Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara 1D_    03/09/2014    0 recensioni
Come l'amore folle di due ragazzi può essere rovinato dall'amore decisamente più forte e platonico di quello che pensavi essere solo il tuo migliore amico. Ma che amavi sin da quando eri poco più che una bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì la bocca per rispondermi ma dalla sua bocca non uscì altro che un fremito di gioia. E poi il suo viso angelico fu incorniciato da un sorriso meraviglioso,mostrando le fossette che tanto amo. Poi si avvicinò a me e le sue labbra combaciarono con le mie e una lacrima di gioia cadde dal suo volto meraviglioso rendendo le sue labbra salate e allora lo strinsi ancora più forte a me. "Ti amo" sussurró piano con quella voce vellutata che mi incantava. "Anche io" risposi. Quando stavo con Niall non avevo mai sentito niente del genere questo era del tutto diverso,un milione di emozioni mi attraversavano e un costante battere del cuore frenetico mi riempiva il petto di gioia. Poi ci staccammo. "Non sai da quanto tempo che ho aspettato questo" disse con la voce roca. "Anche io,anche se prima non l'ho mai saputo" Era vero,non lo sapevo che lo amavo così tanto ma era così. È sempre stato così,da quando eravamo bambini e mi teneva la manina mentre corravamo per il parco mentre mia madre e sua madre ci guardavano ridere dalla panchina a cui ero tanto affezionata. Harry è sempre stato parte di me e lo sarà sempre. È una persona fantastica,lo amo con tutta me stessa e non gli farò mai del male perché l'ho visto già soffrire troppo quando sua madre e suo padre erano deceduti e solo lui si era salvato da quell'incidente. "Harry" sospirai mentre i suoi occhi verde smeraldo erano su di me. "Sky" ripetè continuando a fissarmi. Eravamo ancora sualla soglia della porta ed entrammo dentro. Visto che erano ancora le 5 decidemmo di tornare a casa mia per non far restare da sola Miky. Ci recammo in macchina e con un sorriso raggiante mi aprì la portiera del passeggero e mi fece salire. Durante il tragitto mise una mano sulla mia coscia trascinandola su e giù procurandomi brividi al suo tocco. Arrivati a casa aprii la porta e quando Miky ci vide entrare non potè non fare uno dei suoi commenti. "Te l'avevo detto io ragazza che vi mettevate insieme guarda che carini" rise. "Miky!" Arrossii. Harry rise insieme a Miky e la loro risata si fece subito contaggiosa. "Adesso voglio vedere il bacio! Bacio! Bacio!" Scherzò Miky. "Scordatelo" urlai ridendo con la lingua tra i denti. "Stai impazzendo amore,so che muori dalla voglia di buttarti sulle mie labbra ma ti vergogni perché qui c'è lei" disse indicando Miky che gli sorrise per ciò che Harry aveva detto,cioè la verità. "Io.." iniziai a dire ma fui attratta come una calamita dai suoi occhi smeraldo e mi fiondai sulle sue labbra morbide. "Ooooh" sentii Miky. E mi scappò un ridolino durante il bacio. Poi ci staccammo e Harry mi strinse a se. "Allora che si fa?" Disse Harry. "Visto che sono quasi le 8 prenotiamo una pizza e guardiamo un film. Ah..e ovviamente Harry resti a dormire qua eheh" disse Miky soffocando una risata e guardandomi con la lingua tra i denti per non farsi scappare una risata. "Certo" disse Harry sorridendomi. "Okayy,io prenoto la pizza" dissi cercando anche io,come Miky,di non ridere. Quando tornai in sala avevano scelto di vedere "Breking down" l'ultimo film di Twilight,il mio romanzo preferito. Harry sapeva i miei gusti e sicuramente l'aveva scelto lui per farmi felice. La pizza arrivò alle 8:30 come previsto e ci misimo a guardare il film e mi accovacciai tra le braccia di Harry trasportata dalla fantasia di Stephine Meyer,scrittrice di twilight. Harry non faceva che ripetermi che noi eravamo proprio come Bella ed Edward, il nostro amore era infinito anche se di mezzo c'era qualcuno come Jacob (Niall) che amavo ma non come Edward (Harry). Aveva ragione troppa ragione. Lo baciai e verso la fine del film mi addormentai cullata dal costante battere del suo cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara 1D_