Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MrGentleman    03/09/2014    3 recensioni
Cosa succede se la vita che hai sempre vissuto viene sconvolta? Cosa succede quando tutto quello che hai sempre sognato è davanti a te? Cosa può succedere in un attimo? Cosa sei disposto a perdere?
La vita di Stefano verrà sconvolta. Lo cambierà per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Tic Tac, Tic Tac, Tic Tac..
Sento questo da mezz'ora, non c'è la faccio più. Decido di uscire.
-"Prof, posso uscire?"
-"Vai."
"Dio, GRAZIE."
Esco, nel corridoio incontro il mio migliore amico che sembra essere strano oggi.
Lo saluto. -"Ehi Leo, come va?"
-"Ciao, Ste, scusa oggi non è giornata." E' decisamente strano.
-"Ehi, tutto bene?"
-"Si, solo un po' stanco."
E' DECISAMENTE strano.
-"Ok, ci si vede in giro".
Leonardo è il mio amico d'infanzia, ci conosciamo da quando avevamo 6 anni. Lui era grassottello, con qualche lentigine,
occhiali, ma riusciva a farsi amare da tutti. E io, beh, Stefano, detto il Coraggioso. Si, perchè non avevo paura di niente..
Fino al giorno in cui mia madre lasciò me e mio padre soli, vuoti, senza speranza, incapaci di andare avanti.
Mia madre diceva sempre:-"Stefano, voglio che tu sappia che anche se un giorno me ne andrò sarai sempre nel mio cuore, sei speciale, non permettere mai a niente e a nessuno di buttarti giù". Mi diede una collana che indosso ancora adesso. Le iniziali "SF".. SEMPRE FORTE.
Al funerale mio padre fece l'elogio. Alla fine del discorso, mi guardo negli occhi, riuscivo a vedere un lampo di speranza, come se mi stesse dicendo che questo ci aveva buttato giù ma che niente ci impediva di rialzarci.
-"Ahi."
Sono andato a sbattare contro una povera ragazza, che mi risveglia dal mio flashback.
"-Perdonami, non... non ti... non ti ho vista.."
"-Beh, cerca di aprire gli occ...."
Stiamo raccogliendo i libri quando i nostri occhi si incrociano.
"-Perdonami", le dico.
"-Perdonami tu..", sembra quasi impaurita.
"Piacere, Stefano."
"Piac..Piacere, Aurora."
Ha dei capelli castani, occhi castani, non è molto alta e amo questa peculiarità, continua a mordersi il labbro per imbarazzo,
i capelli gli ricoprono gli occhi e lei continua a spostarli, agitata, imbarazzata..
Penso sia il più bel nome che io abbia mai sentito. Lei è la persona più bella che abbia mai visto.
Quegli occhi. Dio, credo di essermi perso. Più li guardo e più mi perdo.
"-Sei del terzo anno tu, vero?", le chiedo.
"-Si, tu sei del quarto."
"Come diavolo fa a saperlo??"
Suona la campanella. Decido di risvegliarmi e tornare nel mondo reale.
"-Emmh.. adesso devo andare." mi dice.
"-Si, anch'io.. beh, ciao Aurora."
"-Ciao Stefano".
Dio, che incontro.. Strano. Oggi sembra essere tutto strano.
Finalmente anche questo stressante giorno di scuola è finito e io non vedo l'ora di tornare a casa.
Entro a casa, trovo mio padre con una bottiglia di scotch e un bicchere vicino. Lo guardo fisso senza dire una parola,
mi sento come un estraneo, come se lo avessi sorpreso.
Vado in camera mia, non piango, sono forte. Non piango. "SEMPRE FORTE".

Si è fatta sera, non ho fame, prendo le mie cuffie e metto riproduzione casuale. Le note di "The Scientist" dei Coldplay accompagnano i miei occhi che si chiudono. Sogno una ragazza in piedi, davanti a me con i capelli a coprire il viso che mi dice:-"Vieni a prendermi, salvami."
Poi un urlo e mi sveglio, sono in camera mia, ma adesso ho paura. Squilla il telefono. E' la madre di Leonardo, mi dice che ha avuto un incidente, che è in ospedale e che è in gravi condizioni.
"Leonardo, fratello mio, arrivo."
Note:
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho cominciato a scrivere da poco ma mi è sempre piaciuto farlo e appena ho scoperto questo sito non ho perso tempo AHAHA
E' solo il primo capitolo ma spero vi piaccia e vi prenda abbastanza da farvi leggere il prossimo capitolo, buona visione. Grazie :)
Ale.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrGentleman