Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KidaKiss    02/09/2014    2 recensioni
La vita è strana.
Prima sei a casa a festeggiare il tuo 15 complenno,poi ti ritrovi in un ospedale con mille tubi in corpo e con tantissimi dottori che ti controllano.
*******
Ogni giorno è una lotta per sopravvivere.
********
Il mio nome è Kagome Higurashi e questa è la mia strana e imprevedibile vita.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita é quasi normale.
Come quasi tutti i ragazzi della mia età.
Sono figlio di un importante uomo d'affari e di una fotografa.
Si sono incontrati durante un intervista per un famoso giornale.
E da li è iniziata la loro storia di amore.
Ho un fratello maggiore.
Per la precisione un fratellastro.
Mio padre stava con una donna ed ha avuto un figlio ma poi lei è morta per un cancro al seno e poi ha travato mia madre.
Gli voglio bene anche se lui è molto freddo e indifferente.
Che bel fratello...
Sono un tipo molto schivo e tendo a isolarmi.
Non lo faccio a posta mi viene in automatico, prima non lo ero ma da quando mi sono lasciato con la mia ragazza Kikio nulla è più lo stesso.
Lei mi ha messo le corna con un certo Naraku.
Che bastarda!
Ma oramai quel che é fatto è fatto. E io voglio vivere la mia vita facendo quello che mi pare, voglio essere io a decidere della mia vita.
Ho molti vizi bere, ubriacarmi, uscire con belle ragazzi e godermi la vita da ricconi.
Non fumo però.
Anche se molte volte ho tentato di farlo ma dopo una sola boccata la spengo subito.
È schifosa.
Non capisco perché la gente fuma questa roba....ha un odore nauseabondo e provoca gravi malattie a i polmoni.
Si fanno male da soli.
Eppure sulla confezione di sigarette c'è sempre scritto :"fumare uccide" o "fumare danneggia te e chi ti sta vicino".
Sembra che questo invogli la gente a farlo.
Che stupida è la gente!
Però ritornando a me... Bhe ho due amici!
Che notizia chi non ce l'ha?
Uno si chiama Miroku ed ha la mia stessa età.
Lo conosco da sempre e di lui mi posso fidare.
È un libertino a cui piacciono le belle donne.
E l'altro di chiama Josh.
Josh é un tipo molto cordiale e carino è gentile con tutti.
Tutti e due non sono fidanzati.
Ci sentiamo sempre e ogni volta che possiamo andiamo ha feste e concerti.
La mia vita va avanti così.
Studio scienze umane, vado a delle feste, bevo litri di alcol senza sosta, esco con ragazze per poi mollarle subito, vado con i miei amici e sopravvivo.
La mia vita è così... tranquilla per me anche troppo.
E non la sopporto più voglio che la mia vita cambi e per sempre...
Mi chiamo Inuyasha No Tashio ed ho 18, questa è la mia vita fino ad ora.


MIO ANGOLINO!!!!!
Intanto ringrazio tutti per i commenti.
Mi dispiace di non aver pubblicato la storia ieri sera ma quando sono tornata a casa ero in troppo stanca e non ho potuto scrivere e pubblicare il capitolo
Spero comunque che vi sia piaciuta!
Ricordo che se trovate eventuali errori di farmeli notare così che le possa correggere subito .
E se avete consigli non esitate!
Alla prossima!!
KidaKiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KidaKiss