, vi lascio i recapiti 
http://Twitter.com/tomlinsonpaws

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freddoceano