Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: marylaufeysonhunter00    03/09/2014    0 recensioni
Tutti conoscono Clint Barton(occhio di falco)e Natasha Romanov (vedova nera) e tutti sospettano ci sia feeling tra di loro...ma come è nato questo sentimento?Cosa è successo a Budapest (città che loro menzionano nel film) che ha acceso la scintilla?
Nessuno lo sa,o meglio,nessuno lo ha mai saputo fino ad ora...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clint non era nemmeno arrivato al quartier generale dello Shield,che Fury lo investì in pieno. Il massiccio direttore grugnì e strizzò il suo unico occhio buono.“Barton,quando ti dico che non ho tempo, dovresti accorrere qui nel minor tempo possibile,non...lascia perdere."Gli tese un fascicolo blu cobalto con lo stemma dello Shield “ Leggilo.Fino in fondo.Troverai tutte le informazioni necessarie...e per il biglietto aereo,ho incaricato Hills di fartelo avere"“Biglietto aereo?" “È tutto scritto nel fascicolo,te l'ho detto.Devo andare!" Fury corse via.E Clint era da solo...impalato come un idiota a fissare quel fascicolo...Doveva essere una missione seria ,i viaggi aerei erano per gli agenti più esperti.... Forse il direttore aveva iniziato a prenderlo sul serio, forse gli altri agenti l'avrebbero finalmente rispettato (e avrebbero smesso di chiamarlo falco, cosa che lui odiava) Il suo futuro era in quella missione...e in quel fascicolo... Doveva tornare a casa.Tornare a casa e leggerlo attentamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: marylaufeysonhunter00