Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nhfan25    03/09/2014    10 recensioni
Raccolta di drabbles nata grazie alla challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga". Dieci drabbles, una per ogni prompt, una per ogni mese dell'anno scolastico, da settembre a giugno.
Rigorosamente NaruHina!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiashi Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 

#Novembre in palestra

 

Il tapis roulant la stava sfiancando, tanto che Hinata credette che di lì a poco avrebbe sputato un polmone. L'allenamento era molto faticoso, ma voleva assolutamente migliorarsi, così forse Naruto si sarebbe accorto di lei...

-Hinata-chan! Che ci fai qui?-

La ragazza dagli occhi perlacei perse un battito. Lentamente si girò verso il punto da cui era stata chiamata: Naruto si trovava a pochi metri da lei. Da quando frequentava quella palestra??

In quel momento accadde il disastro: prima che potesse rendersene conto, Hinata si ritrovò faccia a faccia col nastro del tapis roulant e, un istante dopo, col pavimento.

Svenne più per la vergogna che per il dolore.

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti!

Oddio, spero si legga tutto, sto pubblicando la storia col cellulare! È la prima volta, quindi perdonate eventuali errori di html, appena possibile controllerò da pc che sia tutto normale.

Questa drabble aveva l'intento di farvi sorridere, non so se ci sono riuscita! Povera Hinata, la sto martoriando troppo?

Un bacione grandissimo a tutti e grazie ancora per le bellissime recensioni <3

Celeste

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nhfan25