Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    02/09/2014    3 recensioni
Pov.Harry
Guardai Giulia e le dissi :« ti devo parlare» .
La invitai a sedersi vicino a me. Era timida sedette un po' lontana da me, ma con il braccio la spinsi verso di me .
«Emm.. Io » non mi fece finire che mi diede un bacio. Meno male , non so se sarei riuscito a dirglielo. Quel bacio, il più bello che una ragazza mi avesse dato...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Miriam

Finimmo di mangiare. In quelle due ore Justin, mi aveva raccontato tutto sulla sua vita, lo stesso feci io.

«Prendi la giacca che usciamo» disse con un sorriso meraviglioso stampato sulla sua faccia.

Mi misi la giacca e lo seguì.

«Ciao ragazzi» ci salutò Linda.

«Ciao » la risalutammo e andammo fuori.

Non appena fummo fuori, Justin, mi prese la mano delicatamente e dolcemente.

*Flashback*
Mi prese la mano e mi disse: «Guarda, quelle persone ti stanno guardando» mi indicò quella piccola folla davanti a me.
All'inizio non li avevo riconosciuti,  ma non appena fui li davanti a loro, il mio cuore battè sempre più forte.
«Cicciona, cicciona!» incominciarono a urlarmi.
Il ragazzo che mi tenevo la mano fu portato via da me, lo punirono solo perché era uscito con me. Io fui picchiata e lasciata morente in mezzo la strada.
**

«Hey, che succede?» chiese Justin .

D'istinto lo abbracciai, le lacrime incominciarono a scende sul mio viso.

«Hey, shh, calmati» mi disse Justin stringendomi e lasciandomi dei baci tra i capelli. «So che il passato non ti lascia stare» aggiunse.

Mi asciugai le lacrime e lo guardai dritto negli occhi.

«E tu come fai a sapere il motivo?» balbettai.

«Zayn mi aveva detto che dei bulli ti avevano preso di mira, immagino che le cose che ti hanno fatto non sono facili da dimenticare » rispose alla mia domanda.

«No, infatti» risposi.

Justin si avvicinò a me e mi lascio un bacio a stampo.
Una seria di emozioni mi pervadero la mente. Il bacio più bello del mondo, il primo mio bacio, il primo è sempre il più bello.

Non appena si staccò un sorriso mi pervade sul volto.

«Adoro quando sorridi» .

Un brivido legato alla felicità che provavo in quel momento, mi pervade lungo la schiena.
Gli lasciai un bacio più lungo, mise le sue mani dietro la schiena stringendomi a se.

Pov.Giulia

Mia affacciai un momento alla finestra, il mio sguardo si posò su quei due ragazzi che si stavano baciando.
Guardai meglio ed erano Justin e Miriam. Saltai esaltando, ma non mi accorsi che la tapparella era bassa.

«Sei scema?» mi chiese Harry divertito.

«No babbo, ho visto Justin e Miriam che si baciavano» dissi toccandomi la nuca.

Come sentii che si stavano baciando corse verso la finestra per vedere.

«Che amore che sono » disse.

Mi sedetti sul letto accanto a Janet.

Dopo Harry chiuse la finestra e si mise sulla sedia.

«È anche questo è andato» disse Harry.

«Come anche questo?» domandai.

«Emm... Allora ti spiego, Luke ti veniva dietro, come Justin» annuì facendolo continuare. «Luke lo visto in ospedale che si stava baciando con una ragazza, uno in meno. Justin adesso starà con Miriam, almeno nessuno di loro due ti verrà più dietro » disse.

Piccolo genio.

«Mh, fantastico » dissi .

«Lo so, sono un genio» si vantò.

«Ma perché tutti ti vengono dietro?» mi chiese Janet.

«Emm» . 

«Non la vedi? È bellissima!» mi interruppe Harry.

«Si ma mai quanto me» .

«Janet? Stai bene?» le domandai guardandola stranita.

«Ma quanti anni hai? Sembra di sentir parlare una ragazzina adolescente » disse Harry.

«Lasciamo stare» dissi tossendo.

«Amore, stai bene ?» mi chiese avvicinandosi a me.

«Sto bene, non ti preoccupare» lo rassicurai.

«Vieni con me un attimo» mi prese la mano e mi portò un attimo fuori.

«Guarda la tele, io arrivo tra un pò» dissi a Janet.

«Va bene» rispose.

«Dimmi tutto amore» gli dissi non appena fummo fuori.

«Ho paura » confessò.

«Di cosa amore?» gli domandai abbracciandolo.

Lo guardai negli occhi e poi disse : «potresti essere incinta » mi disse.

«Cazzo! Non ci avevo pensato » dissi.

La paura adesso alle anche a me.
E se sono incinta? che succede? Madonna, ma non potevi stare zitta amore, no eh?

«Vieni qui» mi strinse forte a se .

«E se sono veramente incinta che succede?» gli chiesi.

«Ti starò accanto amore, non ti abbandono, fidati » mi disse stri genomica ancora più a se.

Lo strinsi forte, talmente forte da levargli il fiato.

«Grazie mille amore» gli dissi senza lasciarlo.

«Di niente, grazie a te » mi disse.

«Ma non ho fatto nulla » .

«Si ma esisti » .

Aww! No aspetta aww.

Pov.Justin

Quel bacio, quel fottuto bacio! Il più bello del mondo! 
Le misi una mano dietro al suo collo per averla più vicina a me, credo che lei non si vorrebbe mai staccare dopo tutto quello che ha passato, povera.
Purtroppo si staccò, il sorriso più bello del mondo le si presentò sulla sua bellissima faccia.

«Scusami» disse facendosi un pò da parte .

«E di cosa?» domandai sorridendole.

«Non volevo baciarti» disse .

«Non capisco» dissi.

«Scusami » disse correndo verso l'hotel.

Rimasi li fermò ad organizzare tutto quello che stava accadendo. Non appena mi resi conto di quello che aveva fatto andai verso la stanza di Giulia per vedere se era lì da loro.

Bussai.

«Ciao Justin» mi disse tranquilla Giulia.

«Scusate il disturbo, è qui Miriam?» domandai.

Giulia ci mise un pò a rispondermi.

«Si, è in bagno » disse.

«Posso entrare?» domandai.

«Certo » rispose Harry.

Andai verso il loro bagno, bussai aspettando una sua risposta, ma niente.

«Ti prego Miriam, aprimi» le dissi.

Ma nessuna risposta.
Entrai di colpo, la porta era aperta.

«Che fai!» le urlai dando un calcio alla lametta che aveva in mano.

Scoppiò letteralmente a piangere. Mi misi accanto a lei e la strinsi forte a me. Appoggiò la sua testa sul mio petto e mi strinse.

Giulia raccolse la lametta e la portò via da lì.

«Sh, calmati, non è successo niente » le dissi.

«Non meriti di esistere » disse.

«Ma no! Non devi dire così! Il passato è passato!» le dissi.

«Non ho nessuno» disse.

«Non è vero! Ci siamo noi» le dissi. «Nel passato non avevi nessuno, ma adesso siamo nel presente, hai molte persone che ti stanno vicino» aggiunsi lasciandole un bacio sulle guance.





Ciao perfezioni, mi scuso per il ritardo e per la lunghezza.
Spero vi piaccia.
Potete passare da una storia bellissima? Si chiama sweet or bad. Grazie mille a chi lo fa    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx