Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Vuby    02/09/2014    0 recensioni
Amy ed Emy, così diverse, ma si amano così tanto, quando ad Emy viene diagnosticato il cancro, le due partono insieme al mare, quella sarà la settimana migliore della loro vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera e le ultime luci rosate del tramonto splendevano ancora sulla spiaggia; Amy ed Emy erano sedute intorno ad un falò, intente a costruire una casa di lego rosa.
«Ho mal di shiena.»
«Anche io.»
«Adesso mi uccido.»
«Idem.»
«Guardami» 
Emy alzò la testa. «Sei cambiata, da quant'è che parliamo senza guardarci negli occhi?»
«...Da quando abbiamo cominciato a ristrutturare questa dolce casetta rosa!!!»
«Che mi fa venire il diabete talmente è dolce, perché non riduciamo le calorie aggiungendo un po' di blu e nero?»
Ma con gli occhioni dolci di Amy non si discuteva, così continuarono a usare solo e soltanto rosa.........rosa...........ancora rosa...
«Facciamo un bagno?»
«L'acqua sarà gelata!»
«Facci dentro la pipì o versaci il termos col tè! Ti pregooo!!!»
«E va bene!»
«Siiii!!! Ti amo! Ti amo! Ti amo!» e così dicendo Emy si alzò in piedi e buttò in mare la casetta scrupolosamente costruita da loro e ignorando la faccia da cane bastonato di Amy si butto in acqua con tutti i vestiti.
Riuscì a vedere solo la sua ragazza, prima che la sua visuale fosse totalmente coperta da un ondata da acqua, che però, capì a scoppio ritardato, era stata generata da una Amy imbronciata.
«Perché diamine l'hai fatto?!?»
«Hai buttato la villetta in acqua e tra l'altro le bamboline che erano dentro saranno affogate!»
Emy sorrise e le si avvicinò, facendo scrosciare l'acqua fredda; le mise le braccia intorno ai fianchi e avvicinando lentamente il viso a quello dell'altra le stampò un bacio sulle labbra al quale Amy rispose però immediatamente. 
«Dici che con questo ho espiato le mie colpe?» 
 Amy appoggiò la propria fronte a quella della mora e sorrise, annuendo lievemente.
*****************************
NDA: Ecco un primo bacio, e sospetto pure l'ultimo...vedremo, in ogni caso, a presto!!! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Vuby