Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: darknesraven    02/09/2014    0 recensioni
Mi chiamo Shane Haner Sullivan (e no, questa non è una Jimmy x Brian) e sono nella merda fino al collo
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che i personaggi di questa storia non mi appartengono e nulla di quello qui descritto è mai accaduto. 
 

CHILDREN STILL PLAY IN THE GARDEN 


Mi chiamo Shane Haner Sullivan (e no, questa non è una JimmyxBrian) ho 16 anni e sono nella merda fino al collo. Devo dire di non essere mai stato una persona molto fortunata. Non ho mai conosciuto mio padre (mia madre era all'ottavo mese quando lui è morto) e mia madre è morta quando io aveo poco più di un anno lasciandomi in mezzo a dei rokkettari psicopatici e circondato da bionde (sottolineo il fatto che ero terrorizzato dalle bionde, Michelle ha dovuto tingersi i capelli per farmi smettere di piangere). Ma non è finita qui! Sono stato adottato da un super ultra mega iper psicopatico (quasi quanto l'uomo che ancora prima di nascere mi ha imposto 6 nomi) convinto che avrei suonato la chitarra (ma quando mai?? Io ho la batteria nel sangue!). Per non parlare poi di River-sono figo- Sanders, mi tocca uscire con lui perchè a 14 anni fa ancora i capricci. La prossima volta uso la sua testa come piatto. 
Tornando a noi, io sono Shane James Brian Jhonatan Zachary Matthew Haner Sullivan, figlio di James "The Rev" Owen Sullivan e Leana Macfadden. Ora avrete capito che il super ultra mega iper pscicopatico è Brian Elwin Haner Jr conosciuto come Synyster Gates. ( mai chiamarlo Elwin potreste ritrovarvi senza denti). Per quanto riguarda la merda fino al collo.. Beh.. Appena entrato mia madre ( Michelle, che vi credete?) mia ha lanciato un' occhiata degna di Annibal Lechter alla "Se mi passi per le mani ti eviscero, ti spello e ti mangio vivo" vi auguro di non vederla mai, quella donna fa paura. Ora devo soli sperare che non mi chiamino altrimenti sono davvero fottuto. 
«Sane!» Ma cazzo! Dio perchè mi odi? Deglutisco e mi passo una mano tra i capelli. Bhe ..la casa è grande potrei non averlo sentito e poi è solo il nome potrebbe essere qualsiasi cosa. Vedete,  io ho la mia teoria per misurare l'incazzatura dei miei. Se chiamano solo il nome ho solo due possibilità: se lo segue un diminutivo sono salvo se chiamano anche il secondo nome posso iniziare a tremare. Con la mia (s)fortuna di avere 6 nomi spesso si fermano al terzo ma se vanno avanti sono seriamente fottuto . Sperando in un diminutivo continuo a cazzeggiare su facebook (sapevate che River-sono figo- Sanders ha la ragazza?) 
«Shane James» Merda! deve aver trovato le bacchette in giro per casa. Se ne farà una ragione. 
Continuo a stalkerare River, è  troppo divertente. Due minuti di silenzio finalment...
«Shane James Brian» ok, posso iniziare a tremare. Deve aver trovato la pagella ma tanto lui non può farmi il cazziatone, a scuola andava peggio di me! Forse posso ancora salvarm...
«Shane James Brian Jhonatan! Rispondi quando ti chiamo! Cazzo!» okay, forse ha scoperto della rissa della scorsa settimana. Lui però non può dire nulla, lui ne ha fatte un casino! Di sicuro più di me.
«Shane James Brian Jhonatan Zachary» okay , forse ha scoperto che ho scatenato una rissa da ubriaco....
«Shane James Brian Jhonatan Zachary Matthew» 
... A scuola...
 «Shane James Brian Jhonatan Zachary Matthew Haner!» 
... Davanti a tutti i professori ed il preside...
«Shane James Brian Jhonatan Zachary Matthew Haner Sullivan!» 
... E che sono stato espulso dalla quarta scuola consecutiva. Sono completamente ed irrimediabilmente fottuto. La porta si splanca facendomi sobbalzare. Papà è qui, furioso e con una lettera della scuola in mano.
Per caso ho già detto di essere fottuto? 






Se siete arrivati fino a qui vi faccio i miei complimenti. Ammetto che per essere un primo capitolo è abbastanza contorto e palloso ma spero che qualcuno di voi abbia capito qualcosa (chiedo venia) e che a qualcuno sia piaciuto.
Siccome è la mia prima Fanficition mi farebbe molto piacere sapere i vostri pareri in merito siano essi positivi o negativi, poichè mi aiutereste moltissimo nel migliorare la qualità della storia. 
Grazie per la pazienza e spero di rivedervi al prossimo capitolo.
Darkness Raven 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: darknesraven