Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    01/09/2014    0 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14.
Leon mi guarda sorridendo,mi tocca la guancia e io non so veramente cosa fare. E’ una cosa che non ho mai provato prima d’ora,vorrei baciarlo però io non posso perché sono così arrabbiata dal suo bacio con Lara.
Leon: Vuoi ritornare con me?
Io: Leon,scusami però…sono veramente lusingata da questa tua proposta,ma no. No,non voglio ritornare con te dopo tutto quello che e’ successo tra noi.
Leon: E quello che abbiamo passato grazie a Stephie,Diego e Lara? Ne abbiamo passate tante e potremo passare anche questa,Francesca.
Io: Scusa,ma devo andare.
Vado a casa e vedo tutti mangiare una bella insalata,ma io purtroppo non ho fame. Vado in camera,mi siedo a pensare un po’ a tutto. Mi fa arrabbiare quando ho mille pensieri in testa e poi qualcuno viene a tormentarmi,tipo Leon. Ero pensierosa per Violetta,se l’è fosse successo qualcosa? Sarebbe esattamente colpa mia. E poi viene lui,tutto bello calmo,a chiedermi quella domanda. Avrei accettato,ma ero troppo triste e però mi aspettavo una cosa più…romantica.
NARRA GERMAN
Il giorno dopo,dopo una sana colazione vado in ufficio con Roberto. Roberto e’ in silenzio e mi chiedo il perché,perché di solito mi riempie di domande. Ho saputo,tramite una lettera,che mia moglie e’ viva. Sono così felice di sapere che e’ viva,ma no che mi ha mentito…per cosa poi? Per la stampa,ma la stampa si faccia solamente i cavoli loro. Ieri,purtroppo,non e’ venuta all’appuntamento. La vedrò oggi,però mentre Violetta e’ a scuola. A momenti non voglio che la veda. Vado all’appuntamento. Finalmente,dopo tanto tempo,la vedo sorridende. E’ la copia esatta di Violetta,solo che lei e’ bionda. Indossa un vestitino rosso,ha i capelli corti neri e un sorriso sul suo viso. Vado da lei,le do’ la mano dolcemente.
Io: Maria…e’ davvero bello,rivederti.
Maria: Anche per me. Mi ha fatto piacere che hai avuto voglia di vedermi.
Io: Eh già.
Ci accomodiamo e io che cosa dovrei chiederle: ‘Hei,sei sposata?’. ‘Hai avuto figli’? No,non devo chiedere nulla,ma devo essere rilassato. Infondo,e’ solamente un’amica. Un’amica che ho amato,sposato,ho fatto Violetta con lei. Okay,va bene non e’ solamente un’amica.
Maria: Sei sposato?
Io: Attualmente convivo con una signora,però lei non rincompeserà l’amore che provo per te. Anche se sto con lei,penso a te.
Maria: Sul serio?
Io: Si. E tu?
Maria: No,Geman. Sono single,però per scelta. Violetta?
Io: Violetta stasera andrà in TV,ma noi potremo andare a vederla dal vivo.
Maria: La mia piccolina…
Io: La nostra piccolina ha 22 anni,Maria.
Maria: Però! Pensa un po’, io lo seguita dovunque e’ andata. Ovviamente,senza farmi vedere.
Io: Ah,sono scioccato.
NARRA FRANCESCA
Fra un po’ saliremo su quel palco,ma fortunatamente non canterò per prima. Povero Broadway! Canterò dopo Federico,lui però e’ così rilassato. ‘Hei,Fran…pensa che diventerai riconosciuta. Ti adoro,sii forte.’ Come sempre,vocina mi sei di aiuto. Vengono da me Camilla e Violetta.
Violetta: Ah ragazzi, sono emozionatissima! Tra poco dobbiamo esibirci davanti a tanta gente. E' tutto fantastico!
Camilla: Okay Vilu, calmati altrimenti mi fai salire l'ansia. Non voglio fare scena muta. Fran,ma ci sei?
Io: Sentite,non voglio parlare! Sono così felice di poter salire lì,fra poco. Però non ho le forze per parlarvi.
Camilla: Okay! Io sarò la seconda!
Violetta: Io ultima!
Io: Vilu,hai visto che c’è l’hai fatta,finalmente?
Violetta: Si,Fran.
Adesso sul palco canta Broadway con: ‘Te Fazer Feliz’. Canta davvero bene,molto bene. Poi canta Camilla con ‘Paso el tiempo’,e mentre canta guarda attentamente il pubblico. Adesso,canta Diego con Yo Soy A si. Federico canta: ‘Luz,Camara e Acciòn’. Io salgo sul palco,guardo la folla. Domani,tutti mi criticheranno o diranno cose positive su di me. Tutti hanno gli occhi su di me,ma io mi blocco. Che devo fare? Leon viene da me,c’è la base di: ‘Podemos’. Mi da’ la mano e la cantiamo insieme. E’ stato davvero generoso da parte sua,lo amo così com’e’. ‘Francesca,ti ha fatto soffrire,ricordi?’. Vocina del cavolo,stammi bene. Alla fine della canzone,lo abbraccio. Leon canta: ‘Ente Dos Mundos’,cavolo ha davvero talento. Ovviamente,Ludmilla fa la sua entrata da diva e canta: ‘Si Es Por amor’. Marco canta ‘Veo Veo’,invece Maxi ‘Derecha’. Nata,sorridendo,canta ‘Entre tu y yo’
NARRA LUDMILLA
Ah,quella lì non ha talento. Mentre cantano: Maxi,Broadway,Federico e Leon decido di andare a parlare,meglio criticare,con Nata. La vedo tutta sorridendo,vedendo il suo ‘cucciolotto’ cantare con quelli.
Io: Complimenti Natalia, ma questo non vuol dire che sei stata brava o che farai autografi. Ti prego,chi farebbe una foto con te…
Nata: Smettila di infastidirmi. Neanche tu lo fai,puoi starne certa.
Io faccio scena muta,perché non so proprio cosa dirle. Vedo Maxi venire nel back-stage a difendere la sua Nata. Sul palco,nel fraltempo,canta Violetta con Francesca: Junto a ti.
Maxi: Hey Nata, lasciala perdere. Sei stata molto brava, dico davvero.
Nata: Grazie Maxi, sei gentile.
Viene da noi,anche l’amichetto di Maxi cioè Federico. Quest’ultimo sta avendo ottimi rapporti con Nata,perché prima si odiavano dopo la nostra rottura.
Federico: Ehi .. vedo che stai ricevendo complimenti, perchè volevo farteli anche io. Sei stata strepitosa, complimenti.
Nata: Grazi,Fede. Ma adesso non tocca a te?
Federico: Oh si, e’ vero. Dovrei cantare dopo Fran e Vilu…’Ti credo’ però non so chi. Chi sarà la fortunata?
Io: Ah,la sfortunata direi.
Federico: Ludmilla! E’ sempre un piacere parlarti eh! Spero solo che non sia tu.
Vedo la professoressa di canto,Angie,venire da noi e annuncia che devo cantare io con lui. Noi due ci guardiamo e poi saliamo sul palco e cantiamo: ‘Ti Credo’.
NARRA VIOLETTA
Sono così felice,perché presto canterò io. Salgo sul palcoscenico e vedo il pubblico guardarmi,guardarmi meravigliati e anche disgustati. A me non importa,realizzerò il mio sogno. Lo so,me lo sento. Canto ‘Nel Mio Mondo’ e tutti alla fine mi hanno applaudita,sono felice. Mentre cantavo,ho notato una faccia conosciuta: quella di mia mamma. La mia mamma. Vado nel back-stage e vedo mio padre con una donna. Mi dice che vivrà con noi,ed e’ una sua collega. Vado a casa,e Thomas mi chiama e io rispondo.
Io: Thomas?
Thomas: Hei,indovina dove sono?
Io: Dove?
Thomas: Affianco al tuo idolo,Justin Bieber.
Io: Passamelo!
Lui me lo passa e io mi sento urlare dentro,che devo fare? Dire un banalissimo: ‘Hi’. Si,esatto.
Justin: Hello, I'm Justin.
Io: And my Violetta. I am one of your greatest fans! I adore you, Justin. I love the fact that you're with Selena Gomez and you speak to me.
Justin: Thank you, thank Violetta. Hello, little one.
Io: Hello!
Lui riattacca e io mi metto ad urlare. Il giorno dopo vedo mio padre con quella donna,so che si chiama Maria proprio come la mia mamma. Mi siedo sul divano e lei anche,mi sorride. Vedo una certa somiglianza tra noi,ma…e’ strano no? Si siede anche mio padre accanto a lei e inizio a preoccuparmi.
Io: Ragazzi…
German: Tu ora ci ascolterai.
Io: Va bene.
Maria: Sono tua madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever